Originariamente inviato da
simoneusala
Confermo, la sveglia del mi band é a sé stante una volta impostata, avrà per certo al suo interno un timer che tiene conto dell'orario quando viene sincronizzato con l'applicazione; per quanto riguarda l' uso poi vi aggiorno, che ora é troppo presto XD
EDIT: allora, non so come si mettono le foto quindi non posso mostrarvi i grafici del sonno e dell'attivitÀ fisica -_-" ve li descrivo in breve:
-sonno: molto preciso direi, dato che ha segnato l'ora in cui ho iniziato davvero a dormire anche se sono stato un quarto d'ora appoggiato sul letto a guardare la tv chiamando il periodo "pronto per dormire", poi ha segnato quando mi sono mezzo svegliato( per alcuni rumori notturni fuori la stanza) come sonno leggero, poi di nuovo sonno pesante fino all'orario della sveglia; per quanto riguarda la sveglia, a me ha vibrato la prima volta CREDO due volte (ma non ne sono sicuro dato che dormivo XD) e poi altre 4 volte a intervalli penso regolari, con 3 vibrazioni, perché sono rimasto a letto aspettando la sveglia del telefono, che era spento e quindi non connesso alla band via bt. Credo che abbia cominciato a vibrare un 25 minuti prima della sveglia...
-sport: insomma, su questo lato mi esprimo un po' in modo acerbo, dato che l'ho usato veramente solo ieri sera, e non posso cofrotarlo con altri contapassi; devo dire che i passi dentro casa non li segna in modo preciso, o meglio li segna coi suoi tempi, tenendo l'app accesa connessa a volte ha impiegato minuti prima che sincronizzasse... E sta mattina, solo alzandomi dal letto,e preparandomi x andare a lavoro tra bagno camera e cucina, ha segnato 827 passi, fatti in 5 minuti, di cui 3 di corsa! O.o ovviamente non é così...
Quindi devo ancora testare bene questo lato.
Ora vorrei aggiungere 2 cose: per sincronizzarla devo praticamente attaccarla al telefono, altrimenti non la rileva; ho usato per la prima ricarica del dispositivo un caricatore da 1A (quello del mio lenovo/zopo) e comunque sembra carica e che regga, tenuta al polso dalla sera del 22 stava al 98% di carica ieri alle21. Dove é scritto che bisogna usare max 500mA? C'é rischio che si bruci la batteria?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App