CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 225 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Confermo che in auto qualche passo lo segna, ma dipende dai sobbalzi e probabilmente dalla velocità con cui si effettuano le manovre sul volante (tipo retromarcia), ieri su 900 km di strada in 9 ore me ne avrà segnati un migliaio, facendo la tara con le passeggiate negli autogrill

Ma non esiste metodo, anche via PC o altra app, di vedere i grafici completi anche dei giorni scorsi? Ci ho pensato solo ora, devo verificare, ma entrando con l'account xiaomi su PC?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io verrei sapere se é possibile sincronizzare due band differenti sulla stessa app, ovviamente non in contemporanea, ma disconnettendosi dall'account di uno e poi ricollegandosi all'account dell'altro, anche se non so se il mi band é collegato all'account oppure al telefono stesso... Qualcuno saprebbe rispondere?
    Vorrei comprarlo ad un familiare che però non ha un telefono aggiornato a kitkat, se fosse possibile sta cosa.

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Confermo, la sveglia del mi band é a sé stante una volta impostata, avrà per certo al suo interno un timer che tiene conto dell'orario quando viene sincronizzato con l'applicazione; per quanto riguarda l' uso poi vi aggiorno, che ora é troppo presto XD

EDIT: allora, non so come si mettono le foto quindi non posso mostrarvi i grafici del sonno e dell'attivitÀ fisica -_-" ve li descrivo in breve:
    -sonno: molto preciso direi, dato che ha segnato l'ora in cui ho iniziato davvero a dormire anche se sono stato un quarto d'ora appoggiato sul letto a guardare la tv chiamando il periodo "pronto per dormire", poi ha segnato quando mi sono mezzo svegliato( per alcuni rumori notturni fuori la stanza) come sonno leggero, poi di nuovo sonno pesante fino all'orario della sveglia; per quanto riguarda la sveglia, a me ha vibrato la prima volta CREDO due volte (ma non ne sono sicuro dato che dormivo XD) e poi altre 4 volte a intervalli penso regolari, con 3 vibrazioni, perché sono rimasto a letto aspettando la sveglia del telefono, che era spento e quindi non connesso alla band via bt. Credo che abbia cominciato a vibrare un 25 minuti prima della sveglia...
    -sport: insomma, su questo lato mi esprimo un po' in modo acerbo, dato che l'ho usato veramente solo ieri sera, e non posso cofrotarlo con altri contapassi; devo dire che i passi dentro casa non li segna in modo preciso, o meglio li segna coi suoi tempi, tenendo l'app accesa connessa a volte ha impiegato minuti prima che sincronizzasse... E sta mattina, solo alzandomi dal letto,e preparandomi x andare a lavoro tra bagno camera e cucina, ha segnato 827 passi, fatti in 5 minuti, di cui 3 di corsa! O.o ovviamente non é così...
    Quindi devo ancora testare bene questo lato.
    Ora vorrei aggiungere 2 cose: per sincronizzarla devo praticamente attaccarla al telefono, altrimenti non la rileva; ho usato per la prima ricarica del dispositivo un caricatore da 1A (quello del mio lenovo/zopo) e comunque sembra carica e che regga, tenuta al polso dalla sera del 22 stava al 98% di carica ieri alle21. Dove é scritto che bisogna usare max 500mA? C'é rischio che si bruci la batteria?

Ottima la tua analisi. La sincronizzazione non é continua in quanto la MiBand memorizza i dati e poi li scarica tutti insieme quando si apre l'app. Forzare la sincronizzazione di continuo ovviamente aumenta esponenzialmente il consumo. Però per fare i test è l'unico modo.

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Confermo che in auto qualche passo lo segna, ma dipende dai sobbalzi e probabilmente dalla velocità con cui si effettuano le manovre sul volante (tipo retromarcia), ieri su 900 km di strada in 9 ore me ne avrà segnati un migliaio, facendo la tara con le passeggiate negli autogrill

Ma non esiste metodo, anche via PC o altra app, di vedere i grafici completi anche dei giorni scorsi? Ci ho pensato solo ora, devo verificare, ma entrando con l'account xiaomi su PC?
    Dipende anche dai movimenti che fai con il cambio se la indossi sul braccio destro.
    Comunque per i grafici completi non si può fare. Ho provato pure a segnalarlo a Xiaomi ma non mi hanno mai risposto. Spero solo che lo abbiano letto e che implementino in futuro questa funzione. Con le app modificate non si può fare niente a riguardo, purtroppo.

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Io verrei sapere se é possibile sincronizzare due band differenti sulla stessa app, ovviamente non in contemporanea, ma disconnettendosi dall'account di uno e poi ricollegandosi all'account dell'altro, anche se non so se il mi band é collegato all'account oppure al telefono stesso... Qualcuno saprebbe rispondere?
    Vorrei comprarlo ad un familiare che però non ha un telefono aggiornato a kitkat, se fosse possibile sta cosa.

Non lo so perché non ho mai provato. Forse si, ma credo che vadano comunque creati 2 account. Però bisognerebbe provare per averne la certezza. Io non ne ho due quindi non posso provare.

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Due giorni fa mi ha saltato il rilevamento del sonno! È successo a qualcuno?
    Auguri a tutti comunque!!!
    Immagini allegate

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Grazie degli auguri, ricambio. A me é successo che alle 20 circa ho sincronizzato e praticamemte aveva annullato i progressi calcolati fino a quel momento, ma solo dai grafici perché dal totale della giornata ancora mi diceva i passi e il sonno... Bho

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Raga ma é possibile collegare la miband a runtastic???

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Mi Band arrivata ieri, quindi dopo un paio di giorni di "stress" sono pronto a dare una prima e parziale opinione sulle funzionalità e caratteristiche...

Costruzione: wearable di ottima fattura nel complesso, design stupefacente e cura dei dettagli lodevole da parte di Xiaomi; nota dolente, il cinturino.. la qualità sembra inizialmente buona e dà un'ottima sensazione al tatto, ma ho notato che ha già un micro-taglio sul bordo (probabilmente dovuto all'attacca-stacca del cuore centrale dal resto). Per questo mi sento di consigliare di staccare il centro metallico solo se strettamente necessario e consiglio pure l'acquisto di un cinturino di riserva (ha un costo veramente irrisorio online). I tre led colorati poi, danno quel tocco di classe in più, anche se mi sembra che i colori caldi (arancione soprattutto, ma anche le varie gradazioni di rosso) si vedano poco alla luce risultando quasi invisibili...

Funzionalità: premetto di utilizzare la versione moddata dell'applicazione MI Band, ma alla fine le differenze con la retail sono minime....comunque il contapassi è abbastanza affidabile, sovrastima leggermente considerando come passi tutti quei movimenti delle braccia della vita quotidiana, ma non è un problema per quanto mi riguarda, dato che durante le passeggiate/corse è perfetto. Il monitoraggio del sonno è qualcosa di favoloso, funziona bene e rende le statistiche facilmente leggibili dall'utilizzatore. Per cio che concerne la sveglia, non vi so ancora dire molto in quanto l'ho utilizzata solo una volta, ma pare funzionare bene (non ricordo praticamente niente di stamattina, ma il risveglio è stato meno tragico del solito ). Invece sulle attività fitness non posso dire nulla in quanto ancora non le ho provate.. mi incuriosisce il "running partner", appena posso vedo di provarlo!

Notifiche: ottime, decisamente ben implementate, stabili e personalizzate in tutti i parametri, nonostante non siano supportate dall'app ufficiale... mi sono sempre arrivate in questi due giorni e danno a parere mio una marcia in più notevole al device.

Batteria: Nonostante le notifiche attivate h24 vadano a peggiorarne sensibilmente le prestazioni, si comporta decisamente bene: in due giorni di uso molto stressante (tanta curiosità mia più quella di amici/parenti vari!!) la batteria è calata di circa un 9-10%. Nell'uso quotidiano SICURAMENTE il drain sarà minore!

Un'ultima cosa... ho scoperto una cosa abbastanza strana riguardo la compatibilità: io ho un Galaxy S Advance con BT 3.0 e custom rom 4.4 e la mi band risulta compatibile al 100%, mentre mio padre ha un Lg G Pro Lite con BT 3.0 e stock 4.4 e la mi band non viene trovata dall'applicazione. Quindi non so che dire, evidentemente le custom fanno in modo di mascherare il bluetooth in modo da farlo apparire come 4.0 o qualcosa del genere, farò sicuramente altre prove a breve. Per ora comunque è tutto.. sperò che questa breve recensione sia utile a chi di voi sia indeciso sull'acquisto: per quello che costa, compratela che non ve ne pentirete!

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Raga ma é possibile collegare la miband a runtastic???
    No, è solamente compatibile con l'app nativa!
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe96 per il post:

pablito71 (26-12-14)

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Guarda, io ho un lenovo con kitkat ufficiale e bt 3 ma viene riconosciuta la band con l'app tradotta in ita da miui.it, mentre quella mod del secondo post su questo sito no

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Alla fine e morta anche la mia miband.
    Dopo essere durata praticamente 3 settimane ininterrotte dall'ultima ricarica (ed avendo cmq subito 2 cicli di ricarica da quando mi e arrivata), l'applicazione miband mi ha inviato un avvertimento indicando che la batteria era al 10% e andava ricaricata, cosa che in effetti ho effettuato al secondo avvertimento di batteria scarica che indicava un 4%di autonomia, inserita in una porta USB, il primo led verde si e accesso correttamente e me ne sono andato lasciandola in carico, dopo qualche ora sono andato a controllare, miband spenta e nessun apparente senno di vita, da ieri giace inanimata passando tra diversi dispositivi di ricarica, senza apparente soluzione. Tutto questo si badi bene e stato fatto scientemente per verificare o meno la presenza di questo problema, per cui evitiamo, c'era scritto, dovervi caricarla prima etc etc, qualcuno e riuscito a farla resuscitare o voi ha rinunciato?
    Ultima modifica di ancestrale59; 26-12-14 alle 07:07

TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

un collego mio sta utilizzando lo miband e dice che tradotto in italiano lo rende più facile per capire, comunque trova un piccolo nero che alcuni dati non rivelano completamente per la mancanza dello spazio, avete incontrato questo problema? comunque niente grave lo usa tranquillo...

e buone feste a tutti

Pagina 18 di 225 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio