CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 225 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    Beh, io ho venduto scarpe sportive per dieci anni, ti posso dire che la numerazione americana (quella che identifica il 9.5=43, la vedo per esempio nelle Nike) è molto costante. Ho visto che la spedizione è gratis, io tento la carta. Speriamo che il colore non sia troppo... osè...

Ps: ti ricordi dove le hai trovate a 35 euro?
    La remora maggiore è legata al fatto che nell'ultimo anno ho trovato sempre grosse difficoltà nell'acquisto di scarpe sportive perfino nei negozi fisici perché non mi son trovato quasi mai con i numeri, le taglie e le conformazioni delle suole, a volte a pianta larga, altre a pianta stretta.
    Ho perfino avuto l'impressione che mi sia cresciuto il piede, nonostante abbia 33 anni e la fase dello sviluppo sia passata già da un bel po'.
    Mi pare che quel prezzo fosse per via di una qualche promozione legata ad una festa nazionale cinese.
    Fammi sapere come ti trovi.. Ho letto un gran bene dei prodotti Li-Ning!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io prendo solo Nike e Salomon da una vita (ho 44 anni) e la numerazione è sempre quella, sinceramente mi sono avventurato con altre ditte poche volte mass il numero è sempre quello, boh... Io le ho appena confermate, appena mi arrivano faccio una recensione. Per quanto riguarda la produzione, io credo che da almeno trent'anni l'estremo Oriente sia l'unico produttore di scarpe sportive

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato questa settimana (versione nuova, con led bianchi) e vorrei chiedervi un paio di cose...

• Anche voi avete "faticato" ad inserire il dispositivo nell'apposito cinturino?
    • E' normale che ogni volta che mi allontano dallo smartphone (ASUS ZenFone 2), per sbloccare lo schermo, la prima volta devo inserire il PIN (ovviamente ho abilitato lo smart lock)?
      Se mi allontano dallo smartphone, una volta perso il collegamento bluetooth, è come se poi non venisse ripristinato automaticamente, fin quando non provvedo a sbloccare lo smartphone manualmente (col PIN).
    • Quando mi allontano dallo smartphone, il Mi Band non dovrebbe segnalarmelo vibrando?
    • Nelle impostazioni dell'app Mi Fit, in cosa consiste esattamente la funzione "Notifiche Mi Band (mostra notifiche quando Mi Band vibra)"?
    • La sveglia del Mi Band, una volta che la "silenziamo" manualmente (col doppio tap), ogni quanto si rimette a vibrare? Se ho ben capito, riparte ogni 10 minuti, ma non è possibile cambiare questo parametro?
    • Qualcuno sta utilizzando la sincronizzazione con Google Fit? Funziona? E' utile?

Grazie!

Androidiano L'avatar di thescach

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Prima domanda: Sì, ho faticato. A me il perno del braccialetto era addirittura difettoso e piegato e ho dovuto rimuoverlo ed usare un laccio per tenerlo assieme, ma sono stato particolarmente sfortunato (ne avevo ordinati due, uno per me e uno per la mia ragazza e mi sono preso il mi band difettoso) e ho già ordinato su ebay un rimpiazzo. Il sensore però era perfetto quindi fa niente.

Seconda domanda: Sì, è normale, lo dice anche quando fai l'accoppiamento e setti la mi band come trusted device. Dopo il primo sblocco funziona sempre però.

Terza domanda: Non lo so, a me non l'ha mai fatto e ho spulciato per bene le impostazioni, quindi presumo che la risposta sia no.

Quarta domanda: Mai attivata, ergo non so.

Quinta domanda: A me quando la silenzio tappandola poi non vibra più.

Sesta domanda: Non la uso, la trovo ridondante. Se non usi app che si interfacciano a google fit la app mi fit è più che sufficiente da sola. Io Google fit l'ho addirittura disinstallata.
    Ultima modifica di thescach; 21-10-15 alle 14:58
    Using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato thescach per il post:

andryonline (22-10-15)

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi il conteggio dei passi è veritiero? Io sono stato tutto il giorno davanti al computer, gironzolando un pò per l'ufficio e un po' di macchina prima E dopo e mi segna 3.6km....bha.. Si e avrò fatto 800-1000m
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi il conteggio dei passi è veritiero? Io sono stato tutto il giorno davanti al computer, gironzolando un pò per l'ufficio e un po' di macchina prima E dopo e mi segna 3.6km....bha.. Si e avrò fatto 800-1000m
    Dipende ovviamente dai movimenti del polso. Abbastanza preciso per sport e se devo stare alla scrivania lo tolgo direttamente. Considera che normalmente si tende anche a sottovalutare i passi fatti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche secondo me considera taluni movimenti come passi: alla mattina mi alzo e porto fuori il cane e mi segna due chilometri che magari ho fatto cento metri.. Boh secondo me non è assolutamente reale, forse bisognerebbe mettersela solo per fare jogging ma poi la perdo...

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ma infatti, sbagliasse di 500-800m ci potrebbe anche stare.. Ma non 4 - 5 volte tanto..
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thescach Visualizza il messaggio
    Prima domanda: Sì, ho faticato. A me il perno del braccialetto era addirittura difettoso e piegato e ho dovuto rimuoverlo ed usare un laccio per tenerlo assieme, ma sono stato particolarmente sfortunato (ne avevo ordinati due, uno per me e uno per la mia ragazza e mi sono preso il mi band difettoso) e ho già ordinato su ebay un rimpiazzo. Il sensore però era perfetto quindi fa niente.

Seconda domanda: Sì, è normale, lo dice anche quando fai l'accoppiamento e setti la mi band come trusted device. Dopo il primo sblocco funziona sempre però.

Terza domanda: Non lo so, a me non l'ha mai fatto e ho spulciato per bene le impostazioni, quindi presumo che la risposta sia no.

Quarta domanda: Mai attivata, ergo non so.

Quinta domanda: A me quando la silenzio tappandola poi non vibra più.

Sesta domanda: Non la uso, la trovo ridondante. Se non usi app che si interfacciano a google fit la app mi fit è più che sufficiente da sola. Io Google fit l'ho addirittura disinstallata.
    Grazie per la risposta!

Quindi è normale che ogni qual volta mi allontano dallo smartphone, mi tocca sbloccarlo col PIN? E' piuttosto scomodo, perché basta che un attimo mi alzo per andare in un'altra stanza, per perdere il collegamento con lo smartphone. Al che mi tocca sbloccare lo smartphone col PIN, altrimenti niente notifica da parte del Mi Band...

Eppure posso dire che da qualche parte avevo letto di questa funzione di notifica in caso di allontanamento dallo smartphone...

Nessun altro sa rispondere alle altre domande?

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    Anche secondo me considera taluni movimenti come passi: alla mattina mi alzo e porto fuori il cane e mi segna due chilometri che magari ho fatto cento metri.. Boh secondo me non è assolutamente reale, forse bisognerebbe mettersela solo per fare jogging ma poi la perdo...
    Ce l'ho solo da un paio di giorni, ma ho la tua stessa sensazione...

Pagina 160 di 225 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio