CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 225 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok provo. La settimana scorsa la miband non dava più segni di vita e ho scoperto che era bloccata da clean master. Appena ho seccato il programma cm la miband è ripartita perfetta. Grazie, adesso provo

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, uso molto la funziona sveglia con vibrazione del miband per potermi svegliare ed andare a correre presto senza disturbare mia moglie.
    Ho però un dubbio, la prossima domenica ci sarà il cambio dell'ora.
    Essendo che uso la band come sveglia a telefono spento, secondo voi l'orologio si aggiornerà automaticamente all'ora solare durante la notte o alla lo darà dopo unasuccessiva sincronizzazione?
    In parole povere dovrò impostare la sveglia sull'ora vecchia o su quella nuova?
    Grazie!

  4. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicvescovi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, uso molto la funziona sveglia con vibrazione del miband per potermi svegliare ed andare a correre presto senza disturbare mia moglie.
    Ho però un dubbio, la prossima domenica ci sarà il cambio dell'ora.
    Essendo che uso la band come sveglia a telefono spento, secondo voi l'orologio si aggiornerà automaticamente all'ora solare durante la notte o alla lo darà dopo unasuccessiva sincronizzazione?
    In parole povere dovrò impostare la sveglia sull'ora vecchia o su quella nuova?
    Grazie!
    Ah beh bella domanda! Meno male che si cambia di domenica altrimenti tutti noi possessori di miband arrivemmo tardi al lavoro... Cmq vorrei tigliermelo anch'io questo dubbio,qualcuno ne ha esperienza?

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me deve fare una sincro, almeno una

  6. #1585
    Androidiano L'avatar di thescach


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io dico che domenica lo scopriremo
    Comunque penso che si interfacci con l'orario del cellulare, però penso che debba essere connessa al cellulare quando cambia lorario.. vedremo domenica
    Using Tapatalk

  7. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thescach Visualizza il messaggio
    Io dico che domenica lo scopriremo
    Comunque penso che si interfacci con l'orario del cellulare, però penso che debba essere connessa al cellulare quando cambia lorario.. vedremo domenica
    Ma sai si fa per parlare...

  8. #1587
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male, quando accadde mesi e mesi fa fece in automatico ma probabilmente si richiede la sincronizzazione.

  9. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda ot: sono queste secondo voi le scarpe xiaomi specifiche per miband? http://www.shop-lining.com/products/...7%7DBlack.html

  10. #1589
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    Domanda ot: sono queste secondo voi le scarpe xiaomi specifiche per miband? http://www.shop-lining.com/products/...7%7DBlack.html
    Sono queste.
    Però non son specifiche per il miband, nel senso che queste scarpe integrano un sensore proprio per cui registrano e trasmettono dati allo smartphone indipendentemente dalla miband.
    Volevo comprarle avendole trovate a 35 euro, ma poi ho lasciato perdere perché ho idea che non sia affatto facile azzeccare la taglia giusta sulla base della size chart.

  11. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sono queste.
    Però non son specifiche per il miband, nel senso che queste scarpe integrano un sensore proprio per cui registrano e trasmettono dati allo smartphone indipendentemente dalla miband.
    Volevo comprarle avendole trovate a 35 euro, ma poi ho lasciato perdere perché ho idea che non sia affatto facile azzeccare la taglia giusta sulla base della size chart.
    Beh, io ho venduto scarpe sportive per dieci anni, ti posso dire che la numerazione americana (quella che identifica il 9.5=43, la vedo per esempio nelle Nike) è molto costante. Ho visto che la spedizione è gratis, io tento la carta. Speriamo che il colore non sia troppo... osè...

    Ps: ti ricordi dove le hai trovate a 35 euro?
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sono queste.
    Però non son specifiche per il miband, nel senso che queste scarpe integrano un sensore proprio per cui registrano e trasmettono dati allo smartphone indipendentemente dalla miband.
    Volevo comprarle avendole trovate a 35 euro, ma poi ho lasciato perdere perché ho idea che non sia affatto facile azzeccare la taglia giusta sulla base della size chart.

Pagina 159 di 225 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy