Io lo uso, da poco, ma lo uso
Io lo uso, da poco, ma lo uso
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Hai già provato ad usare i filtri per le notifiche? Mi chiedevo se fosse possibile distinguere le notifiche di whatapp di contatti e dei gruppi applicando dei filtri.... questa cosa si può fare tranquillamente con Tasker ma attraverso l'app sarebbe più semplice e sbrigativo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 12-11-15 alle 15:07
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Bha ho provato ma non capisco come fargli variare le notifiche in base ai filtri
Creare notifiche differenti utilizzando i filtri di Mi Band Tools
App a pagamento scaricabile dal Play Store: Mi Band Tools
Trovato! https://youtu.be/Yj_HOtkJWqs è in spagnolo ma si capisce. @zebelino @maxboost85
Non è difficile.... ho fatto una simulazione con hangouts perché non uso whatzapp e si può fare tranquillamente....
come vedete ho creato due notifiche distinte con dei filtri.
La prima operazione da fare è premere sull'applicazione e applicare il primo filtro premendo su Filtro contenuti
si possono aggiungere più filtri semplicemente separando i nomi con "|".... successivamente premendo su Notifica duplicata si potrà creare una nuova notifica con altri filtri.
Tutto chiaro?
😉👋
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 12-11-15 alle 17:38
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
zebelino (12-11-15)
Eh e quindi? Hai trovato da solo la soluzione...
Non ho capito molto in verità
Ragazzi ma se lo mettessi sul fondo gamba sinistra (impostandolo come mano sinistra nelle opzioni) è la stessa cosa? Chiedo questo perché ho già le due mani impegnate con altri bracciali. Grazie
In teoria le falcate sono diverse, non so se quello che rileverebbe sarebbe corretto, per vedere se rimane tarato però puoi sempre confrontarlo con le altre smart band che possiedi, no?
" alla fine, arriveremo"