Si il cellulare è il NGM Forward Art che ha il bluetooth 4.0 ... il cellulare non è mio ma domani provo a fare l'installazione dell'app e vediamo l'esito ...
Grazie per il tempestivo supporto![]()
Si il cellulare è il NGM Forward Art che ha il bluetooth 4.0 ... il cellulare non è mio ma domani provo a fare l'installazione dell'app e vediamo l'esito ...
Grazie per il tempestivo supporto![]()
Ma attualmente è possibile acquistare il mi-band 2.0? Se si, dove?
C'è una descussione dedicata per queste domande😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6288781
Anche qui se ne parla https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7195894
Ultima modifica di N1m0Y; 17-11-15 alle 20:29
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho notato che con l'aggiornamento di Mi Fit di questi giorni, finalmente la sincronizzazione con Google Fit mi funziona.
Ciao scusate ho letto le domande ma non Mi è chiaro il punto 7... Data la presenza della memoria si può spegnere completamente il bluetooth della smartband? Per poi riaccenderlo a piacimento solo al momento di scaricare i dati?
Ultima modifica di damig; 20-11-15 alle 03:34
Ragazzi mi consigliate un buon cinturino? Qualche mese fa si è tolto il piccolo anello presente ad una estremità del cinturino stesso, ora si sta spaccando in prossimità del foro in cui lo attacco.... tra qualche giorno sono sicuro che si romperà del tutto, neanche 1 anno di vita!
Non vorrei spendere molto in quanto non appena Xiaomi presenta uno smartwatch (vedremo per i costi) sarei intenzionato ad acquistarlo in modo tale da sostituire il miband
Grazie
Scusate per l'OT.
In prima pagina il link dove c'è scritto:
Per parlare della'applicazione MiBand e delle sue versioni usate
QUESTA DISCUSSIONE.
non funziona e riporta ad una pagina che dice:
Discussione specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
sarebbe possibile rimettere il link?