È una associazione Bluetooth particolare perché non compare fra i dispositivi conosciuti. So che la piena compatibilità di quella feature è ovviamente con gli Xiaomi. Se non ti funziona con G4 devi cercare un workaround su internet.
Chi ha detto che non compare tra i dispositivi conosciuti? È un accoppiamento assolutamente normale anzi io consiglio sempre quando ci sono problemi di accoppiamento di fare prima l'accoppiamento tradizionale, viene visualizzato come MI è poi installare l'app e fare quello con l'applicazione è non si hanno problemi di sorta. Se si fa l'accoppiamento solo con l'applicazione il collegamento bt è più instabile ed a volte non si riesce.
roberto207 (29-01-16)
Eh infatti con la sua app Mi fit funge a meraviglia,notifica whatsup mail e sms e non ho nessun problema,pero con la ricerca bluetooth del G4 non lo trova,a volte si,appare MI4 se cerco d accoppiarlo pero fallisce e sparisce......quindi mi consigli di disinstallare l app cancellare cache e dati,provare l accopiamento bluetooth e dopo accoppiarlo con Mifit?
È quello che con il mio cell un note 4 mi da una connessione sicura e molto stabile.
Ragazzi ho impostato per due giorni di fila la sveglia intelligente ma purtroppo mi sveglia vibrando solo all ora stabilita senza anticipare il risveglio in maniera meno traumatica 😄,tra l altro nell analisi del sonno al massimo mi dice che ho fatto sonno profondo per 40 minuti solo....o mi giro come un dannato nel letto per tutta la notte oppure il monitoraggio del sonno non é molto preciso.
Avete riscontri voi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
roberto207 (01-02-16)
Anche a me da parecchio tempo segnala al max 1 ore e qualcosa di profondo su 7. Prima si attestava sempre su una metà circa... Temo non sia più preciso come quando acquistato.
roberto207 (01-02-16)