CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 225 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

hai ragione, non volevo danneggiarlo e non ho spinto con forza...ci ho riprovato, ho sentito un clip, provato ed è partito! Ti ringrazio, per la pazienza, molto gentile.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    hai ragione, non volevo danneggiarlo e non ho spinto con forza...ci ho riprovato, ho sentito un clip, provato ed è partito! Ti ringrazio, per la pazienza, molto gentile.
    Figurati, i forum servono a questo
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ah quindi la 1s permette di tracciare costantemente il battito durante un attività? Se adesso è possibile la cosa diventa molto interessante

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeST Visualizza il messaggio
    Ah quindi la 1s permette di tracciare costantemente il battito durante un attività? Se adesso è possibile la cosa diventa molto interessante
    Attualmente si riesce con la modalità running dall'app mi fit ma poi non salva i dati monitorati
    oppure con endomondo in questo modo http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=209
    O con l'app mi band notify che ha implementato la funzione monitoraggio del battito https://play.google.com/store/apps/d...com.mc.miband1

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

La applicazione si è aggiornata alla versione 1.8.511.
    Inoltre si è aggiornato anche il firmware stesso e per chi ha la 1s, anche il firmware del sensore.

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    Sono di nuovo qui per chiedere qualche informazione ho comprato 2 mi band versione 1A, entrambi associati a 2 wiko ranbow 4g.
    1) il primo si è associato subito, ed è stato connesso con bluetooth senza notifiche una giornata intera e ha perso circa un 10 %
    2) il secondo non si accoppiava al dispositivo, allora l'ho caricato, ci ha impiegato 2 ore, poi si è accoppiato con un paio di tentativi e tutto bene, solo che in un ora ha perso già il 25% di batteria con mezz'ora di notifiche!
    pensate che sia difettoso o che abbia bisogno di qualche ciclo di ricarica per assestarsi?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    Sono di nuovo qui per chiedere qualche informazione ho comprato 2 mi band versione 1A, entrambi associati a 2 wiko ranbow 4g.
    1) il primo si è associato subito, ed è stato connesso con bluetooth senza notifiche una giornata intera e ha perso circa un 10 %
    2) il secondo non si accoppiava al dispositivo, allora l'ho caricato, ci ha impiegato 2 ore, poi si è accoppiato con un paio di tentativi e tutto bene, solo che in un ora ha perso già il 25% di batteria con mezz'ora di notifiche!
    pensate che sia difettoso o che abbia bisogno di qualche ciclo di ricarica per assestarsi?
    Grazie per le eventuali risposte.

Scusa... non capisco. Sei riuscito a connettere 2 Miband prima versione led colorati contemporaneamente al Mi Fit, con 1 unico account?
    Come hai fatto?
    Guarda a me personalmente il primo Mi band dura 33-35 giorni, mentre il Mi Band 1S che ho da 18 giorni, appunto dopo 18 giorni è arrivato al 25% di ricarica e stanotte lo metto in carica.

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    Scusa... non capisco. Sei riuscito a connettere 2 Miband prima versione led colorati contemporaneamente al Mi Fit, con 1 unico account?
    Come hai fatto?
    Guarda a me personalmente il primo Mi band dura 33-35 giorni, mentre il Mi Band 1S che ho da 18 giorni, appunto dopo 18 giorni è arrivato al 25% di ricarica e stanotte lo metto in carica.
    No no erano 2 account diversi, su 2 telefoni diversi (ma stessa marca è modello), 2 mi band diverse. Facevo solo un confronto e ho notato che la batteria del secondo scaricava prima... Continuo a provarlo, per il momento sembra si sia stabilizzato, non ha perso più nulla... Forse gli svariati tentativi di ricerca della mi band più la prova delle notifiche lo ha un attimo fatto scendere.
    Cmq tu questi 30 gg (io ho la seconda versione LED bianchi) lo lasci sempre attaccato al bluetooth oppure staccato con qualche sincronizzazione durante il giorno? Tanto per regolarmi.

Androidiano

Smartphone
    Mi A1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

sempre connesso H24 fa da sveglia ecc, sia quando avevo la prima versione led RGB, sia ora che ho in uso H24 la 1S, polso destro.
    A breve provo ad attivare un secondo account, associare la Mi Band 1 RGB e metterla al polso sinistro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato vitroz per il post:

elektra88x (14-01-16)

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io l'ho ricaricato oggi da natale, ed ero al 23% ancora, con la versione 1a

Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App

Pagina 177 di 225 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo