CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 225 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    La mia ex MiBand RGB che stava usando attualmente mia moglie improvvisamente non si accende e non si carica più.. Ha circa 1 anno e mezzo e funzionato sempre senza alcun problema

    c'è modo di resuscitarla o fare qualcosa?
    Anche a me è successo, dopo due giorni, senza fare nulla, si è ripresa...


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    ho una MiBand 1S con app ufficiale 2.0.0 attivo le notifiche ma tra le scelte delle app Whatsapp non compare .Qualche suggerimento.
    Ultima modifica di Rafy; 20-05-16 alle 00:36

  4. #2103
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sbaglio o a partire dalla versione 2.0.0 di Mi Fit è scomparsa la possibilità di sincronizzare i dati raccolti con la miband con Google Fit?
    Ho provato una versione precedente e lì c'è la possibilità di abbinare Mi Fit con Google Fit.
    La sincronizzazione tra i due account la trovo molto utile, pero non vorrei usare versioni di Mi Fit precedenti alla 2.0.0 perchè la grafica è davvero scoma, dividendo le varie voci di interesse tra varie schermate e nascondendo addirittura le misurazioni cardio in una sottovoce del menu.

    Colgo l'occasione per fare un'ulteriore domanda: c'è qualche altra app modificata di Mi Fit o del tutto nuova da prendere in considerazione ed abbinare alla miband?

    Avevo vista questa, ma non mi pare che si abbini alla perfezione..
    https://play.google.com/store/apps/d...e.and.gliderun

    Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk

  5. #2104
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo, dopo due giorni, senza fare nulla, si è ripresa...


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Stessa identica cosa capitata a me una settimana fa. A me è accaduto dopo una doccia, messa in carica e nessun led. Messa in un cassetto per 4 5 giorni data per morta, successivamente collego al PC e i led mostrano la carica. Ripresa del tutto e funzionante. Probabilmente dentro la miband c'è un ingegnere cinese che ogni tanto va in ferie.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, grazie a questo thread ho scoperto moltei informazioni sul miband s1 che ho da qualche giorno...ora sono abbastanza soddisfatto, mi spiace che anche in casa perde spessissimo la connessione come mi sposto di stanza e lascio il telefono nella stanza in cui stavo...è difficile che mi arrivino le notifiche, il primo giorno sembrava funzionare poi...è veramente difficilissimo che vibri e lo trovo disconnesso, quindi la rilevazione notifiche è ottima ma devi avere sempre il telefono nel mio caso samsung s5 aggiornato a 6.0 vicino..e su questo pensavo funzionasse molto meglio..!
    Io uso l app ufficiale mi Fit versione 2.0.0 e Mi band tools 1.4.5 a pagamento per le notifiche! Vi chiedo c'è di meglio?
    Altra domanda...non capisco perchè sono due mattine (da quando ce l'ho) che alle 8.15 vibra anche se non lo porto al polso...non ho la sveglia attivita..l'avevo forse impostata il primo giorno ma stavo provando e l'ho tolta dopo un secondo..da cosa può dipendere? Eventualmente c'è un modo per resettare tutto?
    grazie

  7. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frachecco Visualizza il messaggio
    Salve, grazie a questo thread ho scoperto moltei informazioni sul miband s1 che ho da qualche giorno...ora sono abbastanza soddisfatto, mi spiace che anche in casa perde spessissimo la connessione come mi sposto di stanza e lascio il telefono nella stanza in cui stavo...è difficile che mi arrivino le notifiche, il primo giorno sembrava funzionare poi...è veramente difficilissimo che vibri e lo trovo disconnesso, quindi la rilevazione notifiche è ottima ma devi avere sempre il telefono nel mio caso samsung s5 aggiornato a 6.0 vicino..e su questo pensavo funzionasse molto meglio..!
    Io uso l app ufficiale mi Fit versione 2.0.0 e Mi band tools 1.4.5 a pagamento per le notifiche! Vi chiedo c'è di meglio?
    Altra domanda...non capisco perchè sono due mattine (da quando ce l'ho) che alle 8.15 vibra anche se non lo porto al polso...non ho la sveglia attivita..l'avevo forse impostata il primo giorno ma stavo provando e l'ho tolta dopo un secondo..da cosa può dipendere? Eventualmente c'è un modo per resettare tutto?
    grazie

    A me sembra che sia tutto regolare, il bluetooth non è il wifi e quindi è normale che se sei un altra stanza non vada. La notifica è sempre alle 8.15? Perché potrebbe semplicemente essere una notifica obbiettivi raggiunti.

  8. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    A me sembra che sia tutto regolare, il bluetooth non è il wifi e quindi è normale che se sei un altra stanza non vada. La notifica è sempre alle 8.15? Perché potrebbe semplicemente essere una notifica obbiettivi raggiunti.
    Grazie per la risposta...per quanto riguarda la notifica no...ho tutto disattivato anche quelle degli obbiettivi raggiunti... infatti non capisco..! Ma ci sarebbe modo di resettarlo tutto eventualmente..se provo a disinstallare e reinstallare le app potrebbe funzionare?

  9. #2108
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Merita i due euro Miband tools?

    Edit: nel dubbio l'ho acquistata.
    Costosa, ma molto valida!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 27-05-16 alle 17:41

  10. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si valida per settare tutte le notifiche in modo diverso..! Tenendo però sempre vicinissimo il telefono..

  11. #2110
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ieri ho lasciato per 5 ore la miband chiusa in un astuccio insieme a delle penne con la rilevazione continua dei battiti impostata con Miband tools : ha rilevato battiti costantemente sopra i 180 bpm!
    Stava per venire un infarto a qualche mio evidenziatore o cosa?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 211 di 225 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy