Posso chiederti un ultimo favore? Mi faresti il link del forum Xiaomi corretto? Ne ho trovati troppi...
Eccolo qua:
[Updated on 7/6/16] Latest Mi Fit English Version Apk [App Version:2.1.3] - Mi Band/Pulse - Xiaomi MIUI Official Forum
loggati con l account Xiaomi e scrivi un messaggio per visualizzare il link di download!
Edit:
L ultima versione è la 2.1.4 non l avranno ancora caricata perche me l ha trovata direttamente l app ieri.
lucamm80 (25-06-16)
Sei un grande! Adesso lo ha preso. L'unico problema è che non mi fa attivare le notifiche per le telefonate e non so perché... Tu come hai fatto? E poi per gli aggiornamenti come funziona? Li devo fare direttamente dall'applicazione immagino. Il play store lo dimentico.
Google Nexus 5 (white)
Paranoid Android 4.1 Beta2
Sotto la voce riproduci puoi attivare le notifiche per le chiamate in entrata....a me funziona!!per gli aggiornamenti li cerchi dall App nei setting verifica aggiornamenti...sono moooolto più avanti e più aggiornati rispetto il playstore!
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Usavo Miband tools la versione pro e avevo personalizzato le vibrazioni in base l App ma non funzionava bene....il led non lo puoi personalizzare ma solo la vibrazione,almeno a me funzionava così.Da un po di tempo comunque non uso più nessuna App perché mi trovo bene con Mifit.
Mikw (25-06-16)
Con l ultima versione 2.1.4 di Mifit sulla lista delle App c'è Gmail....ma c'è ne sono proprio tantissime anche di sistema adesso!!