Disassociamento da app. Disinstallazione app e reinstallazione + associamento.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
Ho preso la.versione 1S da Amazon ma, nonostante il Bluetooth del.telefono la veda e mi permetta l'accoppiamento, l'applicazione ufficiale mi fit non vuole saperne di rilevarla. È carica al massimo e la versione dell'app è l'ultima presente sul playstore. Io ho un Nexus 5 con Marshmallow 6.0.1. Grazie a chi potrà aiutarmi.
Google Nexus 5 (white)
Paranoid Android 4.1 Beta2
Ciao.
Prova così, vai in gestione applicazioni e poi su mi fit e vedi se ha tutti i permessi.
Android 6.0.1. permette di dare permessi a singole app e se l'app ufficiale non riceve tutti i permessi, anche quelli che teoricamente non servono al funzionamento, fa i capricci.
Nel mio caso con la stessa versione di Android si è verificato questo. Dagli tutti i permessi che ti chiede e vedi che succede.
Ti ringrazio, ho provato a dargli tutte le autorizzazioni ed i permessi, ma nulla. Continua a cercare senza trovare nulla. Il bello è che il bluetooth la riconosce subito. Magari dovrei installare qualche applicazione non ufficiale? O ci sono problemi di compatibilità con il 6.0.1?
Google Nexus 5 (white)
Paranoid Android 4.1 Beta2
Prova a disinstallare l App presa dal play e pulisci i dati e cache,scaricati l apk dal forum xiaomi e installa l ultima versione disponibile,fresca di ieri,e prova a vedere se funge così.....mentre la cerca prova a picchiettarla sulla capsula...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Anche io settimana scorsa ho ricevuto la 6.0.1 per il mio S5 e ho effettuato il reset.
Ci ha messo un bel po' a ritrovare la miband.
Honor 9 stock
Sulla gestione applicazioni nelle impostazioni del tuo telefono,arresti l App,pulisci cache e dati e disinstalla!
Per ringraziare usa il tasto thanks 😉
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App