Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitroz
grazie dgg :) -grazie per avermi dato riscontro.
Allora secondo me i dati li carica in remoto sull'area cloud Xiaomi. Cercherò di scoprirne di più attraverso il forum ufficiale inglese a cui sono iscritto.
La vibrazione è programmabile e funziona se mantieni un certo ritmo di corsa... per chi come me ha re-iniziato da qualche giorno scendere sotto i 4min a km è dura :)
Purtroppo sotto i 4 minuti non si può scendere perchè fisicamente non si può impostare con la slide...
Ciao, se fai 4 al km sei un pro!
Io ho impostato 6, poi ho corso sui 5.30 per un paio di km ed infine rallentato fino a fermarmi, nessuna vibrazione. Riproverò.
A me i dati li ha salvati, ma se li richiamo dallo storico non esce niente.
-
Quoto @Dgg... Sei un mostro... Io quel passo me lo sogno :-(
-
Quote:
SuperMatrix
Quoto @
Dgg... Sei un mostro... Io quel passo me lo sogno :-(
In realtà 4 al km per 10 km é da pro, forse per un paio ce la faccio... [emoji1]
-
Quote:
Oneshoot
È ufficialmente uscito il cinturino in pelle
????-????
Quote:
vitroz
Quote:
vitroz
si ci sto, bisognerebbe organizzarsi per un gruppo di acquisto. Personalmente però tra una sett sono di trasloco quindi non posso seguire direttamente io. Chi lo organizza?
Quote:
giorgis91
Sarei interessato anche io. Come funziona?
Il cinturino in pelle non è male, ero interessato all'acquisto... prima di realizzare che costa 3 volte la Mi Band :(
Xiaomi Mi Band Leather and Metal Wrist Strap
Comunque se vi organizzate per un gruppo di acquisto (ibuygou è rivenditore autorizzato Xiaomi) fatemi sapere che partecipo.
-
Penso che il prezzo sia giustificato dai materiali. Ho letto che la pelle per il cinturino è importata dall'Italia o.O comunque direi di aspettare magari tra una decina di giorni o prezzi si abbassano (tinydeal , aliexpress ) e mettono anche nuovi colori
-
ok :) certo pure io sono del parere che vale la pena aspettare un pò
-
OT: ho messo in vendita la mia xiaomi mi band nella sezione appostita di questo forum. Funziona perfettamente, mi sono solo stancato di averla.
-
Domandina rapida. A voi il giroscopio funziona? Quando giro il polso non mi fa vedere i progressi.
-
Quote:
Cobraco
Domandina rapida. A voi il giroscopio funziona? Quando giro il polso non mi fa vedere i progressi.
A me a volte la prende questa funzione a volte no ...
-
Quote:
Cobraco
È un po' random.
-
nuova versione 1.4.341
ancora non ho capito la differenza ma:
-spero che le indicazioni durante la corsa me le dia almeno in inglese
- spero che mantenga la cronologia delle corse
- se poi riesce anche a verificare le mappe...sarebbe il massimo
-
Buongiorno a tutti
ho la mi band da diversi mesi e nessun problema.
L'ultima settimana sono stato fuori casa e stamattina ho avuto la notifica che la batteria era scarica e bisognava caricarla. Ho controllato ed era al 5%
Ho attaccato la miband all'usb del computer, come faccio sempre, e non si accende nessun led per la ricarica. L'ho lasciata attaccata diverse ore ma nulla, e al momento è sempre al 5% e continua a inviarmi notifiche etc.
A qualcuno è capitato? La butto? :(
-
Quote:
rafpigna
Buongiorno a tutti
L'ultima settimana sono stato fuori casa e stamattina ho avuto la notifica che la batteria era scarica e bisognava caricarla. Ho controllato ed era al 5%
Ho attaccato la miband all'usb del computer, come faccio sempre, e non si accende nessun led per la ricarica. L'ho lasciata attaccata diverse ore ma nulla, e al momento è sempre al 5% e continua a inviarmi notifiche etc.
Sicuro di avere spinto fino in fondo a contatto? E che i contatti siano puliti e non ossidati?
-
Quote:
rafpigna
Buongiorno a tutti
Stesso problema,invertire i poli per un paio di secondi e poi rimettila in carica e vedrai che funzionerà nuovamente....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
cosa intendi per invertire i poli?
-
Quote:
rafpigna
cosa intendi per invertire i poli?
Inseriscila nel caricato al contrario per un paio di secondi...devi forzare un pó ma non preoccuparti perché il caricatore regge tranquillamente....
-
Quote:
ginuzzo85
Inseriscila nel caricato al contrario per un paio di secondi...devi forzare un pó ma non preoccuparti perché il caricatore regge tranquillamente....
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
fatto e... ORA FUNZIONA! GRAZIE!!!!
-
ciao a tutti ho un problema con la mia miband:
premetto che l'altro ieri ho venduto il mio telefono e l'ho semplicemente
formattato(non ho disaccoppiato la band o fatto nulla dall'app,temo sia stato questo il mio errore)
fatto sta che ora nessun dispositivo(che sia un s5,un s4 o un windows phone che attualmente uso)
riesce ad accoppiarsi alla mi band: il risultato è sempre accoppiamento non riuscito o varianti del messaggio a seconda del telefono.
per il mio lumia 830 bisogna passare x forza dal menu bluetooth prima dell'app.
la band viene rilevata sempre da qualsiasi telefono ma non si riesce ad accoppiarla.
specifico che è carica ed accesa perchè mi vibra sempre quando raggiungo l'obiettivo passi.
cosa posso fare? è da buttare?
grazie in anticipo
-
Quote:
Maiky28
ciao a tutti ho un problema con la mia miband:
premetto che l'altro ieri ho venduto il mio telefono e l'ho semplicemente
formattato(non ho disaccoppiato la band o fatto nulla dall'app,temo sia stato questo il mio errore)
fatto sta che ora nessun dispositivo(che sia un s5,un s4 o un windows phone che attualmente uso)
riesce ad accoppiarsi alla mi band: il risultato è sempre accoppiamento non riuscito o varianti del messaggio a seconda del telefono.
per il mio lumia 830 bisogna passare x forza dal menu bluetooth prima dell'app.
la band viene rilevata sempre da qualsiasi telefono ma non si riesce ad accoppiarla.
specifico che è carica ed accesa perchè mi vibra sempre quando raggiungo l'obiettivo passi.
cosa posso fare? è da buttare?
grazie in anticipo
Prova a fae quello che ho suggerito sopra...l'effetto dovrebbe essere un reset ma non ne sono certo al 100% ,in ogni caso non hai nulla da perdere....
-
Quote:
ginuzzo85
Prova a fae quello che ho suggerito sopra...l'effetto dovrebbe essere un reset ma non ne sono certo al 100% ,in ogni caso non hai nulla da perdere....
grazie.
il mio errore dov'è stato secondo te?
-
Quote:
Maiky28
[quote name="ginuzzo85" post=6784844]Prova a fae quello che ho suggerito sopra...l'effetto dovrebbe essere un reset ma non ne sono certo al 100% ,in ogni caso non hai nulla da perdere....
grazie.
il mio errore dov'è stato secondo te?[/QUOTE]
Dovevi disaccoppiarla prima di formattare il telefono....ora non credo ci sia un modo per recuperarla.....
-
Quote:
ginuzzo85
grazie.
il mio errore dov'è stato secondo te?
Dovevi disaccoppiarla prima di formattare il telefono....ora non credo ci sia un modo per recuperarla.....
infatti non funziona nemmeno il "reset".
mannaggia! ovviamente se esiste un centro assistenza in italia(ho il dubbio)
non vale nemmeno la pena spedirgliela visto che per 20 euro me la compro nuova
-
Quote:
ginuzzo85
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
ha funzionato! grazie!!!
-
Ma se aspetti che si scarichi completamente dici che non si risolve ?
-
Quote:
appoggio
Mai far scaricare completamente nessun oggetto dotato di batteria al litio! Pena: lo usi come fermacarte.
-
ragazzi a voi la vibrazione di sveglia riesce a svegliarvi? io ho sempre fatto un po di fatica a svegliarmi anche con le sveglie, peró ho notato che da quando la indosso riesco a svegliarmi meglio, o forse, il bracciale riesce ad attirare la mia attenzione a tal punto da rendermi conto che sta suonando la sveglia del telefono, infatti le due sveglie sono abbinate. voi che ne dite?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Dillor
ragazzi a voi la vibrazione di sveglia riesce a svegliarvi? io ho sempre fatto un po di fatica a svegliarmi anche con le sveglie, peró ho notato che da quando la indosso riesco a svegliarmi meglio, o forse, il bracciale riesce ad attirare la mia attenzione a tal punto da rendermi conto che sta suonando la sveglia del telefono, infatti le due sveglie sono abbinate. voi che ne dite?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Per sicurezza faccio uguale! Miband e telefoni (2) [emoji23]
-
Quote:
appoggio
come dice giorgis non mi fido piu di tanto.. ho comunque provato a caricarlo non dalla parte dei contatti ma dall'altra e ora non viene
piu trovato da nessun dispositivo(provato con diversi android).
però dovrebbe essere carico.
va beh era l'ultimo tentativo sto meno a comprarne un altro :D
-
se non ti si accende più, hai provato a metterlo in frigo per qualche giorno e poi una mezza giornata a t ambiente? in questo modo potrebbe funzionare perché perderebbe eventuale umidità interna. prova, tentar non nuoce
-
nelle impostazioni generali/chiamate in arrivo/vibra.devo settare almeno 3 secondi o spento.non si puo' fare vibrare al primo squillo?
Saluti
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare il miband, qualcuno conosce un sito italiano o europeo dove poterlo prendere a prezzi decenti? Vorrei evitare di comprare dalla Cina visto i 30 giorni di attesa che richiede la consegna della spedizione.
O se avete altri consigli per store dove si sappi di consegne rapide ben venga :)
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
bastyano
se non ti si accende più, hai provato a metterlo in frigo per qualche giorno e poi una mezza giornata a t ambiente? in questo modo potrebbe funzionare perché perderebbe eventuale umidità interna. prova, tentar non nuoce
grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
e tutto magicamente funziona.
mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?
-
Quote:
Maiky28
grazie ma incredibilmente,non ci crederete,ma dal nulla oggi ha ripreso a funzionare.
negli ultimi giorni non veniva nemmeno rilevato dal bluetooth(provato diversi cell) mentre oggi ho provato con un lg g2
mi potete dire gentilmente,onde evitare problemi futuri, cosa dovrò fare quando devo cambiare telefono?
come si dissocia la mia band dal mio attuale g2 per poi poterla associare a un altro telefono?
Se vuoi andare sul sicuro cancelli la cache dell'app, la disinstalli dal telefono e poi la installi sul nuovo telefono
-
Quote:
Maiky28
Vai nelle impostazioni dell'App, c'è la voce disassocia...
-
Quote:
Maiky28
Forse da attivita', poi 3 puntini in alto a destra,impostazioni generali,e poi la voce scollega miband.(credo)
Saluti
-
Terza ricarica 90 % dopo 3 giorni. App retail. O il calcolo batteria è completamente sballato oppure cala estremamente veloce i primi 10 20 % poi si assesta. La carica prima 50 giorni 33 %.
-
Quote:
ITAIce
Vai nelle impostazioni dell'App, c'è la voce disassocia...
grazie a tutti ;)
-
aggiornamento alla 1.4.452 appena fatto...alcune cose sono tornate in inglese...è comparso qualcosina di nuovo nelle impostazioni... e probabilmente hanno implementato o stanno per svelare i dati sul sito...stasera si corre..vediamo se è cambiato qualcosa nella gestione del running..
-
da ieri non riesco a loggarmi(can't sign in).succede anche a voi?
-
Io invece non riuscivo a sloggarmi prima di disinstallare la vecchia app per mettere quella nuova. Risultato? Ho perso diversi giorni di dati, adesso con la nuova app ho un buco di 3gg e mezzo (dell'ultimo giorno ho perso solo i dati del sonno!)