frigorifero per due orette e poi ricarica. il mio si è ripreso così..
Visualizzazione stampabile
frigorifero per due orette e poi ricarica. il mio si è ripreso così..
Dopo aver provato tutte le versioni possibili e immaginabili non ci sono speranze sul fatto che monitori correttamente i risvegli.
Avete qualche idea?
Eventualmente potrò chiedere assistenza?
È successo anche ad un mio amico recentemente. Non si sanno i motivi, anche lui ha cambiato diverse app poi mandato in assistenza con invio di uno nuovo. Le spese di spedizione sono a tuo carico mi pare..
EDIT puoi provare a fare un nuovo account, a qualcuno ha risolto!
Ciao a tutti, ieri sera mi è arrivato il mi band, ho installato una versione moddata del software e impostato tutte le varie notifiche che mi interessavano.
Non riesco però a fare una cosa : associare a Google fit il dispositivo, qualcuno mi spiegherebbe i passaggi da fare?
A me non registra se mi sveglio di notte e sto sotto le coperte a girarmi finché non mi riaddormento. A meno di non fare movimenti strani (tipo prendere il telefono e rispondere a mail e messaggi) continua a segnarlo come sonno leggero, ma non lo vedo questo dramma.
salve, ho il problema che la miband quando la carico non arriva mai al 100% ma si ferma al 92%. E' la seconda ricarica che faccio. Come mai?
Appena aggiornata alla versione 1.5.453. Non so dire che tipo di migliorie abbia ma funziona
E come si fa? Io non trovo o l'opzione "aggiorna"...
Io vedo solo questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2ec0457a03.jpg
Scaricala da qui http://m.app.mi.com/detail/68548
Ok scaricata, grazie... Devo prima disinstallare l'altra e cancellare i dati o posso installarla sopra?
Si disinstalla l'altra e cancella i dati
cosa cambia con questo aggiornamento?
ciao è 3 giorni che la miband mi si comporta in modo strano. credo sia un problema del device non del software. come sftware ho installato il programma originale scaricato da play store.
praticamente la mi band 4 giorni fa mi ha contato le notti come se fossero durate 18 ore e 20 ore di sonno. quindi niente passi di giorno. stanotte invece non ha contato la notte, e mi ha contato 9000 passi ieri, che invece non ho fatto di sicuro.
cosa posso fare, c'è un omodo per resettare il device?
è sufficiente disaccoppiare/riaccoppiare?
ho appena provato. lo ha dis appoppiato, ma non lo ri-accoppia piu.
non riesco piu a collegarlo.
in uno dei tentativi, il miband ha vibrato. !??!
inoltre ho provato a metterlo in carica, ma non si accendono le luci.
però è strano perchè stamattina la sveglia sul miband ha funzionato. ha vibrato.
non capisco proprio.
si vabbè ne ho comprato uno nuovo. ma niente bangood o tynideal.
l'ho preso da amazon che almeno se mi si rompe ancora mi rimborsano.
siti cinesi si risparmia 10 euro ma se si rompe la garanzia è come se non ci fosse...
in arrivo quello nuovo lunedì.
che nervi però. mi ha rovinato la media del mese.
hahahah
ne avevo preso uno da tinydeal e dopo un ciclo di ricarica mi si è irrimediabilmente scaricato non tenendo più la carica (durata batteria 8 ore circa). Ho provato di tutto dal frigo al freezer alla ricarica per una settimana ma alla fine non mi ha più dato segno di vita.
ne ho comprato uno a quasi il doppio del prezzo da un rivenditore italiano su ebay e non ho avuto alcun problema... a volte si crede di risparmiare ma non è sempre vero
Prima ricarica completa, è durata come appena arrivata (partiva dal 67%)
http://s13.postimg.org/enysuz5zb/Scr...4_19_18_30.png
Scusate, sto per dare via una mi band usata, c'è modo di ripulire i dati? Un reset o procedra x non fare casini e avere letture da parte di chi la userà?
Grazie
Cioè basta disaccoppiare dall app xioami? No reset hardware o altro?
allora, arrivata la nuova miband presa da amazon e funziona.
ho solo un dubbio. sapevo che xiaomi aveva messo un sistema di sigilli con ologrammi e codici di verifica online. ma sulla mia scatola non c'è nulla. valeva solo per le batterie e i telefoni o anche per le nuove band?
è normale che non ci sia questo sigillo sulla scatola?
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale di MIFIT dal playstore, sul mio LG G3 32gb non mi rileva piu la miband. A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Quello che succede a me è che si blocca al 70% la ricarica, non ho capito se è colpa del firmware o se l'ho fatta scaricare fino al 4% (o tutta, non ricordo) per un periodo che non l'ho usata
Stanno uscendo le prime indiscrezioni e foto su miband 1s,design praticamente identico ma nella parte inferiore vi sarebbe un lettore di battiti cardiaci.
vedremo...tanto con amazon sono sempre a tempo a restituirlo.
invece mi sarebbe piaciuto provare la YUfit che è molto simile come stetica alla miband, ma è prodotta in india, e ha schermo oled, con notifica di sms e chiamate, orologio e misura dei passi e dei km percorsi.