Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
quanta batteria avevi?
Al telefono 100 % e al mi band 50% circa
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]
molto strano! ti consiglierei di cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e vedere se ti fa lo stesso problema
-
Quote:
rafd97
Avevi inserito tutto? Peso altezza? Vedo un pallino rosso nelle impostazioni che non ho ancora visto.
-
Quote:
Oneshoot
Avevi inserito tutto? Peso altezza? Vedo un pallino rosso nelle impostazioni che non ho ancora visto.
Il pallino rosso in genere si riferisce al centro fitness per votare lì sport preferito. Ogni volta che installo una nuova versione, cancello quella vecchia, ed appare quel pallino. Credo che il problema sia un altro. La sincronizzazione funziona?
-
Ho provato a mettere il MiBand sul braccio NON dominante e ho cambiato il braccio nelle impostazioni ma se faccio il movimento per controllare l'andamento dei passi non si illumina niente , questo perché sono cosi minorato che con il destro non riesco manco a fare una stupidaggine del genere ahahah , perciò niente mi devo tenere i passi in più
-
quindi se sei mancino e la tieni sul destro, sul applicazione selezioni il sinistro ?
-
Il pallino è un modo che hanno gli sviluppatori in generale per segnalare all'utente che ci sono delle impostazioni da settare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il mio mi band sembra essere morto, non so se è perché si è scaricato: praticamente ce l'ho al polso dal 22 dicembre però fino alla prima settimana di gennaio la batteria rimaneva al 100%, solo dopo ha iniziato a scendere dal 100%...quindi non vorrei che anche se l'app mi segnava 45% pochi giorni fa, in realtà era prossima allo 0 e quindi si è spento di colpo...non ho neanche la possibilità di caricarlo perché ho dimenticato il caricatore a casa e io studio fuori
-
Quote:
gesus
quindi se sei mancino e la tieni sul destro, sul applicazione selezioni il sinistro ?
No selezioni il destro
-
Quote:
Metalgta
Il mio mi band sembra essere morto, non so se è perché si è scaricato: praticamente ce l'ho al polso dal 22 dicembre però fino alla prima settimana di gennaio la batteria rimaneva al 100%, solo dopo ha iniziato a scendere dal 100%...quindi non vorrei che anche se l'app mi segnava 45% pochi giorni fa, in realtà era prossima allo 0 e quindi si è spento di colpo...non ho neanche la possibilità di caricarlo perché ho dimenticato il caricatore a casa e io studio fuori
Che dopo 20 giorni il MiBand fosse ancora al 100% è impossibile e penso proprio che sia come dici tu cioè che ti segnava una carica ma quella reale era diversa ed ora perciò è scarico
-
Quote:
StatoMaggiore94
Che dopo 20 giorni il MiBand fosse ancora al 100% è impossibile e penso proprio che sia come dici tu cioè che ti segnava una carica ma quella reale era diversa ed ora perciò è scarico
Fino alla settimana prossima non potrò caricarlo :/...speriamo sia cosi perché non credo soffra di morte improvvisa!.....oppure si?
-
Quote:
Metalgta
Fino alla settimana prossima non potrò caricarlo :/...speriamo sia cosi perché non credo soffra di morte improvvisa!.....oppure si?
No visto l'andazzo è scarico . Certo a batterie cosi piccole non fa bene arrivare allo 0% e restarci per un pò ...
-
ragazzi ho trovato questo nuovo braccialetto per la miband e sembra veramente ottimo e piu sicuro per i seguenti motivi:
-sotto è chiuso e non aperto come quello normale
-il punto di incastro è più alto e la miband risulta piu incastonata.
-il cinturino ha due incastri e quindi si stacca piu difficilmente.
chi vuol fare da cavia? il venditore non lo conosco e non mi assumo responsabilità 6 Colors Xiaomi Mi Band Wrist Band Wearable Wrist Strap Accessories Silicone For Miband-in Wrist Support from Sports & Entertainment on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
NOallaGALERA
Faccio da cavia.. Vi faccio sapere
-
Quote:
NOallaGALERA
Grazie per il consiglio ma è veramente brutta! Cioè riesce ad essere più brutta di quella originale ed è molto difficile. Più in la prenderò un cinturino sempre nero ma più morbido sperando che non si scolorisca come quello originale. Vi farò avere il link
-
Quote:
SteNik
Grazie per il consiglio ma è veramente brutta! Cioè riesce ad essere più brutta di quella originale ed è molto difficile. Più in la prenderò un cinturino sempre nero ma più morbido sperando che non si scolorisca come quello originale. Vi farò avere il link
Per nemmeno 4 euro io le ho presa, quella originale nera mi si è già rotta e scolorita..
-
Quote:
ficciomc
Per nemmeno 4 euro io le ho presa, quella originale nera mi si è già rotta e scolorita..
Ma infatti ti ringrazio a nome di tutto il forum! Però bisogna ammettere che è proprio brutta :D:D:D:D Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
-
Quote:
SteNik
Ma infatti ti ringrazio a nome di tutto il forum! Però bisogna ammettere che è proprio brutta :D:D:D:D Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti
A me non dispiace dai! Poi vediamo quando arriva! ;) vi aggiorno ovviamente, credo non prima di 20gg conoscendo i cinesi..
-
Quote:
ficciomc
A me non dispiace dai! Poi vediamo quando arriva! ;) vi aggiorno ovviamente, credo non prima di 20gg conoscendo i cinesi..
Più che i cinesi, direi conoscendo la dogana italiana ;)
-
Quote:
ficciomc
Link:
Original Xiaomi Miband Bluetooth Smart Bracelet For Mobile Phone - US$21.59
Costo: il costo al momento è di 18€, con la spedizione standard i tempi si allungano di molto e la tracciabilità lascia a desiderare (due mesi di tempo per ricevere il pacco)
Imballaggio: la MiBand mi è arrivata dentro la sua confezione di cartone, ricoperta di plastica da imballaggi (quella bianca dove imballano i portatili per capirci), dentro un sacchetto grigio scuro da spedizione. In verità le MiBand che mi sono arrivate sono due, in quanto ho ordinato una seconda fascia dopo che la prima sembrava persa scegliendo la spedizione veloce, mi hanno fatto un half refound 14$ e le MiBand sono arrivate insieme lo stesso giorno.
Feedback: a parte i problemi di spedizione che non sono dipesi dal seller, il customer service è stato sempre gentile nel rispondermi e nell'aiutarmi a tracciare le spedizioni, fino ad adesso non mi hanno chiesto i 14$ dollari indietro visto che ho ricevuto entrambi gli items. sempre nello stesso sito trovate i braccialetti di ricambio di altri colori a 2,46€
Come dai mio post i problemi sono stati in cina, tutto fermo lì per giorni.. Gli italiani sono stati veloci! ;)
-
Stavo tagliando l'ananas e mi è schizzato il succo di ananas sulla mi band...ora ho paura che quando la tolgo e la metto sul comodino stanotte ci vanno le formiche... Che faccio?
-
Ma che ci fate con ste mani?
Si è rotto in che modo?
Scolorito come mai?
Sarebbe utile capire i contesti non solo dire che fanno pena, naturalmente se lavoro in cantiere li togluereu.
Grazie
-
Quote:
NOallaGALERA
Stavo tagliando l'ananas e mi è schizzato il succo di ananas sulla mi band...ora ho paura che quando la tolgo e la metto sul comodino stanotte ci vanno le formiche... Che faccio?
Non capisco se sei ironico o cosa... o_O In ogni caso basta che la lavi... :)
-
Quote:
ITAIce
Non capisco se sei ironico o cosa... o_O In ogni caso basta che la lavi... :)
Ma non ho capito se si può lavare solo da dentro il bracciale (in modo ch i contatti sono coperti dal bracciale e non ci va l'acqua) o si può lavare anche senza bracciale mandando l'acqua sui contatti.. Grazie
-
Quote:
NOallaGALERA
Ma non ho capito se si può lavare solo da dentro il bracciale (in modo ch i contatti sono coperti dal bracciale e non ci va l'acqua) o si può lavare anche senza bracciale mandando l'acqua sui contatti.. Grazie
Ho letto di gente che ha provato a metterlo in acqua senza braccialetto, però non avendolo mai fatto di persona, non posso garantire...
Sono sicuro che si può indossare e fare la doccia (è da ottobre che lo uso e mi lavoro senza mai toglierlo...), ma di più non garantisco ;)
-
Quote:
ITAIce
Ho letto di gente che ha provato a metterlo in acqua senza braccialetto, però non avendolo mai fatto di persona, non posso garantire...
Sono sicuro che si può indossare e fare la doccia (è da ottobre che lo uso e mi lavoro senza mai toglierlo...), ma di più non garantisco ;)
Hai detto di aver sentito di gente che l'ha lavato senza bracciale... Beh, come gli è andata?
-
Quote:
NOallaGALERA
Le formiche per uno schizzo di succo? Se appoggi su uno spicchio.. l'Alien? Se proprio te la vedi brutta... Un goccio di napalm o agente arancio ;)
-
Quote:
NOallaGALERA
Faccio da cavia anche io e vi posterò il tutto
Quote:
NOallaGALERA
Andate tranquilli , io l'ho immersa in acqua e la facevo vibrare e funzionava alla grande . Ovviamente funziona ancora
Quote:
ITAIce
-
Quote:
SteNik
stè a me invece piace un sacco... piace piu sto cinturino che vi ho linkato io che quello originale perché ha un qualcosa che mi ricorda il cinturino dei G-shock che a me piacciono molto
-
Quote:
StatoMaggiore94
Faccio da cavia anche io e vi posterò il tutto
Quote:
StatoMaggiore94
Andate tranquilli , io l'ho immersa in acqua e la facevo vibrare e funzionava alla grande . Ovviamente funziona ancora
Cortesemente non fare doppi post consecutivi
Edita il precedente se devi aggiungere informazioni
Grazie
Quote:
Oneshoot
Le formiche per uno schizzo di succo? Se appoggi su uno spicchio.. l'Alien? Se proprio te la vedi brutta... Un goccio di napalm o agente arancio ;)
+1 ;)
.........
-
Quote:
dieguccio
Cortesemente non fare doppi post consecutivi
Edita il precedente se devi aggiungere informazioni
Grazie
+1 ;)
.........
Si hai ragione scusa , però da Tapatalk quando scrivo un post non so come taggarne un altro e aggiungerlo a quello precedente e perciò ne scrivo un altro
-
C'è un movimento preciso da dover eseguire con le braccia quando si fanno gli addominali? Perché a me il conteggio o non va o va male.
-
A me non li conta proprio! Va nel conteggio passi. Io eseguo il crunch a gambe alzate.
-
Quote:
Oneshoot
A me non li conta proprio! Va nel conteggio passi. Io eseguo il crunch a gambe alzate.
Io per farli contare ho dovuto fare questo movimento: Partire con la classica posizione delle mani dietro le orecchie quando sono disteso e stendere le braccia verso le gambe quando mi sollevo.
-
io faccio la corda e conta benone a dir poco..... noto che gli utenti sono anche molto scarsi perché con 200 salti di fila ho battuto il 99% di utenti miband sul salto alla corda
-
Quote:
gompaky
Io per farli contare ho dovuto fare questo movimento: Partire con la classica posizione delle mani dietro le orecchie quando sono disteso e stendere le braccia verso le gambe quando mi sollevo.
Ti va a limitare l'effetto sugli addominali della leva, mani dietro la testa, però...Ora come ora non lo uso, vedremo se miglioreranno le attività.
-
Ho provato due volte e contava più salti di quanti ne facessi. Come fai a vedere i risultati degli altri utenti?
-
Quote:
gompaky
Ho provato due volte e contava più salti di quanti ne facessi. Come fai a vedere i risultati degli altri utenti?
come sarebbe come faccio??? c'è scritto... clicca sul numero dei salti dalla home e ti dice
-
Quote:
NOallaGALERA
come sarebbe come faccio??? c'è scritto... clicca sul numero dei salti dalla home e ti dice
A me si blocca e non salva il risultato. Quindi di conseguenza non mi esce nemmeno sulla home.
AGGIORNAMENTO
Segnalo l'uscita della versione 1.2.811 :)
-
Confermo la nuova uscita dell'app che cambia pure nome. Nessun aggiornamento firmware però
-
Io l ho installata... Oltre ad aver aggiunto e cambiato qualche cosa al livello estetico hanno fatto eliminato il processo in ram xmpushservice, in modo da guadagnare batteria e ram... Inoltre la velocità di connessione alla miband è migliorata un sacco, ora davvero fulminea...