Ciao, è successo anche a me,ho addirittura ordinato una nuova su Tinydeal...
Nel frattempo l'ho lasciata ferma qualche giorno, poi ho provato a metterla sotto carica, ma come la collegavo si metteva a vibrare senza sosta... Riprovato il giorno dopo... E incredibili si è ricaricata normalmente...
Adesso è una settimana che la uso senza problemi.
Quindi prova anche tu a lasciarla a riposo per qualche giorno...
Ho provato ad installare il modulo No Lock Home v0.5.3 su Galaxy S3 con 4.3 (come il tuo), anche a me si installa, ma la funzione di sblocco non va purtroppo
Tanto per la cronaca ho provato anche con app tipo SkipLock e SafeAreas, consentendo ad entrambe i permessi di root, ma nessuna delle due si interfaccia con la MiBand, né tantomeno consentono di aggiungere un dispositivo tramite indirizzo MAC.
PS: dato che hai il mio stesso smartphone, ho notato che quando chiudo l'app della MiBand, o se è in background e disabilito il bluetooth, si abilita in automatico l'NFC. Anche a te lo fa ?
E appena stata rilasciata la versione 1.2.631_331 UK, con pochi fix e l'ennesimo criptico aggiornamento di firmware
E DHD che la traduca, da quando ha il watch r non ci pensa più![]()
Apprezzo e stimo le persone che svolgono questo ingrato lavoro, ma sinceramente non capisco questa strenua necessità, sono proprio quattro termini inglesi, peraltro ormai stranoti e costanti, poi de gustibus........
La versione inglese ( quella che sta sull play store) ha le notifiche per tutte le app ?
Senza voler fare polemiche, però un minimo di post vecchi leggeteli e avvilente ripetere all'infinito le stesse cose, il PRG lo trovi qui http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2 previa registrazione in quel forum, oppure aspetta qualcuno di buona volontà che la traduce e pubblica qui, sul play store c'è solo la versione originale senza alcuna feature.