Grazie mille, scusami per la ripetizione. Questa cosa mi era sfuggita. In realtà ho il miband da 2'giorni e sto cercando tutte le info del caso.
I primi 2 3 post contengono moltissime informazioni utili, per tutto il resto c'è "Mastetcard", pardon, noi
WHT (16-01-15)
Scusami, ma vista la tua conoscenza chiedo a te una cosa che non riesco a capire. L'ultima versione app è 1.2.442 uk poi posso trovare la stessa tradotta ed in infine la stessa moddata con le notifiche? Ultima cosa perchè sul play store la versione è ferma al 1.1961 del 07/12? Grazie ancora.
Arrivata anche a me due giorni fa.
Usando la versione dell'app con le notifiche, la batteria del telefono dura non dico la metà, ma quasi.
Senza il wifi, con il bluetooth costantemente acceso, riesco a fare solo 4 ore di schermo acceso con 13 ore di utilizzo.
Mi sa che terrò il bluetooth spento e lo accenderò solo per il sync.
Ragazzi so che l'avete ripetuto tante volte e me ne scuso , ho girato diverse pagine indietro ma non ho trovato risposta e forse faccio prima cosi . La mia domanda è la seguente : sono mancino ma è consigliato indossare la MiBand al braccio non dominante perciò il destro nel mio caso . Perciò anche alle impostazioni dell'app devo mettere come braccio dominante il destro giusto ?
StatoMaggiore94 (16-01-15)
Scusa ma come fai a mettwre braccio dominante destro o sinistro?
Io ho messo destra nel programma ma non fa riferimento a dominante ma al braccio su cui é messo il bracciale.
Di certo é che per pra conta i passi a modo suo. Imi é arrivato questo pomeriggio e senza uscire di casa ho fatto 2800 passi. Solo lavqndo i piatti mi segna 700 passi. Direi che come conta passi non serve proprio. Proverò ad impostare sinistra sul programma pur tenendolo sul destro sperando che loro non considerano la possibilitá che uno sia mancino cosicché se io lo tengo a destra ma sono mancino é como se uno destrimane lo mette sulla destra. Premetto che questo é un ragionamento mio senza fondamento.
LG G2 with CloudyG3 2.0
BlackOver (17-01-15),StatoMaggiore94 (17-01-15)