CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 225 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Senza voler fare polemiche, però un minimo di post vecchi leggeteli e avvilente ripetere all'infinito le stesse cose, il PRG lo trovi qui http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2 previa registrazione in quel forum, oppure aspetta qualcuno di buona volontà che la traduce e pubblica qui, sul play store c'è solo la versione originale senza alcuna feature.
    Grazie mille, scusami per la ripetizione. Questa cosa mi era sfuggita. In realtà ho il miband da 2'giorni e sto cercando tutte le info del caso.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

I primi 2 3 post contengono moltissime informazioni utili, per tutto il resto c'è "Mastetcard", pardon, noi

4. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

WHT (16-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

I primi 2 3 post contengono moltissime informazioni utili, per tutto il resto c'è "Mastetcard", pardon, noi
    Scusami, ma vista la tua conoscenza chiedo a te una cosa che non riesco a capire. L'ultima versione app è 1.2.442 uk poi posso trovare la stessa tradotta ed in infine la stessa moddata con le notifiche? Ultima cosa perchè sul play store la versione è ferma al 1.1961 del 07/12? Grazie ancora.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    La versione inglese ( quella che sta sull play store) ha le notifiche per tutte le app ?
    Senza voler fare polemiche, però un minimo di post vecchi leggeteli e avvilente ripetere all'infinito le stesse cose, il PRG lo trovi qui http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...e%3D1&mobile=2 previa registrazione in quel forum, oppure aspetta qualcuno di buona volontà che la traduce e pubblica qui, sul play store c'è solo la versione originale senza alcuna feature.
    Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    Grazie mille, scusami per la ripetizione. Questa cosa mi era sfuggita. In realtà ho il miband da 2'giorni e sto cercando tutte le info del caso.
    Ma la versione italiana c'è già ed è linkata al primo post

Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio

i
    Per parlare della'applicazione MiBand e delle sue versioni usate
    QUESTA DISCUSSIONE.[/CENTER]
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Arrivata anche a me due giorni fa.
    Usando la versione dell'app con le notifiche, la batteria del telefono dura non dico la metà, ma quasi.
    Senza il wifi, con il bluetooth costantemente acceso, riesco a fare solo 4 ore di schermo acceso con 13 ore di utilizzo.
    Mi sa che terrò il bluetooth spento e lo accenderò solo per il sync.

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi so che l'avete ripetuto tante volte e me ne scuso , ho girato diverse pagine indietro ma non ho trovato risposta e forse faccio prima cosi . La mia domanda è la seguente : sono mancino ma è consigliato indossare la MiBand al braccio non dominante perciò il destro nel mio caso . Perciò anche alle impostazioni dell'app devo mettere come braccio dominante il destro giusto ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che l'avete ripetuto tante volte e me ne scuso , ho girato diverse pagine indietro ma non ho trovato risposta e forse faccio prima cosi . La mia domanda è la seguente : sono mancino ma è consigliato indossare la MiBand al braccio non dominante perciò il destro nel mio caso . Perciò anche alle impostazioni dell'app devo mettere come braccio dominante il destro giusto ?
    Si esatto...
    LG G2 with CloudyG3 2.0

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

StatoMaggiore94 (16-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa ma come fai a mettwre braccio dominante destro o sinistro?
    Io ho messo destra nel programma ma non fa riferimento a dominante ma al braccio su cui é messo il bracciale.
    Di certo é che per pra conta i passi a modo suo. Imi é arrivato questo pomeriggio e senza uscire di casa ho fatto 2800 passi. Solo lavqndo i piatti mi segna 700 passi. Direi che come conta passi non serve proprio. Proverò ad impostare sinistra sul programma pur tenendolo sul destro sperando che loro non considerano la possibilitá che uno sia mancino cosicché se io lo tengo a destra ma sono mancino é como se uno destrimane lo mette sulla destra. Premetto che questo é un ragionamento mio senza fondamento.

hom
    hom non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare il modulo No Lock Home v0.5.3 su Galaxy S3 con 4.3 (come il tuo), anche a me si installa, ma la funzione di sblocco non va purtroppo
    Tanto per la cronaca ho provato anche con app tipo SkipLock e SafeAreas, consentendo ad entrambe i permessi di root, ma nessuna delle due si interfaccia con la MiBand, né tantomeno consentono di aggiungere un dispositivo tramite indirizzo MAC.

PS: dato che hai il mio stesso smartphone, ho notato che quando chiudo l'app della MiBand, o se è in background e disabilito il bluetooth, si abilita in automatico l'NFC. Anche a te lo fa ?
    ... A me non si accende nfc ma non lo neppure tra le funzioni in evidenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    Scusa ma come fai a mettwre braccio dominante destro o sinistro?
    Io ho messo destra nel programma ma non fa riferimento a dominante ma al braccio su cui é messo il bracciale.
    Di certo é che per pra conta i passi a modo suo. Imi é arrivato questo pomeriggio e senza uscire di casa ho fatto 2800 passi. Solo lavqndo i piatti mi segna 700 passi. Direi che come conta passi non serve proprio. Proverò ad impostare sinistra sul programma pur tenendolo sul destro sperando che loro non considerano la possibilitá che uno sia mancino cosicché se io lo tengo a destra ma sono mancino é como se uno destrimane lo mette sulla destra. Premetto che questo é un ragionamento mio senza fondamento.
    La MiBand è solo per persone che hanno la lavastoviglie

Scherzi a parte il tuo ragionamento non ha senso, la band va messa sul braccio NON dominante proprio per minimizzare i movimenti e il fatto che ti conti quei passi è semplicemente un suo limite
    LG G2 with CloudyG3 2.0

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pirikitto per il post:

BlackOver (17-01-15),StatoMaggiore94 (17-01-15)

Pagina 38 di 225 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio