Al telefono 100 % e al mi band 50% circa
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]
molto strano! ti consiglierei di cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e vedere se ti fa lo stesso problema
Al telefono 100 % e al mi band 50% circa
Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App[/QUOTE]
molto strano! ti consiglierei di cancellare la cache, disinstallare l'applicazione e vedere se ti fa lo stesso problema
Ho provato a mettere il MiBand sul braccio NON dominante e ho cambiato il braccio nelle impostazioni ma se faccio il movimento per controllare l'andamento dei passi non si illumina niente , questo perché sono cosi minorato che con il destro non riesco manco a fare una stupidaggine del genere ahahah , perciò niente mi devo tenere i passi in più
quindi se sei mancino e la tieni sul destro, sul applicazione selezioni il sinistro ?
Il pallino è un modo che hanno gli sviluppatori in generale per segnalare all'utente che ci sono delle impostazioni da settare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il mio mi band sembra essere morto, non so se è perché si è scaricato: praticamente ce l'ho al polso dal 22 dicembre però fino alla prima settimana di gennaio la batteria rimaneva al 100%, solo dopo ha iniziato a scendere dal 100%...quindi non vorrei che anche se l'app mi segnava 45% pochi giorni fa, in realtà era prossima allo 0 e quindi si è spento di colpo...non ho neanche la possibilità di caricarlo perché ho dimenticato il caricatore a casa e io studio fuori
aaa29 (23-01-15)