CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 225 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da decimoandrew Visualizza il messaggio
    scusa se te l'ho chiedo: ma sei sicuro?
    perchè ho provato a farlo riconoscere, senza l'app, ad un iphone 5c e samsung s4, ma non l'ho vedono.
    Qualcuno mi può confermare questa cosa?

scusatemi se insisto, ma ho bisogno di capire, perchè se non funziona mi hanno venduto una cosa difettosa.
    Ecco qua:

Sono su Nexus 4 con lollipop. Onestamente però non ricordo se, con le vecchie versioni del firmware della MiBand, il Bluetooth la vedesse. Se non la vedeva potrebbe pure essere che la tua MiBand ha un firmware vecchio. Se qualcuno lo ricorda lo scriva, grazie.

2. Il seguente Utente ha ringraziato WHT per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi potete dire se funziona bene ils alto alla corda?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Ecco qua:

Sono su Nexus 4 con lollipop. Onestamente però non ricordo se, con le vecchie versioni del firmware della MiBand, il Bluetooth la vedesse. Se non la vedeva potrebbe pure essere che la tua MiBand ha un firmware vecchio. Se qualcuno lo ricorda lo scriva, grazie.
    Credo che questa informazione sia fuorviante, dopo che l'accoppiamento e stato effettuato tramite app, mi pare ovvio che il bluetooth la visualizzi, la domanda originaria era se al momento della prima connessione la mi band sia trovata esplorando le periferiche da bluetooth stesso,e per la mia esperienza la risposta è no, se non in rarissimi casi.
    Ultima modifica di ancestrale59; 15-12-14 alle 05:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

@decimoandrew

Ti avevo già risposto in merito e ribadisco , USA la app,a parziale completamento aggiungo, quando tenti la ricerca, metti la mi band in carica (una porta USB del PC andrà benissimo, quando i led verdi indicanti il livello di carica saranno accesi inizia la ricerca), probabilmente in questa fase la mi band attiva perennemente il bluetooth, facilitando ricerca ed accoppiamento (sembra un documentario del national geographic).
    Ultima modifica di ancestrale59; 15-12-14 alle 05:21

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Qui non vedo nulla.. One m8
    Spoiler:
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Ciao, anch'io sul Note 3 con KK 4.4.2 non la vedo...

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Credo che questa informazione sia fuorviante, dopo che l'accoppiamento e stato effettuato tramite app, mi pare ovvio che il bluetooth la visualizzi, la domanda originaria era se al momento della prima connessione la mi band sia trovata esplorando le periferiche da bluetooth stesso,e per la mia esperienza la risposta è no, se non in rarissimi casi.
    Non proprio. Ricordo perfettamente che con la versione dell'app 1.1.841 volevo provare l'accoppiamento per poi usare lo smartlock ma non riuscivo ad accoppiati. Però veniva vista. Poi mi sono accorto che la funzione smartlock era attivabile dalla versione 1.1.861. Di questo ne sono sicurissimo.

L'unica cosa che non ricordo é se con vecchie versioni firmware la vedeva. Quindi se, appena mi é arrivata, veniva vista dal Bluetooth. Con le versioni recenti (parlo del firmware della MiBand non dell'app) viene vista di sicuro. Ovviamente non si può fare l'accoppiamento Bluetooth. Solo tramite app si può usare lo smartlock. Anche questo testato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

A parziale correzione di quanto da me asserito prima, e previa verifica pratica, per una serie di eventi che non sto qui a spiegare, ho la sensazione che, la mi band sia visibile dal bluetooth (quindi non tramite app) solo a condizione che sia posta sotto carica e che non sia già accoppiata con un altro dispositivo, il che se ci riflettete avrebbe tutte le sue buon ragioni d'essere, ma e solo una idea, andrebbe verificata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora confermo, se disaccoppiate la mi band dal vs dispositivo (basta ad esempio disattivare semplicemente il bluetooth) la mi band risulta visibile da un altro dispositivo, addirittura da un tablet kindle fire HD, con installata una cyanogen 11, effettua l'accoppiamento direttamente dal bluetooth, mistero...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ancestrale59 per il post:

ITAIce (15-12-14),WHT (16-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ovviamente se la riaccoppiate con il vs dispositivo, la mi band torna ad essere invisibile per gli altri.

14. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

ITAIce (15-12-14)

Pagina 5 di 225 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio