CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 225 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appoggio Visualizza il messaggio
    In ogni caso mi sembra che appena tu sincronizzi con l'app la fase di sonno viene conclusa.
    Dato che era la prima giornata che la utilizzavo, quando mi sono svegliato ho sincronizzato per vedere se mi segnalava il sonno pomeridiano quindi non credo che la sincronizzazione centri qualcosa....

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Eri al telefono da letto?
    Si, ero a letto...dovevo scendere dal letto per fargli capire che non stavo dormendo?[/QUOTE]



    Come farebbe a capire che sei sveglio quando telefonando da letto si ha la stessa mobilità del sonno leggero?
    Ultima modifica di Oneshoot; 15-03-15 alle 21:56

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    WHT (15-03-15)

  5. #753
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    621
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Si, ero a letto...dovevo scendere dal letto per fargli capire che non stavo dormendo?


    Come farebbe a capire che sei sveglio quando telefonando da letto si ha la stessa mobilità del sonno leggero?[/QUOTE]

    si,effettivamente ero arrivato alla stessa conclusione....pero' capitano anche altri momenti in cui si possono verificare le stesse condizioni,ad esempio quando guardi un film a letto quindi non vorrei che anche in quel caso segnalasse sonno leggero...comunque provero' e vedremo come si comporta...

  6. #754
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Come farebbe a capire che sei sveglio quando telefonando da letto si ha la stessa mobilità del sonno leggero?
    si,effettivamente ero arrivato alla stessa conclusione....pero' capitano anche altri momenti in cui si possono verificare le stesse condizioni,ad esempio quando guardi un film a letto quindi non vorrei che anche in quel caso segnalasse sonno leggero...comunque provero' e vedremo come si comporta...[/QUOTE]

    In quel caso dovrebbe segnare sveglio e dipende dall'orario. Sicuramente c'è qualche caso in cui può essere "ingannato" ma non sono così frequenti.

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Notizia interessante. Girovagando su xda ho trovato una app scaricabile dal play store che si chiama Gliderun che praticamente è una della tante app fitness tracker che sincronizza i dati con google fit e (udite udite) si può collegare direttamente con la mi band! Ora devo avvertirvi che ci ho giocato poco (anche perché mi sono accorto che dopo averla usata tornando sulla app ufficiale i passi si erano resettati) e che è ancora in alpha. Un'altra cosa: dopo essermi collegato ho trovato una lista di impostazioni per settare la miband (un pulsante con degli ingranaggi in alto a destra) tra le quali ho trovato la voce "factory reset", non l'ho provata per paura XD ma ho chiesto allo sviluppatore se può funzionare veramente magari riuscendo a risolvere molti problemi che avete scritto su questo 3d. Appena avrò più informazioni vi farò sapere. Se intanto c'è qualche altro impavido vi do il link
    https://play.google.com/store/apps/d...e.and.gliderun

    Ps: per collegare la mi band dovete attivare la voce BLE broadcast su Migri
    Pps : ovviamente l'app non è mia quindi non mi prendo nessuna responsabilità di esplosioni, guerre atomiche o invasioni aliene
    Ultima modifica di giorgis91; 19-03-15 alle 15:08

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato giorgis91 per il post:

    Dgg (19-03-15),platini (19-03-15),simoboy89 (20-03-15),SuperMatrix (20-03-15)

  9. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per Reset dei dati..intendi che l'app dellMiBand quella ufficiale non troverebbe nessun passo?

  10. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Per Reset dei dati..intendi che l'app dellMiBand quella ufficiale non troverebbe nessun passo?
    Esattamente. Lo sviluppatore mi ha detto che comunque era una cosa normale avendo usato un'app invece dell'altra. Ora sono tornato a usare quella ufficiale è tutto funziona normalmente

  11. #758
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ieri mi è arrivato il mi band, leggendo sul forum capisco che come rom stabile e la iddiek_mod_1.2.922 la installo ma i passi rilevati mi sembrano troppi ed il sonno non ha rilevato che alle 4 mi sono svegliato per andare in bagno.. Questo dipende sempre dal software? Forse conviene mettere l'ultima release????
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  12. #759
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Ciao ieri mi è arrivato il mi band, leggendo sul forum capisco che come rom stabile e la iddiek_mod_1.2.922 la installo ma i passi rilevati mi sembrano troppi ed il sonno non ha rilevato che alle 4 mi sono svegliato per andare in bagno.. Questo dipende sempre dal software? Forse conviene mettere l'ultima release????
    Dovrebbe dipendere tutto dal firmware. I passi rilevati possono essere influenzati da vari fattori... È comunque in condizioni normali è sufficientemente preciso soprattutto su ambienti esterni. Strano non abbia rilevato il risveglio, non c'è scritto nulla? Risvegliato per mi pare.

  13. #760
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Dovrebbe dipendere tutto dal firmware. I passi rilevati possono essere influenzati da vari fattori... È comunque in condizioni normali è sufficientemente preciso soprattutto su ambienti esterni. Strano non abbia rilevato il risveglio, non c'è scritto nulla? Risvegliato per mi pare.
    No nulla mi fa i complimenti per aver dormito 8 ore e 56 minuti bha
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 76 di 225 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy