CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 225 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    E' una leggenda senza senso scientifico: la miband in ricarica assorbe 10mA a prescindere dall'alimentatore a cui è collegata.
    Le mie due miband hanno fritto la batteria dopo poche ricariche fatte come descritto sopra, ovviamente non perchè sia ignorante (lavoro come tecnico elettronico) ma per scaramanzia.
    Per questo chiedevo se quelle con il led bianco hanno lo stesso problema (e di conseguenza la 1s).
    Le versioni della prima miband con led bianchi o con led colorati hanno le stesse probabilità di morte precoce della batteria?
    O un modello è più soggetto dell'altro?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    E' una leggenda senza senso scientifico: la miband in ricarica assorbe 10mA a prescindere dall'alimentatore a cui è collegata.
    Le mie due miband hanno fritto la batteria dopo poche ricariche fatte come descritto sopra, ovviamente non perchè sia ignorante (lavoro come tecnico elettronico) ma per scaramanzia.
    Per questo chiedevo se quelle con il led bianco hanno lo stesso problema (e di conseguenza la 1s).
    Sono d'accordo sull'assorbimento ma si deve considerare anche la stabilità elettrica, si dice così? Alimentatore + scheda madre che alimenta usb sicuramente eroga più stabilmente che un caricabatterie cinese collegato direttamente a muro(soggetto quindi a sbalzi di tensione possibili). Una batteria piccola e di scarsa qualità ipotizzo, può accusare problemi nella situazione dove un normale strumento non subirebbe conseguenze rilevanti. La vedo così.

Androidiano L'avatar di DeST

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Il problema resta quello schifo di batteria che hanno scelto di montare sul bracciale, io sto alla mia seconda miband, uso quella con led colorati per le notifiche che trovo decisamente più utile del nuovo 1s con sensore battiti che non monitora durante le attività... Intanto cerco di capire come sostituire la batteria al vecchio

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Io oggi ho raggiunto il mio obiettivo giornaliero.
    Sono stato sorpreso dal fatto che la Mi Band, ha registrato solamente in rare occasioni movimenti involontari, per esempio la scrittura o mentre sono alla guida, per il resto erano tutti regolari.

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeST Visualizza il messaggio
    Il problema resta quello schifo di batteria che hanno scelto di montare sul bracciale, io sto alla mia seconda miband, uso quella con led colorati per le notifiche che trovo decisamente più utile del nuovo 1s con sensore battiti che non monitora durante le attività... Intanto cerco di capire come sostituire la batteria al vecchio
    Non é vero proprio ieri ho provato il sensore durante una sessione di running e dava in tempo reale la frequenza, cambiando ogni 2-3 secondi con la 1s

Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    mi è arrivata la mi band versione aggiornata quella con i led bianchi per intenderci, si è accoppiata, e ha funzionato perfettamente, poi ho visto che la batteria era al 18%, allora ho staccato il bluetooth, e l'ho messa in carica con apposito cavetto al pc....ora non sono molto pratica, ma non si dovrebbe accendere qualche led? cioè come faccio a sapere se stà caricando?
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi è arrivata la mi band versione aggiornata quella con i led bianchi per intenderci, si è accoppiata, e ha funzionato perfettamente, poi ho visto che la batteria era al 18%, allora ho staccato il bluetooth, e l'ho messa in carica con apposito cavetto al pc....ora non sono molto pratica, ma non si dovrebbe accendere qualche led? cioè come faccio a sapere se stà caricando?
    certo, usa sempre e solo la porta USB del computer ed assicurati che i pin del connettore facciano contatto

Androidiano L'avatar di elektra88x

Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

non sono accesi i led...nemmeno uno...forse non fà contatto?
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

se sei sicura che la presa USB funzioni è molto probabile che tu non l'abbia inserito a fondo nel suo alloggiamento

11. Il seguente Utente ha ringraziato anawim per il post:

elektra88x (13-01-16)

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Sicuramente si..devi spingere un pò forte e sentire una specie di "clack". Quando è alimentato i led si illuminano e lampeggiano man mano che si carica, quando sono tutti e tre accesi e fissi vuol dire che ha raggiunto la massima carica.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

elektra88x (13-01-16)

Pagina 176 di 225 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio