Tutte le volte che aggiorno l' app perdo dei dati !
Ho dei buchi assurdi di diversi giorni la settimana scorsa il sonno di stanotte l' ha monitorato bene i passi di oggi invece nulla: mi segna appena 10 passi in tutto il giorno !
Tutte le volte che aggiorno l' app perdo dei dati !
Ho dei buchi assurdi di diversi giorni la settimana scorsa il sonno di stanotte l' ha monitorato bene i passi di oggi invece nulla: mi segna appena 10 passi in tutto il giorno !
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1
Ciao a tutti,oggi ho ricevuto il miband preso su aliexpress 15,66 dollari spedito.
Ho subito messo l'app modificata e funzionano le notifiche.
Ma i passi vengono contati mooolto generosamente!! Calcola di continuo passi!!
Troppo sballata,capita anche a voi??
Firmware 1.0.9.27 e app. 1.4.341
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Salve, mi potreste spiegare come collegare o sincronizzare la mi band e Google Fit?
Ho l'ultima versione originale delle app, ma non riesco a farcela....
Ragazzi, sabato scorso ho perso il "cuore" del mio Mi Band e ne ho ordinato un altro; quando arriverà si sincronizzerà subito col mio cell .. o dovrò penare ????
quello che intendevo è se mi verrà riconosciuta.. o il fatto che l'app è accoppiata ad un'altra mi band mi darà problemi...
Io farei così.
Disaccoppierei la Mi Band dall'App.
Poi, cancellerei tutti i dati dell'app e la disinstallerei.
Infine, quando arriva la nuova mi band, reinstalli l'app, ti logghi al tuoi account Xiaomi, e accoppia la nuova mi band.
Dico questo perchè i tuoi dati sono sul cloud.
Però non ho mai provato...
Ah ok a questi posso rispondere perché anch'io ho cambiato già Mi Band. Io ho cancellato il Mi precedente dai dispositivi Bluetooth e ho scaricato di nuovo l'app. Prima di disinstallare l'app associata al vecchio mi band ho cancellando dati e cache!