Salve a tutti, ho un 'problema' con la sync dei dati del miband. Mi spiego meglio, la sync miband-google fit funziona perfettamente. pure troppo.
Nel senso che se vado a correre con endomondo (esempio) o segno i passi con google fit dall'orologio quando poi sincronizzo il mi band cancella tutti i dati e usa solo i suoi.
Per capirci, vado a correre e endomondo mi mette in google fit i dati della corsa, camminino e l'orologio mi segna i suoi dati e se per qualche motivo non usavo il mi band, quando sincronizzo perdo tutti questi dati e usa solo quello che ha segnato il mi band, che sono anche più "poveri" rispetto alle info di watch ed endomondo. C'è qualcosa da fare per mixare meglio i vari dati?
Oggi sono 15 giorni che ho al polso la mi band...come lo so?? lo leggo sulle info della batteria! ricaricato 15 giorni fa, ancora il 70% di autonomia! che dire..è ottimo! per 10 euro credo non si possa avere niente di meglio, ha sempre funzionato alla perfezione, notifiche, sonno, passi..il bracciale sta reggendo molto molto bene (anche se in previsione, ne ho ordinati altri 2 colorati per 3 euro)..
l'unica cosa, è che quando tra 2 mesi dovrò ricaricarlo..dovrò vedere dove ho buttato il caricatore![]()