CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 302 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma a quando una nuova versione moddata di mi fit io al momento uso la versione di androidexpert35 1.4.341 e mi trovo molto bene sia per quanto riguarda la funziona contapassi sia per le notifiche delle app e la batteria dura tantissimo però la versiona incomincia a diventare un pò vecchiotta.

2.  
    Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Ma a quando una nuova versione moddata di mi fit io al momento uso la versione di androidexpert35 1.4.341 e mi trovo molto bene sia per quanto riguarda la funziona contapassi sia per le notifiche delle app e la batteria dura tantissimo però la versiona incomincia a diventare un pò vecchiotta.
    Esatto andrebbe solo aggiornata, perchè funziona tutto senza dover installare altre app per le notifiche (ed ha anche "traccia percorso" e "mi scale"); tipo integrare la sincronizzazione di google fit, ecc...

PS: a proposito chi ha preso la mi scale? dove e funziona sulla versione moddata del secondo post?
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho preso la mi scale che trovo molto bella esteticamente e funziona molto bene prima non avevo l'abitudine di pesarmi invece ora l'ho messa vicino a letto quindi la mattina quando mi alzo mi peso anche e l'app traccia il grafico dell'andamento del mio peso però l'app moddata non si sincronozza con mi fit il che sarebbe comodo.

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Io ho preso la mi scale che trovo molto bella esteticamente e funziona molto bene prima non avevo l'abitudine di pesarmi invece ora l'ho messa vicino a letto quindi la mattina quando mi alzo mi peso anche e l'app traccia il grafico dell'andamento del mio peso però l'app moddata non si sincronozza con mi fit il che sarebbe comodo.
    Dove hai comprato la mi scale ad un prezzo umano? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Dove hai comprato la mi scale ad un prezzo umano? Grazie
    L'ho presa su tinydeal pagata 46€ comprese spese di spedizione con european express arrivata a casa in una settimana.

Wol
    Wol non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Al tempo avevo provato pure io e mi ero fermato nello stesso identico punto
    Fatto con Virtualbox. Host: PC Windows7 - Guest: Android X86 (chiaramente KitKat).
    Utilizzato dongle per Bluetooth (4) via USB. Abilitata porta USB per poter essere vista dal sistema Guest (tra le impostazioni di Virtualbox).
    Funziona tutto a meraviglia.
    Non sono riuscito ad installare Mi Fit dal Google Play Store (non veniva visualizzata come installabile) forse a causa del bluetooth non 'nativo', risolto scaricando una della tante APK disponibili.

Avendo uno smarphone con Android 4.2.2 sono in attesa di: upgradare il telefono, attendere versione compatibile dell'app, comprare un nuovo telefono..............
    Visti i tempi per ora ho risolto così.
    Ultima modifica di Wol; 20-07-15 alle 15:45

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Due giorni fa mi è arrivata la Miband, ma mi da già dei problemi.
    Come prima cosa l'ho messa in carica con il caricabatterie del telefono, e quando si è caricato al 100%, ho installato l'app ufficiale.
    Riesco a collegarla, ricevo una chiamata e vibra. Passata mezz'ora, non ricevo più notifiche dal Miband. Apro l'applicazione, e appare "Connessione alla MiBand fallita". Da questo momento non si connetterà più.

Ho provato a riavviare, ma nulla. Solo reistallando l'applicazione funziona nuovamente, ma per breve tempo. Cosa posso fare?

Ho provato sia le app ufficiali che quelle moddate.
    Possiedo un Honor 3C, bluetooth 4.0, KitKat 4.4.2, con le notifiche per la MiBand abilitate.

Androidiano

Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts

10. Il seguente Utente ha ringraziato papinix per il post:

salv9 (21-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Tu pensi di prenderlo ? Se non implementato le notifiche e non faranno un modo per vedere orario passo e starò con la prima serie
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,oggi ho aggiornato all'ultima versione del market miui e ho attivato la modalità running con il gps attivato ma continua a dirmi che è spento e infatti sulla status non mi appare l'icona del gps.Cosi ho attivato runtastic e invece va che è una meraviglia.Ho solo io questo problem? Monto una ressurection 5.1.1 l'ultima versione.

Pagina 212 di 302 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio