Con questo changelog: 修正睡眠记录不准确的问题 = Risolto il problema della registrazione imprecisa del sonno.
Versione 1.6.122. Nessuna aggiunta/modifica visibile.
Niente da fare, con le versioni dello xiaomi market non si collega o si disaccoppia continuamente
..con questa si accoppia all'inizio poi non la vede più
in uso: Galaxy S5
Io credo siano problemi legati al modello di telefono, io su Xiaomi MI4 nessun problema con versioni sia Xiaomi Market che Mod.
Su note 4 nessun problema con ultima versione xiaomi + miband tools. Tutto perfetto da mesi ormai.
Mah, sto riprovando, ora pare funzioni...
l'unica cosa è che, rispetto alla versione del play store, il report del sonno è leggermente diverso---
in uso: Galaxy S5
Io sul market xiaomi non lo trovo
Ma le notifiche delle 3 applicazioni che si possono selezionare nella ultima versione della mifit, a qualcuno funzionano?
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
aaa29 (07-08-15)
Stamattina ho aggiornato l'app ( uso quella dello Xiaomi Market), subito dopo che si è aggiornata la MiBand al nuovo firmware 1.0.10.11 non si connetteva più a MiFit... ho dovuto riscaricare l'app dal playstore per farla riconnettere...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?