CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 302 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Honor 4X Loll. 5.1.1+zombies

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mou Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, è da ieri sera che sto impazzendo...da natale ho un miband ultimo modello, con l'app ufficiale non ho nessun problema di riconoscimento ma con la app mod nulla di nulla.
    se vado in cerca miband lo rileva, ma quando vado per accoppiarlo non c'è verso.ho provato a reinstallare quella ufficiale e si accoppia subito.
    la modalità bt è visibile a tutti, la batteria è carica...consigli?
    La miband aggiornata con gli ultimi firmware a quanto ne so non dovrebbe funzionare con le app moddate. Funziona con l'app oroginale Xiaomi o quella di Google Play e con le app di terze parti (es miband notify)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato papinix per il post:

    mou (20-01-16)

  3.  
  4. #2672
    Androidiano L'avatar di pulcis


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Oggi ho comprato online il braccialetto Mi Band seconda generazione quello con batteria da 45 mAh(quello con i led solo bianchi e senza sensore cardiaco). A giorni mi arriverà a casa. Nel frattempo potreste aiutarmi a capire quali sono le applicazioni giuste da installare nel cellulare (ho un Samsung note 3)? Devo installare quella ufficiale dal Google play o qualche altra applicazione più performante presa qui da voi? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  5. #2673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung S3 Ulefone Paris Lg290

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fucksia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi scrivo in merito ad un problema che mi attanaglia da ieri (quando mi è arrivato mi band).
    Ho letto tutte le discussioni, senza trovare nessun tipo di risoluzione al problema.
    In pratica, dopo aver provato con ogni tipo di versione di mifit, riscontro continuamente un errore nella sincronizzazione (premetto che non sono mai riuscito a sincronizzare)
    Trova il bracciale, vibra si accendono le luci per qualche secondo, provo a fare il tap, ma puntualmente il messaggio classico di errore (trovati altri device nelle vicinanze) mi impedisce di usare il mi band.
    Ho cancellato cache, dati di tutto e di più.
    Il bluetooth lo vede tranquillamente, ma se provo a sincronizzare esternamente mi dice che il codice o il pin non sono corretti.
    Ho letto migliaia di post, ma non riesco in nessun modo ad utilizzarlo.
    Premetto che ho un moto x 2013 (1st gen) con kitkat 4.4 e naturalmente bluetooth 4.0.
    Help
    la prima associazione è un pò ostica... ripeti tutto da capo elimina il dispositivo miband associato spegni e riavvia il telefono nella lista bluethoot dovrebbe scomparire, metti il braccialetto al polso ora associa con la ricerca bluethoot il dispositivo attendi che lo rileva va su app mifit e associa il dispositivo con l'app quando iniziano ad apparire i tre led lampeggianti tappa due volte velocemente la parte metallica così dovrebbe associarsi attendi un pò di tempo (anche se sulla schermata appare dispositivo associato) vedrai che cambia schermata da solo

  6. #2674
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vorrei chiedervi qualche consiglio:
    tra pochi giorni mi arriverà la Mi Band 1.0 (led colorati). L'ho acquistato principalmente per le notifiche a colori/vibrazioni differenti. Sapete dirmi quale versione dell'App Mi Band (originale o moddata) mi toccherà installare? Inoltre è l'app stessa che ti aggiorna il firmware del braccialetto?
    Faccio parecchia confusione a capire cosa in questo momento mi permetterebbe di fare l'App originale e cosa in più quella moddata.
    GRAZIE!

  7. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    La combinazione migliore è con l'app originale + app di supporto tipo mii tools.
    È l'app stessa che ti aggiorna il firmware della band.
    Attenzione però: se installi quella più recente poi quella mod non funzionerà perché non accetta un firmware così recente.

    Io dopo averle provate tutte ti assicuro che la prima opzione è di gran lunga la migliore.

    Ciao.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maxmoon per il post:

    dellabest (20-01-16)

  9. #2676
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa l'applicazione mi tools, è quella che sul playstore si chiama mi band tools? Non ufficiale?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io utilizzo mi band tools e mi trovo benissimo

  11. #2678
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmoon Visualizza il messaggio
    Ciao,
    La combinazione migliore è con l'app originale + app di supporto tipo mii tools.
    È l'app stessa che ti aggiorna il firmware della band.
    Attenzione però: se installi quella più recente poi quella mod non funzionerà perché non accetta un firmware così recente.

    Io dopo averle provate tutte ti assicuro che la prima opzione è di gran lunga la migliore.

    Ciao.
    Ok, quindi App originale (da Play Store o altri canali?) + Mi band tools senza aggiornare il firmware del braccialetto, corretto?

    Ma usare solo Mi band tools cosa vado a perdere?
    Grazie mille

  12. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Ok, quindi App originale (da Play Store o altri canali?) + Mi band tools senza aggiornare il firmware del braccialetto, corretto?

    Ma usare solo Mi band tools cosa vado a perdere?
    Grazie mille
    Io ho preso quella del sito MII (sembra in cinese ma è praticamente tutta tradotta).

    Se poi vuoi il massimo compri mii band tools. (Ad esempio vuoi avere notifiche da più di 3 app oppure in whatsapp avvisi di colore differente solo per particolari persone aggiungendo filtri ad ok)
    Mii band tools è un app di espansione. Non può lavorare senza l'app originale.

    Infine quando installi l'app originale l'aggiornamento del firmware avviene subito e -credo- necessariamente.


    Ciao.
    Ultima modifica di maxmoon; 21-01-16 alle 11:06

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maxmoon per il post:

    dellabest (21-01-16)

  14. #2680
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmoon Visualizza il messaggio
    Io ho preso quella del sito MII (sembra in cinese ma è praticamente tutta tradotta).

    Se poi vuoi il massimo compri mii band tools. (Ad esempio vuoi avere notifiche da più di 3 app oppure in whatsapp avvisi di colore differente solo per particolari persone aggiungendo filtri ad ok)
    Mii band tools è un app di espansione. Non può lavorare senza l'app originale.

    Infine quando installi l'app originale l'aggiornamento del firmware avviene subito e -credo- necessariamente.


    Ciao.
    Grazie per le info.
    Quindi una volta installata l'App mi aggiornerà automaticamente il firmware e non potrò utilizzare Mi band tools?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dellabest per il post:

    corravec (21-01-16)

Pagina 268 di 302 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy