CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 302 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

attualmente sto utilizzando l'app ufficiale, ma avendo la nuova miband con sensore cardio, ero interessato alla funzione che ogni tot di tempo durante la giornata prende le misurazioni cardio e le salva in automatico. E' disponibile in questa app modificata oppure avete da suggerire qualcosa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da los4392 Visualizza il messaggio
    per risolvere il problema ho disattivato le notifiche del gruppo...in questo modo non vibra più
    grazie mille! non bastava silenziare il gruppo,bidognava disattivare le notifiche direttamente da whatsapp. grazie!

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi! ho acquistato giusto ieri una mi band 1s e sarei interessato alle funzioni sveglia, contapassi e monitoraggio battito cardiaco durante l'attività di corsa. Inoltre vorrei riuscire ad utilizzare tale funzione anche con runtastic. Infine mi piacerebbe anche scaricare i dati, se possibile, su google fit. Cosa dovrei installare per poter fare queste cose? Ho spulciato un po' la discussione e ho notato che di app ufficiali ce ne sono 2: una sul playstore e una sul sito xiaomi, non riesco a capire però quale sia la migliore per le mie esigenze (anche perchè non so se quella sul playstore abbia già la funzione running). Infine le varie app come Mi Band Tools, Mi Band Notify V2 ecc potrebbero servirmi (e se si a cosa)?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Le applicazioni mod non dovrebbero funzionare sull'ultima mi band, così anche sui primi modelli se hanno il firmware più recente. La mi band funziona solo con le sue applicazioni non con runtastic. Con Google fit dovrebbe andare. Il consiglio è prendi l'ultima applicazione da xiaomi si aggiornerà in automatico. Le altre 2 mi band notify e mi band tools possono servire se vuoi personalizzare le notifiche e i led.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

6. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

zanettiilcapitano (16-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco ad accoppiare in alcun modo la xiaomi mi band 1s...ho provato con un meizu m2 note e con un g3...Arrivo al momento in cui i led lampeggiano e bisogna toccare la parte metallica, ma sia facendo doppio tap che tenendo premuto ottengo sempre l'errore "troppi dispositivi xiaomi nelle vicinanze"...qualcuno mi aiuta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi premetto che sono abbastanza negato per rom, applicazioni e simili, per cui non voletemene troppo :-)
    Ho acquistato una mi band 1s e ho un Doogee d550 ma solo ora scopro che il mi band funziona solo con il bluetoot 4.0 o con un android almeno 4.4 mentre il mio ha una versione 4.2.9
    C'è qualche altro modo per aggirare questo "ostacolo" per favore?
    Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!!!
    A presto.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi premetto che sono abbastanza negato per rom, applicazioni e simili, per cui non voletemene troppo :-)
    Ho acquistato una mi band 1s e ho un Doogee d550 ma solo ora scopro che il mi band funziona solo con il bluetoot 4.0 o con un android almeno 4.4 mentre il mio ha una versione 4.2.9
    C'è qualche altro modo per aggirare questo "ostacolo" per favore?
    Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!!!
    A presto.
    No.
    Devi solo provare a trovare una rom con firmware superiore per il tuo telefono, quindi devi chiedere e cercare nella sezione del tuo smartphone.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    attualmente sto utilizzando l'app ufficiale, ma avendo la nuova miband con sensore cardio, ero interessato alla funzione che ogni tot di tempo durante la giornata prende le misurazioni cardio e le salva in automatico. E' disponibile in questa app modificata oppure avete da suggerire qualcosa?
    UP please
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Domandina: Una mia amica mi ha dato un MiBand usato una sola volta per caricarlo e poi lo ha tenuto fermo un anno. Ora è in mano mia, ma mettendolo in carica non da segni di vita. Consigli, Idee o altro?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid L'avatar di objr

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Domandina: Una mia amica mi ha dato un MiBand usato una sola volta per caricarlo e poi lo ha tenuto fermo un anno. Ora è in mano mia, ma mettendolo in carica non da segni di vita. Consigli, Idee o altro?
    Ciao Fabio, che versione hai? 1s Pulse? Io non ho mai avuto tale esperienza. Ricordo solo mi consigliarono di caricarlo solamente da PC e mai direttamente da presa da muro.

Come l'hai messo in carica? Quando lo carichi, non hai nessun segno di collegamento sul PC, nessun suono?

Pagina 273 di 302 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio