CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 302 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì sì, sia l'account col numero di cell che quello con l'email esistono e funzionano. Ma infatti anche l'app vede il mio nome e cognome, ma da li non so cosa fare... posso solo switchare l'account o rifare sign in

    DOmanda: quando si accede è normale che vada in una pagina bianca con scritto "sign in to -simboli cinesi- with mi account" e il resto scritto in cinese?

    EDIT in quella schermata bianca sopra il mio nome dice "you're already signed in to"
    Ultima modifica di morpheus81; 12-12-14 alle 13:48

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per quel che capisco ti sta dicendo che l'utente in questione è già loggato(così lo intendo io), usi questo account su qualche altro dispositivo?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso IDENTICO errore
    Ho ricevuto la MiBand stamattina, ho installato l'app e ma mi da sempre errore
    L'account l'avevo già creato e da PC entro senza problemi
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho ricevuto ora la mi band, ho un One Plus One e ho già un account Xiaomi col mio numero di telefono. Il problema è che quando cerco di accedere al programma mettendo il mio numero di cell e la password in un primo momento mi fa entrare (mi porta alla schermata bianca col simbolo xiaomi in alto e la possibilità di switchare l'account ma con la scritta sign verde in basso) ma quando clicco di nuovo su sign in torna alla schermata grigia (col mi band stilizzato) carica un po' e mi dice che il login è fallito. Qualcuno sa aiutarmi? Scusate se sono stato un po' contorto-
    Grazie
    Ho il tuo stesso problema. Sto provando a configurare la mi band sullo smartphone di un mio amico e non c'è modo per farla andare. Invece la mia mi band quando l'ho configurata non ha avuto alcun tipo di problema.

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Hai provato da un PC a loggarti direttamente nel sito di xiaomi per essere certo che le credenziali siano funzionanti?
    si l'ho fatto e dal sito va ma dal cel no

    ho fatto un mare di account, virgilio, yahoo e cosi via e non funziona con nessuno, stessa cosa con il numero di telefono. Può essere un errore momentaneo del server??

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, non ce l'ho su nessun altro dispositivo e per di più mi da lo stesso errore anche creando un nuovo account... non ci capisco più nulla... ho provato anche sul tablet che ho e da lo stesso errore... stranissimo...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso IDENTICO errore
    Ho ricevuto la MiBand stamattina, ho installato l'app e ma mi da sempre errore
    L'account l'avevo già creato e da PC entro senza problemi
    2 casi consecutivi non fanno statistica ma fanno pensare, può darsi che il sito xiaomi sia sovraccarico, non dimenticate che hanno venduto un putiferio di sti accrocchi e magari i server non erano pronti per questi volumi di registrazioni e login.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    WHT (12-12-14)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In effetti visto che succede già a tre persone protrebbe essere un problema di server...

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi a ricordare (la mia miband l'ho già registrata da un po), quando vi da l'errore di login, la fase di riconoscimento della miband non e ancora avvenuta, giusto? Ed inoltre non e che avete accoppiato preventivamente la miband al vs bluetooth (invece di farlo dall'app intendo), se così fosse provate a disaccoppiate la mi band e ricominciate daccapo , sono solo idee, ma tentare non nuoce.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi a ricordare (la mia miband l'ho già registrata da un po), quando vi da l'errore di login, la fase di riconoscimento della miband non e ancora avvenuta, giusto? Ed inoltre non e che avete accoppiato preventivamente la miband al vs bluetooth (invece di farlo dall'app intendo), se così fosse provate a disaccoppiate la mi band e ricominciate daccapo , sono solo idee, ma tentare non nuoce.
    :o ma secondo te?? non è la prima volta che installo l'app mi band, quando stavo provando l'app che abbiamo tradotto io wht e dhd l'avrò installata e disinstallata 10 volte. Sarà il server !!!

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Sì sì, sia l'account col numero di cell che quello con l'email esistono e funzionano. Ma infatti anche l'app vede il mio nome e cognome, ma da li non so cosa fare... posso solo switchare l'account o rifare sign in

    DOmanda: quando si accede è normale che vada in una pagina bianca con scritto "sign in to -simboli cinesi- with mi account" e il resto scritto in cinese?

    EDIT in quella schermata bianca sopra il mio nome dice "you're already signed in to"
    Guardando meglio il messaggio, sembra che il sistema ti risponda che tu dei registrato con questi dati, per cui mi sento di fare 3 ipotesi diverse:
    1) Inserisci le credenziali non nella parte di login, ma bensì dove di crea un nuovo account.
    2) E indicato sbagliato nel programma dove inserire le credenziali (zona di login e creazione account invertite) che so magari problemi di tradizione, usate le app ITA o UK?
    3) Come ipotizzato prima il server Xiaomi è in bambola

Pagina 3 di 302 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy