CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 302 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    È da Kies, però provo uguale, il dubbio che lo legga come secondo dispositivo (come se avessi l'app installata su tel e tab) è venuto anche a me
    No il mio dubbio era che se tu hai installato l'app con KitKat e poi aggiornato a lollipop e possibile che porzioni di codice necessarie per lollipop possano non essere presenti nell'app miband, cosa non possibile se tu hai piallato il telefono per installate lollipop ex novo e poi installato l'app. Spero di essermi espresso chiaramente.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi fate capire la differenza tra la versione di iddiek e quella di dhd?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Iddiek ha fatto la traduzione sia della versione mod (con le notifiche) sia di quella normale...Ed inoltre è l ultima veri dell app

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi fate capire la differenza tra la versione di iddiek e quella di dhd?
    La differenza è che DHD ha preso la versione precedentemente tradotta da Iddiek e ha aggiunto la traduzione dei cibi, cosa successivamente fatta anche da Iddiek ma adattandola ai cibi della dieta mediterranea
    Scarica la versione di Iddiek perché è in ogni caso la più aggiornata
    LG G2 with CloudyG3 2.0

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pirikitto per il post:

iddiek (16-01-15),simoboy89 (16-01-15)

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , voglio far presente una cosa (magari aiuto qualcuno) : io ho uno Huawei Ascend Mate7 e dopo aver ricevuto una MiBand difettosa me la sono fatta sostituire con un altra poichè questa non si collegava al mio telefono e dopo un pò di giorni neanche si caricava piú . Provai sia l'app ufficiale che quelle di DHD e Dezmen ma niente da fare non andava . Arrivata la nuova ho provato per 2 settimane a collegarla al mio Mate7 e scaricai l'app di DHD ma anche stavolta si scollegava di continuo . Cosi ho preso l'S3 di mia madre , ho scaricato la mod di DHD e funzionava tutto alla grande . Cosi ho lasciato stare per la disperazione convinto che il problema fosse la ROM del mio telefono che è un pò chiusa sotto diversi aspetti (ad esempio non supporta xposed) . Oggi sono tornato a casa per il weekend e forte di una fiammata di orgoglio personale ho provato di nuovo la MiBand scaricando però l'app di Dezmen . Beh ... funziona tutto alla grande , non si scollega piú niente e perciò le notifiche le ricevo senza problemi . Non so da cosa dipenda questa cosa , francamente non trovo una motivazione . Per curiositá qualcuno sa darmela ? È piuttosto strana come cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , voglio far presente una cosa (magari aiuto qualcuno) : io ho uno Huawei Ascend Mate7 e dopo aver ricevuto una MiBand difettosa me la sono fatta sostituire con un altra poichè questa non si collegava al mio telefono e dopo un pò di giorni neanche si caricava piú . Provai sia l'app ufficiale che quelle di DHD e Dezmen ma niente da fare non andava . Arrivata la nuova ho provato per 2 settimane a collegarla al mio Mate7 e scaricai l'app di DHD ma anche stavolta si scollegava di continuo . Cosi ho preso l'S3 di mia madre , ho scaricato la mod di DHD e funzionava tutto alla grande . Cosi ho lasciato stare per la disperazione convinto che il problema fosse la ROM del mio telefono che è un pò chiusa sotto diversi aspetti (ad esempio non supporta xposed) . Oggi sono tornato a casa per il weekend e forte di una fiammata di orgoglio personale ho provato di nuovo la MiBand scaricando però l'app di Dezmen . Beh ... funziona tutto alla grande , non si scollega piú niente e perciò le notifiche le ricevo senza problemi . Non so da cosa dipenda questa cosa , francamente non trovo una motivazione . Per curiositá qualcuno sa darmela ? È piuttosto strana come cosa
    Ci sono stati degli aggiornamenti del firmware nelle ultime release, forse è per questo motivo
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Perciò dici che il problema era il firmware di prima a prescindere dall'app ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Perciò dici che il problema era il firmware di prima a prescindere dall'app ?
    Si, è solo un'ipotesi cmq, potrebbero essere anche tutte e due le cose che non venivano ben "digerite" dal tuo cell
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Si, è solo un'ipotesi cmq, potrebbero essere anche tutte e due le cose che non venivano ben "digerite" dal tuo cell
    Capisco , ti ringrazio per la delucidazione

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    No il mio dubbio era che se tu hai installato l'app con KitKat e poi aggiornato a lollipop e possibile che porzioni di codice necessarie per lollipop possano non essere presenti nell'app miband, cosa non possibile se tu hai piallato il telefono per installate lollipop ex novo e poi installato l'app. Spero di essermi espresso chiaramente.
    Credo di aver risolto, faccio un recap per chi avesse lo stesso problema.

Avevo l'S5 con Kit Kat e tutto andava alla perfezione, aggiornato a Lollipop (sempre stock) tramite Kies, con annesso format totale, ho cominciato ad avete problemi di collegamento tra la band e il telefono. L'app non riusciva più a connettersi alla band e dovevo riavviare ogni volta per fargliela leggere (perché a vedere la vedeva).

Soluzione, con buona probabilità S5 KitKat e S5 Lollipop sono due device differenti per la band, un po' come se fossero cellulare e tablet e sappiamo che la band può essere accoppiata ad un device alla volta pena problemi di collegamento.

Quindi la soluzione, nel mio caso, è stato disaccoppiare la band, nel dubbio ho anche azzerato l'app con un cancella dati e riaccoppiato la band, ora non ho più problemi di connessione ed è tornato tutto come prima.

Quindi, in soldoni, se aggiornate ad una nuova release software il telefono ricordatevi di disaccoppiare e riaccoppiare la band sul nuovo.

Pagina 52 di 302 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio