Potete passarmi il link dell'ultima versione? Aggiornando perderò i dati e le statistiche che ho?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Potete passarmi il link dell'ultima versione? Aggiornando perderò i dati e le statistiche che ho?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Il link della versione é al primo post.. E non perdi alcun dato disinstallando l app, poiché i tuoi dati si trovano online sul cloud di xiaomi (mi cloud)
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
C'è la.possibilità di cambiare l'orario non disturbare delle notifiche? A me.è bloccato su 7-23 senza possibilità di cambiarlo
Evviva evviva! con l' ultima versione di MI Fit sono riuscito ad aggiornare il FW del MI Band alla versione 1.0.9.0 che, presumo sia l' ultima.
L' ho appena aggiornato quindi non so se riprenderà a funzionare il monitoraggio del sonno ma è già un passo avanti!
Ho una domanda. se installo la version MOD, quando c'è un aggiornamento lo riceve da solo, oppure devo andare io su internet a verificare se c'è un aggiornamento?
Segui i post in questo thread x sapere se c' è un update, o al massimo sul forum miui.it che parla della stessa app... A me il cerca aggiornamento dell'app non ha mai funzionato nè con la retail nè con la mod,forse è proprio un bug, mi dice problema di rete
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
ragazzi posso fare una domanda stupida senza che mi mangiate...
ho provato a attivare la sveglia per vedere se funziona. effettivamente ha suonato all'ora stabilita... ma poi ha suonato ancora dopo 10 minuti... e poi ancora dopo 10... come si disattiva??? sta continuando a vibrare ogni 10 minuti.