Qualcuno sa per caso se dezmen abbia detto che segue ancora il progetto o abbia lasciato? Aspetto con ansia l'update ma sembra non arrivare mai...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Qualcuno sa per caso se dezmen abbia detto che segue ancora il progetto o abbia lasciato? Aspetto con ansia l'update ma sembra non arrivare mai...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Una domanda semplice semplice
Vorrei prendere questo accessorio ed usarlo (essendo allenatore) per una indicativa misurazione dei Km percorsi durante la partita dai miei giocatori. Ora la questione è questa: esiste un modo per utilizzare più utenti, ognuno dei quali sarebbe creato da me per un mio giocatore per non sovrapporre i vari dati ai miei personali ed allo stesso tempo avere una memoria storica delle loro performance ? in pratica...nel mio telefono posso creare più profili ? Lo chiedo perchè non ho ancora acquistato il prodotto e vorrei capire se può essere funzionale a questa esigenza
tqd10 (24-02-15)
ragazzi...per ricevere le notifiche di sms e whatsapp sulla miband cosa altro bisogna fare oltre che selezionarle nel menu notifiche dell'app?
Le notifiche delle chiamate arrivano ma le altre no! Grazie.
nipponiko (24-02-15)
"Andare da smartphone al seguente percorso: Impostazioni -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
Abilitare la voce BleNotificationService"
non mi appare questa voce (BleNotificationService), mi appare solo Cerberus. Non so come fare..
A chi non appare, siete sicuri di aver installato la App Modded in quanto la retail non ha le notifiche.
Ultima modifica di dvd7320; 24-02-15 alle 21:38
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
quattroPUNTOquattro (25-02-15)