Io ho Mi Band Tools e mi trovo bene.
Visualizzazione stampabile
Sinceramente mi chiedo a cosa serva la sincronizzazione con google fit dal momento che i passi non li sincronizza perchè quelli rilavti da google hanno priorità, del battito cardiaco se ne sbatte beatamente infatti non c'è nessuna voce su google fit per l'attività cardiaca, mi chiedo a cosa serva a sto punto...
Mica sei obbligato A farla, va benissimo pure senza
Lo so che funziona benissimo anche senza, solo che visto che me l'hanno presentata come funzione mi sarebbe piaciuto usarla. Tecnicamente parlando se un app misura le tue pulsazioni con i tuoi dati antropometrici può darti con ragionavole approsimazione le calorie bruciate durante la giornata...sarebbe stato belle avere in google fit il "raccoglitore" di tutte le attività...solo che appunto non fa proprio niente, passi non ne tiene conto e vabbè...pulsazioni idem,anche se non ne ho la certezza, ma in google fit non vedo nessuna voce dove si legga la frequenza cardiaca
A me la 2.0.4 non fa vibrare impostando la sveglia sono tornato a quella del play store
Per me la sveglia funziona anche troppo bene.
Ecco la versione 2.0.5: https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...-apk-download/
No, è in inglese.
Il nuovo mi fit non ho trovato la sveglia "smart" quella che monitora quando è il momento migliore per svegliarti...
Non funziona proprio la sveglia di questo nuovo mi fit, possibile sia perchè non avevo attivato accesso alle notifiche?
Mi confermate che nell'ultima versione hanno tolto la sveglia "smart"?
Ciao ragazzi. Ma secondo voi la mi band 1s puo essere utile per running e per monitorare i battiti? Oppure e meglio andare su uno sportwatch? Parliamo di running amatoriale ;-)
Grazie
Si ci vuole o il mi band tools o la versione apk linkata. Secondo me è un gran peccato che non sia compatibile con Runtastic come cardiofrequenzimetro bluetoooth compatibile
Secondo me non è sufficientemente affidabile da usarlo in maniera seria. Il controllo della frequenza cardiaca è poco più che un giochino
È vero che alle volte rileva valori stranamente alti, però fascia cardiaca come confronto mi dava valori identici
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Più che altro se come conta passi è inaffidabile, come sensore cardiaco pure... A che serve? Per le notifiche?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io ho smesso di misurare il battito quando ho fatto la prova di lanciare l'heart rate col mi band appoggiato al comodino..speravo desse errore o lettura a 0 battiti invece tutte e tre le volte che ho lanciato la misura il bracciale si è messo a flashare di verde e ha registrato 3 battiti diversi.. 129, 136 e 195 battiti... ma de che??? ha misurato la velocità delle particelle di polvere che si muovono nell'aria? :unamused: io sapevo che quel sensore misura solo a contatto con la superficie..ma evidentemente mi sbagliavo..
diciamo che mi sto un po' ricredendo sull'affidabilità del prodotto, almeno nella parte di lettore frequenza cardiaca..come contapassi non saprei dire
Grazie per le vostre risposte! Peccato! Credevo in un prodotto degno da xiaomi e a quanto pare nin e cosi... Avendo un mi3 avevo pensato di acquistarlo per interfacciarli al meglio! Andrò di sportwatch allora o semplice cardiofrequenzimentro. :-)
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Potrei riacquistare fiducia nel prodotto facendo la classica prova del conteggio pulsazioni per 10 secondi moltiplicate per 6 in contemporanea alla misurazione della band e vedere se coincidono/sballano di poco..
sulla questione affidabilità come contapassi non ho ancora fatto nessun confronto..
Ragazzi ma costa 15€, proporzioniamolo al suo prezzo.
È chiaro che non può essere paragonabile a cardiofrequenzimetri più costosi, o no? In ogni caso io in misurazione continua quando sento che la pressione si alza anche lui segna aumento di battiti, cosi balordo non è, poi ripeto per 15€ nom c'è niente di neanche lontanamente paragonabile, secondo me😎
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
io l'ho preso su amazon con un cinturino originale aggiuntivo e ho speso 40 euro..ma non volevo aspettare mesi acquistando da siti cinesi..ecco perché me la prendo eheh..tonta io!!
comunque non lo disprezzo, il suo lavoro lo fa, pur non essendo sicuramente preciso..
signori, non chiediamo la luna!
ho la 1s e la ritengo completamente inaffidabile per quanto riguarda il cardio a riposo. in movimento nemmeno la provo. così come è inaffidabile il misuratore di battiti samsung dell's5. Ma non è colpa (solo) dell'attrezzo, è il metodo che sballa.
Un cardio che usa pulsazioni luminose per rilevare correttamente il battito cardiaco, cosa pretendete che abbia, come efficacia di rilevazione? queso vale per ogni cardio luminoso installato su ogni dispositivo...sono inaffidabili. punto. è un giocattolino, se vuoi monitorare il battito cardiaco per attività sportive serie o peggio per verifiche medicali, rivolgiti ad attrezzature specifiche.
Avete ragione... Considerando il prezzo è gia tanto che c'è il cardiofrequenzimentro :-)
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Raga, dato che molto spesso non ho il pc sotto mano per ricaricarla, secondo voi, se la ricaricassi tramite cavo otg dal cellulare tipo pawerbank rischierei di rovinare la batteria?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Basta usare anche un caricabatterie da muro da 500 mah
Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App
Mmi piacerebbe capir3e perchè stamattina il mi band tools ha deciso di svegliarmi alle 6.00 quando avevo impostato una sveglia intelligente alle 7.10...
Secondo me ha fatto un po' di casino, o meglio mi fit e mi band tools bisogna un attimo stare attenti sennò si fanno confusione. Mi fit aveva un allarme impostato, ho provato a disattivare e vediamo.
Raga è normale che il miband sia accoppiato con l app mi fit e funzioni tutto mentre nel menù dell bluetooth non risulti accoppiato?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Raga mi è arrivata oggi la versione 1s, l'ho appena messa in carica al pc, come capisco quando è carico? Quanto tempo dopo devo staccarlo, essendo la prima carica? Che app consigliate se non ho problemi con l'inglese, l'official sul play store funziona bene? E' alla versione 2.0.0
Capisci che é carica quando i tre led restano tutti e tre accesi con la luce fissa,io di solito la lascio altri venti minuti in carica quando hanno finito di lampeggiare.
Per l app,ieri ho aggiornato tramite playstore alla versione 2.0.0,la grafica é totalmente cambiata,l unica pecca se vogliamo trovarla é che alcune voci sono in inglese e non totalmente tradotte in italiano,piccolezze.Per il resto funziona molto bene!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App