Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi Mi Band 1S
XIAOMI MI BAND 1S
È stata presentata la nuova versione del famoso bracciale smart di casa Xiaomi: la Mi Band 1S.
http://en.miui.com/data/attachment/f....jpg.thumb.jpg
La nuova Mi Band utilizza un materiale aggiornato e migliore per il braccialetto e prevede l'aggiunta del sensore del battito cardiaco.
http://en.miui.com/data/attachment/f....jpg.thumb.jpg
Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: 37x13.6x9.9 mm (precedente Mi Band: 36x14x9 mm)
Peso: 5.5 g (precedente Mi Band: 5 g)
Batteria: 45 mAh
Certificazione: IP67
Sensore del battito cardiaco: Sensore fotoelettrico (PPG)
Chip bluetooth: Bluetooth 4.0
Sensore di gravità: ADI military
Compatibilità device:
- Android 4.4 e superiore con supporto al Bluetooth 4.0
Per la funzione smart unlock: Xiaomi (con MIUI 6 o superiore): Mi 2/2S/2A, Mi 3, Mi 4, Mi Note, Mi 4C, Redmi 1S, Redmi 2/2A. Redmi Note, Redmi Note2 o telefoni con Android 5.0 o superiore
- iPhone 4s / 5 / 5c / 5s / 6 /6 Plus con iOS 7.0 e superiore
Prezzo (in Cina): a partire dall'11 Novembre 2015 a 99 Yuan (circa 15$)
La recensione di Androidiani.com:
https://www.androidiani.com/disposit...ensione-269626
-
Speriamo funzioni bene e abbiano risolto il problema della batteria.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
La prenderò appena in commercio (-: speriamo bene sull'autonomia. L'attuale dopo quasi un anno dura ancora più di un mese.
-
Molto interessante, sopratutto a quel prezzo.
-
Ottimo.. Peccato abbia preso il vecchio da pco.. , ho visto disponibilità anche su geekbuying a un prezzo molto basso dall'11
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
news? è uscita oggi?
Si, è uscita oggi, qualche store che fa da importatore ha avviato le prevendite (gearbest, ibuygou, banggood, tinydeal per esempio).
-
Quote:
Fortinho
Si, è uscita oggi, qualche store che fa da importatore ha avviato le prevendite (gearbest, ibuygou, banggood, tinydeal per esempio).
Confermo che è in prevendita su Gearbest, ma io sto indeciso se prendere l'RWATCH R11 e utilizzarlo anche per altri scopi..
-
Onestamente secondo me l'RWATCH R11 non è la scelta migliore, come in molti altri smartwatch simili, ci sono più bug che soluzioni e $45 sono troppi per qualcosa del genere.
-
Peccato per la mancanza di un piccolo display anche solo per mostrare l'orario e fare da cronometro e misurare i battiti cardiaci ... Sarebbe stato il top
-
(mezzo) OT: innanzitutto scusate il fuoriluogo... Su gearbest è in promozione a 19.04 euro. Aggiungendo la tracciabilità e la spedizione si arriva a poco meno di 25 euro... In questo caso rischio la dogana o il valore 'limite' è da considerarsi al netto delle spese di spedizione? Grazie a tutti
-
immagino che a breve inizieranno ad uscire delle review...
-
Quote:
amicog
(mezzo) OT: innanzitutto scusate il fuoriluogo... Su gearbest è in promozione a 19.04 euro. Aggiungendo la tracciabilità e la spedizione si arriva a poco meno di 25 euro... In questo caso rischio la dogana o il valore 'limite' è da considerarsi al netto delle spese di spedizione? Grazie a tutti
Da quello che so io, il valore è da considerarsi sul totale, quindi comprese le spese di spedizione.
Quote:
spiccola
immagino che a breve inizieranno ad uscire delle review...
Si, nel frattempo ci sono i primi unboxing.
-
A me interesserebbe molto sapere se il sensore monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24 (come ad esempio fa il fitbit): in tal caso sarebbe un prodotto molto interessante.
Tenuto conto dell'assenza del display, se la misura fosse "a richiesta" lo renderebbe, per i miei scopi (monitori attività sportive e monitor a riposo), inutile.
Ho guardato le varie review su youtube e, tranne una in spagnolo dove forse dice che la misurazione è a richiesta, non ho trovato risposta.
Qualcuno sa qualcosa?
dK
-
Quote:
dottorkildaare
A me interesserebbe molto sapere se il sensore monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24 (come ad esempio fa il fitbit): in tal caso sarebbe un prodotto molto interessante.
Tenuto conto dell'assenza del display, se la misura fosse "a richiesta" lo renderebbe, per i miei scopi (monitori attività sportive e monitor a riposo), inutile.
Ho guardato le varie review su youtube e, tranne una in spagnolo dove forse dice che la misurazione è a richiesta, non ho trovato risposta.
Qualcuno sa qualcosa?
dK
Ti confermo, conoscendo lo spagnolo e avendo guardato il video, il ragazzo dice che il sensore del battito è in funzione solo quando apri l'app e la schermata dedicata a monitorarlo, altrimenti rimane spento per risparmiare batteria.
-
Quote:
WakaZ
Ti confermo, conoscendo lo spagnolo e avendo guardato il video, il ragazzo dice che il sensore del battito è in funzione solo quando apri l'app e la schermata dedicata a monitorarlo, altrimenti rimane spento per risparmiare batteria.
peccato che sembri funzioni solo con l'app proprietaria.
-
Quote:
WakaZ
A questo punto a mio parere diventa inutile.
Se devo aprire l'app e stare col polso fermo per 5 secondi, faccio prima a misurarmelo da solo contando oppure usando una app che col led della fotocamera fa la stessa cosa.
Spero che il tizio spagnolo si sia sbagliato.
dK
-
Potrebbero sempre aggiungere una scelta via software, vuoi la batteria che dura 1 mese o 1 giorno?.. Lol.
-
La vedo dura se non ha una memoria di archiviazione...
-
Quote:
chikko04
La vedo dura se non ha una memoria di archiviazione...
effettivamente immagino sia cosi..anche se c'è da dire che i dati sveglia sonno, etc li tiene..quindi un minimo di memoria l'avrà
-
Quote:
spiccola
effettivamente immagino sia cosi..anche se c'è da dire che i dati sveglia sonno, etc li tiene..quindi un minimo di memoria l'avrà
Si, ma poi questi dati peserebbero Kb, non Mb..
-
Se il basso prezzo verrà confermato, penso che l'acquisterò...
-
Io spero che il sensore per il battito cardiaco possa migliorare il rilevamento del sonno, chissà.
-
Quote:
WakaZ
Potrebbero sempre aggiungere una scelta via software, vuoi la batteria che dura 1 mese o 1 giorno?.. Lol.
Una via di mezzo tipo una settimana ma con cardio 24/24h sarebbe l'ideale.
La mi band 1 dura quasi 2 mesi...
dK
-
ma una cosa non mi è chiara: da tinydeal e gearbeast è ancora in preordine o è disponibile?
-
Quote:
dottorkildaare
Una via di mezzo tipo una settimana ma con cardio 24/24h sarebbe l'ideale.
La mi band 1 dura quasi 2 mesi...
dK
Già, ma se fai i conti 24h sono 24 giorni (1 mese), dubito che riesca a durare una settimana se funziona 24h su 24. Magari 2-3 giorni.. Spero di essere stato chiaro, anche se lo dubito.
Quote:
ps2maniaco
ma una cosa non mi è chiara: da tinydeal e gearbeast è ancora in preordine o è disponibile?
Allora, sono in prevendita sia su tiny**al, gea**est, geek**ying e altri.
Su tiny**al ne hanno già venduti 10000 il 13 Novembre e non hanno più fino al 30 Dicembre (sempre prevendita).
Su gea**est lo hanno ancora in prevendita fino all'8 Dicembre.
Su geek**ying lo stesso di gea**est ma fino al 7 Dicembre.
Poi quando verranno spediti onestamente non lo so, e forse non lo sanno neanche loro.
-
Appena aperto il pacco con la miband 1S. Il mittente è Gearbest.. Metto in carica e vediamo come va :)
FOTO:
-
Quote:
iLuke
Appena aperto il pacco con la miband 1S. Il mittente è Gearbest.. Metto in carica e vediamo come va :)
FOTO:
Scusami, volevo ordinare anche io da gearbest, in quanto tempo è arrivata?
-
Quote:
chikko04
Scusami, volevo ordinare anche io da gearbest, in quanto tempo è arrivata?
Mi hanno dato il tracking DHL venerdì 20/11, è partita dalla Cina ed è arrivata stamattina 23/11.
-
Ottimo, sto pensando se cambiare o meno il mio mi band vecchio, ma è ancora vergine (ha 20gg) mi dispiacerebbe..
-
Quote:
megthebest
Ottimo, sto pensando se cambiare o meno il mio mi band vecchio, ma è ancora vergine (ha 20gg) mi dispiacerebbe..
Ho molti dubbi sull'autonomia di questa nuova.. Ti saprò dire tra qualche giorno se sono fondati o meno. In ogni caso anche 15 giorni sarebbero un ottimo risultato, considerando quelli delle rivali ben più costose.
-
Quote:
iLuke
Ho molti dubbi sull'autonomia di questa nuova.. Ti saprò dire tra qualche giorno se sono fondati o meno. In ogni caso anche 15 giorni sarebbero un ottimo risultato, considerando quelli delle rivali ben più costose.
Vero carissimo, infatti ne ho sentite alcune che riguardano autonomia più che dimezzata..
Pensare che se non me lo ricorda il mio mi band, lo dimentico da quanto dura.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c3cd0da1b9.jpg
-
Visto il feed positivo di Iluke, segnalo la versione aggiornata del Mi Fit sullo store xioami cinese:
????-??????
supporta le funzioni del nuovo 1S e se non sbaglio è anche multilanguage!
-
Quote:
megthebest
Visto il feed positivo di Iluke, segnalo la versione aggiornata del Mi Fit sullo store xioami cinese:
????-??????
supporta le funzioni del nuovo 1S e se non sbaglio è anche multilanguage!
Non sbagli, è quasi tutta in italiano, a parte qualche nuova frase relativa all'heart rate che è ancora in inglese, poca roba.
-
@iLuke prendendolo su gearbest ci sono problemi per eventuali tasse da pagare in più? È veloce la spedizione?
-
Quote:
RinoFxx
@
iLuke prendendolo su gearbest ci sono problemi per eventuali tasse da pagare in più? È veloce la spedizione?
La dogana va come sempre a fortuna (io non ho pagato nulla). La spedizione ha invece impiegato 4 giorno mi sembra (giovedì->Lunedì), tracciabile con DHL.
Piccolo feedback sulla batteria, dal 23/11 ad oggi la percentuale di carica è scesa solo dal 6%. Mi sembra ottima.
Settimana prossima la recensione completa :)
-
Quote:
iLuke
La dogana va come sempre a fortuna (io non ho pagato nulla). La spedizione ha invece impiegato 4 giorno mi sembra (giovedì->Lunedì), tracciabile con DHL
A fortuna che vuol dire? [emoji15] se si dovesse pagare quanto chiedono?
-
Quote:
RinoFxx
A fortuna che vuol dire? [emoji15] se si dovesse pagare quanto chiedono?
Dipende dal valore dichiarato dal mittente, su questo oggetto credo non più di qualche euro.
-
Quote:
RinoFxx
@
iLuke prendendolo su gearbest ci sono problemi per eventuali tasse da pagare in più? È veloce la spedizione?
Devi avere proprio sfiga per pagarci le tasse visto il valore dell'oggetto.
-
Quote:
iLuke
Dipende dal valore dichiarato dal mittente, su questo oggetto credo non più di qualche euro.
Aaah va bene, ci può stare semmai, spero di no però. Lo consigli questo mi band? Come va?