Spedita il 26, arrivata oggi. Gearbest
Spedita il 26, arrivata oggi. Gearbest
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Comunque il monitoraggio del sonno lo trovo scadente, addirittura ilonitoraggio dei battiti mi sembra che peggiori la situazione. Il sonno profondo è sempre sulle 2 ore, e spesso le ultime 4 ore prima di svegliarmi me le segna tutte come sonno leggero.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
A me il sonno profondo è variabile. Più che altro i battiti differiscono non di poco dai reali. Ieri li ho misurato ed erano sui 105, mentre con lo strumento apposito faceva 72, beh direi che c'è una grossa differenza. Secondo me quello che dici tu è da imputare a questo fattore che è veramente sballato.
Lo fa, durante la sessione running visualizza i battiti in tempo reale aggiornandosi ogni 2 secondi
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
A me è arrivata ieri... Ho subito notato un monitoraggio dei battiti completamente sballato ( si passa da un monitoraggio di 65 bpm a 130 nel giro di pochi secondi) e sono sballati anche contapassi e monitoraggio del sonno...
Insomma c'è ancora molto da migliorare (speriamo che aggiornando l'app possano risolvere i problemi)
Mi è arrivato oggi. A me su 4 tentavi uno lo ha sballato (circa 130). Sicuramente devono ottimizzare.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
eliopei (21-01-16),riccardo859 (21-01-16)
Ragazzi ma anche a voi sbaglia di parecchio il battito?