CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista dei Bandati (anzi degli 1sBandati )
    L'aggeggino è arrivato ieri, purtroppo non ho avuto molto tempo per smanettarci ma promette bene!
    Mi associo alla troppa sensibilità del contapassi (conta i passi mentre mescolo il caffè) ma presumo che si possa migliorare
    Leggo con molto interesse le vostre impressioni
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
    Honor 6X

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Quando si aggiorna MiFit, aprendo l'App, parte l'aggiornamento firmware del braccialetto se connesso.

    Devo ammettere che dopo averlo fatto non ho riavviato il telefono... cosa che avevo fatto la volta precedente, ma sta di fatto che non ha più rivelato il sonno.

    Da programmatore giudico questo sistema di rilevazione notturna parecchio "approssimativo".
    Uno dovrebbe dire allo smarphone "ora vado a letto" oppure impostare un orario più o meno standard nel quale si dorme...
    il braccialetto allora mi dice se dormo BENE o MALE ose ho un sonno agitato.
    Senza questi presupposti, si PRESUME (scusate il bisticcio).

    Se mi rilasso sul divano davanti alla tv mi segnala che dormo dalle 21 alle 23 (e non è vero) per poi svegliarmi per 10 minuti e poi dormire male (o addirittura svegliarsi per una passeggiata) se le tua fidanzata si gira nel letto facendolo ondeggiare o il gatto sale e scende sulle coperte??
    Mah...
    Io avrei ottimizzato i sensori... battito cardiaco ogni tot minuti, sensori di movimento che segnalano problemi solo se ci si gira e rigira nel letto in maniera compulsiva... poi dai, ne state vendendo una valanga di sti braccialetti... vi arenate su un software???

    Boh, comunque non è un braccialetto che mi da la certezza di aver dormito bene o no!
    È pur sempre una cosa che costa dai 20 ai 30€, non è esattamente un fitbit charge
    " alla fine, arriveremo"

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    È pur sempre una cosa che costa dai 20 ai 30€, non è esattamente un fitbit charge
    Questo è vero!!
    Ma c'è da considerare che, pur nell'ottica del low cost, il MiBand ha un hardware sì limitato, ma di tutto rispetto, che pretende solo di essere gestito da un software di tutto rispetto.
    L'hardware è quello reperibile sul mercato e ormai anche i più "integralisti del risparmio" hanno imparato che non si guadagna vendendo cose che si scassano dopo 5 minuti sul mercato intrernazionale.
    Insomma, in Xiaomi hanno fatto la pentola ma non il coperchio!

    Quello che non capisco è che la Xiaomi ha come punto di forza non solo l'hardware, ma una vera e propria community di sviluppatori che hanno creato un sistema operativo indipendente (il famoso MIUI) basato su Android, ma altamente customizzato,forse ancor più di CyanoGenMod, che non è niente male!!!
    Ora mi chiedo: "cotanta bravura e impegno" nel creare un S.O. specifico per i propri smartphone e accessori (MiBand compreso) e così tanta superficialità nel realizzare un software come MiFit e i vari firmware per il MiBand??

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Questo è vero!!
    Ma c'è da considerare che, pur nell'ottica del low cost, il MiBand ha un hardware sì limitato, ma di tutto rispetto, che pretende solo di essere gestito da un software di tutto rispetto.
    L'hardware è quello reperibile sul mercato e ormai anche i più "integralisti del risparmio" hanno imparato che non si guadagna vendendo cose che si scassano dopo 5 minuti sul mercato intrernazionale.
    Insomma, in Xiaomi hanno fatto la pentola ma non il coperchio!

    Quello che non capisco è che la Xiaomi ha come punto di forza non solo l'hardware, ma una vera e propria community di sviluppatori che hanno creato un sistema operativo indipendente (il famoso MIUI) basato su Android, ma altamente customizzato,forse ancor più di CyanoGenMod, che non è niente male!!!
    Ora mi chiedo: "cotanta bravura e impegno" nel creare un S.O. specifico per i propri smartphone e accessori (MiBand compreso) e così tanta superficialità nel realizzare un software come MiFit e i vari firmware per il MiBand??
    Forse hanno concentrato di più le forze sulla miui e sui cellulari, infatti ne tirano fuori uno nuovo ogni mese

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Essendo al secondo miband guasto (led rgb) con batteria che dura 4 cariche poi muore, vorrei sapere se anche questo modello ha gli stessi problemi di batteria.
    Tenendo disattivato il rilevamento battiti la notte dura almeno due mesetti?

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Essendo al secondo miband guasto (led rgb) con batteria che dura 4 cariche poi muore, vorrei sapere se anche questo modello ha gli stessi problemi di batteria.
    Tenendo disattivato il rilevamento battiti la notte dura almeno due mesetti?
    No, penso che 1 mese sia già tanto

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecno789 Visualizza il messaggio
    No, penso che 1 mese sia già tanto
    io giochicchiandoci, usando due allarmi al giorno, usando il sensore di notte per la rpecisione del sonno, sono al 20giorno ed ho circa ancora il 35%..quindi mi sta durando un mese, usandolo abbastanza.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono passato da iOS ad android (app ufficiali per entrambi), ovviamente stesso account xiaomi, però vedo che nella cronologia non ci sono i dati salvati dei giorni precedenti... è normale che sia così?

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Miband 1S arrivato oggi, avevo un Miband 1 morto dopo una caduta, testato subito con una corsetta. Confrontato con il mio Garmin con gps, su 13.3km percorsi me ne ha segnati 12.9, ma si sa che non potendo impostare la falcata ci posso essere errori. L'ho collegato all'app Mi Band tools e ora mi controlla la frequenza ogni 5 minuti, figata. Vediamo ora come si comporterà per il sonno.

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma il sensore di battito del 1S si riesce ad utilizzare con app come runtastic o runkeeper?
    Volevo prenderlo per utilizzarlo anche per le uscite in bici

Pagina 27 di 65 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy