Hai provato a metterla in congelatore?
Oppure aspetta a buttarla, una volta la mia è ripartita dopo 15 giorni chiusa in un cassetto.
Nel frattempo oggi è uscita una nuova versione dell'app e dei firmware
due domandine veloci avendo la 1s da ieri
mi fit e mi band notification possono coesistere? o mi fit lo posso anche togliere dato che di fatto non uso le sue funzionalità?
Tienilo mi fit, è la app di base per accoppiare la mi band, non vedo nessuna necessità di rimuoverla
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
grazie! altra cosetta, ho impostato la sveglia intelligente alla 7.20
ha suonato alla 6.51 e dal grafico si vede che fino alle 6.50 ero in sonno profondo...
non mi pare molto intelligente!!!
poi devo capiore come monitorare un minimo i viaggi in bici oggi faccio qualche test.
ultima per ora cosa lo smrt lock non mi funziona , non trovo la band tra i dispositivi affidabili..
Questa miband 1s è un'immondizia vera e propria. Avevo la versione 1 con led colorati e avendola purtroppo persa ho acquistato appena uscita questa a 34 euro da Gearbest. Una delusione totale... oltre ad aver perso i led colorati che erano comodissimi per capire quale app aveva ricevuto la notifica la nuova 1s ha maggiori difficolta' a connettersi (ho MM 6.0.1 sul mio Mi4) i battiati cardiaci sono inutili e totalmente inaffidabili: a distanza di pochi secondi danno misurazioni che vanno da 50 a 240 battiti, senza contare che costa piu del doppio della prima versione, la sveglia suona quando ne ha voglia...
34 euro buttati insomma.
PS Ahhhh si l'unica cosa positiva è che hanno reso piu resistente il bracciale in gomma....![]()
Io l'ho pagata 12€ spedita dopo un pò di tempo perchè al prezzo pieno era improponibile, a me serve solo per la sveglia che con la nuova app non funziona neanche, tornando alla vecchia app ora mi va, i battiti sono inutili ovviamente come il resto, il braccialetto di serie fa schifo perchè si allarga col tempo e rischi di perderla, io ho preso subito quello non ufficiale con il blocco interno
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
in che senso non funziona la sveglia?
a me funziona quella intelligente di mi notification pro, anche senza bt attivo, però non è intelligente un cavolo suona sempre 30 minuti prima...