CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Mi sembra partita. 30 euro buttati. Peccato perchè xiaomi su altre cose non mi ha deluso. Parlo delle piston2 e del redminote2.
    Hai provato a metterla in congelatore?
    Oppure aspetta a buttarla, una volta la mia è ripartita dopo 15 giorni chiusa in un cassetto.

Nel frattempo oggi è uscita una nuova versione dell'app e dei firmware

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

due domandine veloci avendo la 1s da ieri
    mi fit e mi band notification possono coesistere? o mi fit lo posso anche togliere dato che di fatto non uso le sue funzionalità?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Tienilo mi fit, è la app di base per accoppiare la mi band, non vedo nessuna necessità di rimuoverla

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

grazie! altra cosetta, ho impostato la sveglia intelligente alla 7.20
    ha suonato alla 6.51 e dal grafico si vede che fino alle 6.50 ero in sonno profondo...

non mi pare molto intelligente!!!

poi devo capiore come monitorare un minimo i viaggi in bici oggi faccio qualche test.

ultima per ora cosa lo smrt lock non mi funziona , non trovo la band tra i dispositivi affidabili..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Questa miband 1s è un'immondizia vera e propria. Avevo la versione 1 con led colorati e avendola purtroppo persa ho acquistato appena uscita questa a 34 euro da Gearbest. Una delusione totale... oltre ad aver perso i led colorati che erano comodissimi per capire quale app aveva ricevuto la notifica la nuova 1s ha maggiori difficolta' a connettersi (ho MM 6.0.1 sul mio Mi4) i battiati cardiaci sono inutili e totalmente inaffidabili: a distanza di pochi secondi danno misurazioni che vanno da 50 a 240 battiti, senza contare che costa piu del doppio della prima versione, la sveglia suona quando ne ha voglia...
    34 euro buttati insomma.

PS Ahhhh si l'unica cosa positiva è che hanno reso piu resistente il bracciale in gomma....

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranma1978 Visualizza il messaggio
    Questa miband 1s è un'immondizia vera e propria. Avevo la versione 1 con led colorati e avendola purtroppo persa ho acquistato appena uscita questa a 34 euro da Gearbest. Una delusione totale... oltre ad aver perso i led colorati che erano comodissimi per capire quale app aveva ricevuto la notifica la nuova 1s ha maggiori difficolta' a connettersi (ho MM 6.0.1 sul mio Mi4) i battiati cardiaci sono inutili e totalmente inaffidabili: a distanza di pochi secondi danno misurazioni che vanno da 50 a 240 battiti, senza contare che costa piu del doppio della prima versione, la sveglia suona quando ne ha voglia...
    34 euro buttati insomma.

PS Ahhhh si l'unica cosa positiva è che hanno reso piu resistente il bracciale in gomma....
    Io l'ho pagata 12€ spedita dopo un pò di tempo perchè al prezzo pieno era improponibile, a me serve solo per la sveglia che con la nuova app non funziona neanche, tornando alla vecchia app ora mi va, i battiti sono inutili ovviamente come il resto, il braccialetto di serie fa schifo perchè si allarga col tempo e rischi di perderla, io ho preso subito quello non ufficiale con il blocco interno
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranma1978 Visualizza il messaggio
    34 euro buttati insomma.

No, è semplicemente con mmallow ancora ha qualche difficoltà ad interfacciarsi. Per esempio con mi4 e cm13 proprio non va! Mi fit non la trova.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

in che senso non funziona la sveglia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    in che senso non funziona la sveglia?
    con le ultime app non vibrava a telefono spento dovevo tenerlo accesso con blueetooth ed era inutile
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

a me funziona quella intelligente di mi notification pro, anche senza bt attivo, però non è intelligente un cavolo suona sempre 30 minuti prima...

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio