CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sento di dissentire. Dal lato pratico io lo ho da dicembre, l'ho sempre caricato con i caricabatterie del telefono e la batteria continua a darmi la soddisfazione di oltre un mese di autonomia (uso solo la sveglia intelligente) ricaricandosi in 20 minuti. Dal punto di vista tecnico la carica, prima di arrivare alla batteria, passa per un circuito integrato che gestisce l' intensità di corrente in ingresso e la adatta alla particolare applicazione. Succede su tutti i dispositivi. Secondo la tua logica, se non avessi un PC, non potrei ricaricare il mi band... non ti suona strano ? oppure con il caricabatterie del mio mi4c non potrei ricaricare un vecchio smartphone . Comunque ognuno fa quello che meglio crede!
    Il problema è che il caricabatterie non riuscendo a gestire correnti minime inferiori a 0.1A, rischia di danneggiare la batteria a lungo andare.
    La carica lenta da usb del pc la consiglia xiaomi, non io, e purtroppo più di un utente ha avuto problemi dopo alcune cariche da alimentatore da parete per smartphone (e qui ci sarebbe da capire se il problema è derivato proprio dal caricabatterie di dubbia qualità).
    Ciao

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il problema è che il caricabatterie non riuscendo a gestire correnti minime inferiori a 0.1A, rischia di danneggiare la batteria a lungo andare.
    La carica lenta da usb del pc la consiglia xiaomi, non io, e purtroppo più di un utente ha avuto problemi dopo alcune cariche da alimentatore da parete per smartphone (e qui ci sarebbe da capire se il problema è derivato proprio dal caricabatterie di dubbia qualità).
    Ciao

Sent by Mi5 64Gb
    Non discuto la tua idea, ma un trasformatore é un trasformatore. Abbiamo valori in ingresso
    e valori in uscita. Nessun trasformatore da smartphone é munito di controller che ne gestisce l'uscita. Quindi non trovo fondamento al tuo ragionamento. Comunque, sui vari xiaomi community ho solo letto,per quanto riguarda la ricarica del mi band, di usare : "USB cable insert to the computer or a 5V USB port charger(prefer original Mi Charger);". Quindi non escludono il caricabatterie del mi4c che lavora anche a tensione 5v in uscita. Ribadisco: ognuno faccia come vuole. Mi permetto di dubitare che il problema riscontrato da alcuni utilizzatori sia da ricercare nel fatto che abbiano utilizzato un caricabatteria diverso dalla usb del PC. Comunque, Se possibile, ti chiederei le fonti xiaomi che ne sconsigliano l'uso così da evitare di fare danni al mio... Anche se dopo 9 mesi avrei dovuto riscontrarli anche io..

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano L'avatar di fhey

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, problema con la Mi Band 1S.
    Da due giorni cerco soluzioni online, ma nulla.

Sostanzialmente non funziona, non rileva passi e non rileva il battito. In compenso le vibrazioni sono perfettamente funzionanti (es. chiamate).
    Ha le due lucine del cardiofrequenzimetro perennemente accese e non c'è verso di spegnerle.

Ho provato a dissociarlo dall'app Mi Fit e ora non riesco a riassociarlo: lo trova, vibra, ma quando si tratta di "toccare" la Mi Band non c'è verso, ho già tirato i peggio pugni.

(Le vibrazioni - che dicevo funzionano - le sto testando con l'app Notify Fitness)

Qualcuno ha idee? Vorrei tanto spegnerlo o resettarlo, ma non ho trovato spunti online.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fhey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, problema con la Mi Band 1S.
    Da due giorni cerco soluzioni online, ma nulla.

Sostanzialmente non funziona, non rileva passi e non rileva il battito. In compenso le vibrazioni sono perfettamente funzionanti (es. chiamate).
    Ha le due lucine del cardiofrequenzimetro perennemente accese e non c'è verso di spegnerle.

Ho provato a dissociarlo dall'app Mi Fit e ora non riesco a riassociarlo: lo trova, vibra, ma quando si tratta di "toccare" la Mi Band non c'è verso, ho già tirato i peggio pugni.

(Le vibrazioni - che dicevo funzionano - le sto testando con l'app Notify Fitness)

Qualcuno ha idee? Vorrei tanto spegnerlo o resettarlo, ma non ho trovato spunti online.

Grazie
    puoi aspettare che si scarichi a 0 (tanto se continua a usare il frequenzimetro non ci vorrà molto) o tentare di forzare un update in qualche modo

6. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

fhey (21-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

È assolutamente sconsigliabile farla andare a zero!
    Hai provato a fare il pair disinstallando mi band notify e usando solo mifit?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

8. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

fhey (21-09-16)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    puoi aspettare che si scarichi a 0 (tanto se continua a usare il frequenzimetro non ci vorrà molto) o tentare di forzare un update in qualche modo
    Ok grazie, in qualche modo tipo?
    Comunque non so effettivamente usi il cardiofrequenzimtro: le lucine verdi sono semplicemente accese, nessuna app mi dà il battito cardiaco.

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    È assolutamente sconsigliabile farla andare a zero!
    Hai provato a fare il pair disinstallando mi band notify e usando solo mifit?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a fare il pair su un altro telefono. Stesso problema del tap.

Androidiano L'avatar di Spremuta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ho la miband 1s sono interessato al monitoraggio cardio ogni tot minuti e a delle ore specifiche.. qual'è la migliore app per questa funzionalita?
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ok grazie, in qualche modo tipo?
    Comunque non so effettivamente usi il cardiofrequenzimtro: le lucine verdi sono semplicemente accese, nessuna app mi dà il battito cardiaco.

Ho provato a fare il pair su un altro telefono. Stesso problema del tap.
    Per completezza, dico a tutti che l'ho fatto arrivare allo 0% (non avevo alternativa).
    Coi soliti trucchetti l'ho ricaricato, e - per adesso - sembra funzionare.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Per completezza, dico a tutti che l'ho fatto arrivare allo 0% (non avevo alternativa).
    Coi soliti trucchetti l'ho ricaricato, e - per adesso - sembra funzionare.
    Visto? Non c'era altra scelta eh, anche a costo di danneggiare la batteria ma meglio che non poterlo usare. Chissà come è successo

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    Ciao ho la miband 1s sono interessato al monitoraggio cardio ogni tot minuti e a delle ore specifiche.. qual'è la migliore app per questa funzionalita?
    Notify & Fitness for mi band

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio