CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto xiaomi mi band 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto xiaomi mi band 1s

    Buongiorno a tutti,

    innanzitutto scusatemi se è la sezione sbagliata ma non so dove potrei allora postare.

    Vi espongo il mio problema:

    ho comprato lo xiaomi mi band 1s su amazon da un venditore molto affidabile, stando alle valutazioni. La spedizione è arrivata ieri e da ieri sto provando ad accendere e/o configurare la mi band. Le istruzioni nella scatoletta sono in cinese, quindi sono andato ad intuito. Ho scaricato l'app mi fit dal qr code, ho creato un account per accedere all'app e quando cerco la mi band, non la trova. Pensando fosse scarica, ho provato a caricarla prima mediante presa elettrica e poi al pc, ma dei led nessun segno di vita. Ho riavviato anche il telefono e installato nuovamente l'app, ma niente, il mio huawei p9 lite non trova la mi band ma trova una mi band 2 di un collega qui accanto a me.

    Il problema è la mi band, e quindi chiedo il rimborso ad amazon, o c'è qualche passaggio che non faccio? Ho provato anche a fare 1, 2 , 3, 4, 46534643 tap sul braccialetto ma niente.

    Grazie mille,
    Umberto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,643
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,562
    Ringraziato 6,823 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctor92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    innanzitutto scusatemi se è la sezione sbagliata ma non so dove potrei allora postare.

    Vi espongo il mio problema:

    ho comprato lo xiaomi mi band 1s su amazon da un venditore molto affidabile, stando alle valutazioni. La spedizione è arrivata ieri e da ieri sto provando ad accendere e/o configurare la mi band. Le istruzioni nella scatoletta sono in cinese, quindi sono andato ad intuito. Ho scaricato l'app mi fit dal qr code, ho creato un account per accedere all'app e quando cerco la mi band, non la trova. Pensando fosse scarica, ho provato a caricarla prima mediante presa elettrica e poi al pc, ma dei led nessun segno di vita. Ho riavviato anche il telefono e installato nuovamente l'app, ma niente, il mio huawei p9 lite non trova la mi band ma trova una mi band 2 di un collega qui accanto a me.

    Il problema è la mi band, e quindi chiedo il rimborso ad amazon, o c'è qualche passaggio che non faccio? Ho provato anche a fare 1, 2 , 3, 4, 46534643 tap sul braccialetto ma niente.

    Grazie mille,
    Umberto
    Sposto nella sezione dedicata alla Mi Band.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy