Buongiorno a tutti,
innanzitutto scusatemi se è la sezione sbagliata ma non so dove potrei allora postare.
Vi espongo il mio problema:
ho comprato lo xiaomi mi band 1s su amazon da un venditore molto affidabile, stando alle valutazioni. La spedizione è arrivata ieri e da ieri sto provando ad accendere e/o configurare la mi band. Le istruzioni nella scatoletta sono in cinese, quindi sono andato ad intuito. Ho scaricato l'app mi fit dal qr code, ho creato un account per accedere all'app e quando cerco la mi band, non la trova. Pensando fosse scarica, ho provato a caricarla prima mediante presa elettrica e poi al pc, ma dei led nessun segno di vita. Ho riavviato anche il telefono e installato nuovamente l'app, ma niente, il mio huawei p9 lite non trova la mi band ma trova una mi band 2 di un collega qui accanto a me.
Il problema è la mi band, e quindi chiedo il rimborso ad amazon, o c'è qualche passaggio che non faccio? Ho provato anche a fare 1, 2 , 3, 4, 46534643 tap sul braccialetto ma niente.
Grazie mille,
Umberto