CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 204 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Anche a me da gearbest è arrivata aperta. Addirittura mi prese un colpo perchè l'olivetta era caduta dal suo alloggio (rotto) e quindi immaginate aprire uno scatolino non sigillato e vedere l'alloggio vuoto XD. Ovviamente era finita sotto. Carica residua 25%. Ci son rimasto male pure io ma considerato che devono viaggiare anche un mese in alcuni casi, immagino che le aprano, controllino se funzionano e le ricaricano. Si sa che per le mi band è dannosa la scarica totale...

Se poi è un reso amen, non sto comprando roba da 500 euro ma di 20, senza offesa vi fate troppe pippe mentali a volte... e io sono il tipo che se ne fa molte con i prodotti elettronici...

Ps: a me il manuale era solo in cinese
    Ultima modifica di Pilon83; 02-05-17 alle 13:15

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena acquistato una mi band 2 e volevo chiedere se per far funzionare Mi Fit e Notify & Fitness occorreva fare dei settaggi particolari alle due app affinché non ci siano problemi sul funzionamento contemporaneo.
    In particolare faccio riferimento al discorso notifiche per far in modo che vengano gestite da Notify sfruttando la possibilità di poter visualizzare testo e ID Caller.
    Inoltre, siccome userò la smart band anche in auto dove è presente un impianto audio/vivavoce BT che permette l'associazione a un solo device esiste una app che permette di dare una priorità al BT del telefono rispetto alla Mi Band?
    Basta che fai attenzione a disattivare tutte le notifiche di mi fit, quindi sezione app, chiamate e sms

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

keynes (02-05-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

E' possibile configurare MyFitenessPal con la mi band 2? grazie

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Segnalo la disponibilità su market alternativi (quindi, presumo, anche nel forum Xiaomi cinese) dell'app Mi Fit aggiornata alla versione 2.4.2, che include l'aggiornamento firmware 1.0.1.50 per la band.
    Ultima modifica di zedbest; 03-05-17 alle 15:39

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Segnalo la disponibilità su market alternativi (quindi, presumo, anche nel forum Xiaomi cinese) dell'app Mi Fit aggiornata alla versione 2.4.2, che include l'aggiornamento firmware 1.0.1.50 per la band.
    [IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/05/image_YBowc.jpg[/IMG][IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/05/image_3kS3H.jpg[/IMG]
    quali sono le novità? adesso è possibile visualizzare il testo delle notifiche o vedere il nome della persona che ti chiama? oppure per questo bisogna affidarsi sempre alle due app "notify e fitness" o "Mi band tools" ?
    grazie
    Ultima modifica di domenico086; 03-05-17 alle 19:33

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Per le notifiche ho sempre fatto affidamento su "Notify&Fitness Pro", quindi non ti so dire se abbiano implementato queste novità su "MiFit", che almeno graficamente mi sembra del tutto identica alla versione precedente.

Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

domenico086 (04-05-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Per le notifiche ho sempre fatto affidamento su "Notify&Fitness Pro", quindi non ti so dire se abbiano implementato queste novità su "MiFit", che almeno graficamente mi sembra del tutto identica alla versione precedente.

Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
    ma l'applicazione "Notify&Fitness Pro" va usata inisieme a Mi fit? oppure mi fit viene sostituita in tutto(sveglie, modalità sonno ecc) avevo letto alcuni pagine indietro che l'applicazione completa fosse "tool & Mi band"
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Notify&Fitness può essere tranquillamente usata stand-alone,cancellando eventualmente MiFit. Sulla completezza é semmai l'opposto, poiché rispetto a Tools&MiBand integra anche le funzioni di allenamento (e ne amplifica l'utilizzo rispetto a MiFit), ha inoltre personalizzazioni di sveglie e di statistiche cuore/sonno più accurate ecc.ecc. mantengo MiFit solo ed esclusivamente per gli aggiornamenti firmware, che preferisco fare con l'app originale. Ti consiglio di leggere sul Play Store info e commenti di entrambe le app, in modo che tu possa scegliere l'una o l'altra in base alle tue esigenze.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 04-05-17 alle 12:31

12. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

domenico086 (04-05-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Notify&Fitness può essere tranquillamente usata stand-alone,cancellando eventualmente MiFit. Sulla completezza é semmai l'opposto, poiché rispetto a Tools&MiBand integra anche le funzioni di allenamento (e ne amplifica l'utilizzo rispetto a MiFit), ha inoltre personalizzazioni di sveglie e di statistiche cuore/sonno più accurate ecc.ecc. mantengo MiFit solo ed esclusivamente per gli aggiornamenti firmware, che preferisco fare con l'app originale. Ti consiglio di leggere sul Play Store info e commenti di entrambe le app, in modo che tu possa scegliere l'una o l'altra in base alle tue esigenze.

incide molto sulla batteria? hai notato differenze tra un 'applicazione o un altra? in più la sveglia è precisa? e arrivano le notifiche con testo e nome della persona che ti chiama? grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

1)È il collegamento Bluetooth con la MiBand che incide considerevolmente sull'autonomia di quest'ultima, indipendentemente dall'app gestionale che utilizzi; se vuoi le notifiche dovrai tenerlo costantemente acceso e l'autonomia calerà drasticamente. 2) Non ho mai utilizzato Tools&MiBand poiché, essendo entrambe le app a pagamento, ho scelto quella che aveva più funzioni da offrirmi, che viene aggiornata più spesso e che mi permettesse di provarne prima una versione free; trovandomi bene, non ha più avuto senso spendere altri soldi per l'app concorrente che, per quanto possa andare bene, é comunque più povera di funzioni. 3) Sí. E più personalizzabile. 4) Nelle chiamate in entrata compare il nome del contatto; la visualizzazione del testo a scorrimento dei messaggi in arrivo non l'ho mai abilitata perché mi basta la notifica.

Ultima modifica di zedbest; 04-05-17 alle 15:17

15. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

domenico086 (04-05-17)

Pagina 128 di 204 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio