CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 204 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Senza mi fit l applicazione notify & fitness (versione free) si blocca
    Spoiler:

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    La scheda "impostazioni">Avanzate>Avvio automatico app Mi Fit di Notify riporta una nota secondo cui se l'app xiaomi non è in esecuzione in background Notify non è in grado di collegarsi con la Mi Band.
    Quindi Notify non sembra possa avere "vita" autonoma ma necessiti della presenza (e esecuzione) di Mi Fit.
    Inoltre, l'aggiornamento del firmware della Mi Band in Notify seppure possibile è una opzione test (beta) di non certa affidabilità, per cui per aggiornare la Band è oppurtuno avere Mi Fit.

2. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

domenico086 (18-05-17)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Senza mi fit l applicazione notify & fitness (versione free) si blocca
    Spoiler:

La scheda "impostazioni">Avanzate>Avvio automatico app Mi Fit di Notify riporta una nota secondo cui se l'app xiaomi non è in esecuzione in background Notify non è in grado di collegarsi con la Mi Band.
    Quindi Notify non sembra possa avere "vita" autonoma ma necessiti della presenza (e esecuzione) di Mi Fit.
    Inoltre, l'aggiornamento del firmware della Mi Band in Notify seppure possibile è una opzione test (beta) di non certa affidabilità, per cui per aggiornare la Band è oppurtuno avere Mi Fit.

Intendi questa impostazione?
    Come soluzione alternativa dice di disinstallare l app mi fit.

@Pilon83 che ne pensi? Hai detto che è possibile usare notify senza mi fit.

Ho notato comunque che se mi allontano dallo smartphone (fuori dal raggio del Bluetooth) e poi mi riavvicino l applicazione mi fit si collega in automatico mentre notify devo aprire l app e fare nuovamente la sincronizzazione. Come mai non avviene in automatico il collegamento? Questo non mi permette di visualizzare il nome del mittente e in questi casi devo rifare la sincronizzazione.

In più anche se può risultare banale è possibile lasciare l'orario sempre accesso o scegliere determinate fascie orarie in cui è sempre visibile?

Ultima modifica di domenico086; 18-05-17 alle 11:41

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si come detto il punto è che se tieni mi fit installata e accoppiata con la band, devi tenerla sempre attiva se no va in conflitto con n&f. Se vuoi rinunciare a mifit bisogna disaccoppiare la mi band dalle impostazioni di mifit (importante) e disinstallare mi fit. A quel punto su notify e fitness c'è l'opzione da qualche parte per collegare una mi band direttamente col bluetooth e non tramite mi fit.

Non mi risulta sia possibile tenere il display acceso, d'altro canto a me col movimento si attiva subito, anche quando non voglio

Per il fatto di quando esci dal raggio del bluetooth a me dopo un po' le notifiche mi arrivano (quando rientro nel raggio) però effettivamente un certo ritardo nel riprendersi c'è.
    Ultima modifica di Pilon83; 18-05-17 alle 19:01

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

domenico086 (18-05-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Si come detto il punto è che se tieni mi fit installata e accoppiata con la band, devi tenerla sempre attiva se no va in conflitto con n&f. Se vuoi rinunciare a mifit bisogna disaccoppiare la mi band dalle impostazioni di mifit (importante) e disinstallare mi fit. A quel punto su notify e fitness c'è l'opzione da qualche parte per collegare una mi band direttamente col bluetooth e non tramite mi fit.

Non mi risulta sia possibile tenere il display acceso, d'altro canto a me col movimento si attiva subito, anche quando non voglio

Per il fatto di quando esci dal raggio del bluetooth a me dopo un po' le notifiche mi arrivano (quando rientro nel raggio) però effettivamente un certo ritardo nel riprendersi c'è.
    Ma tenere entrambe le applicazioni mifit e notify incide sulla batteria dello smartphone? O nel vostro caso nn vedete differenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

anche a me le notifiche arrivano dopo essere rientrato nel raggio del bluetooth.
    Il display invece mi si attiva dopo circa 2secondi da quando effettuo il movimento, per questo ho staccato tutto. Anche le notifiche in realtà di arrivano con un certo ritardo, ma non da fastidio come quando giro il polso e devo stare li ad attendere che mi visualizzi l'ora, odioso!

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Scusate ma con mi band tools è possibile attivare le notifiche WhatsApp/telegram solo per specifici contatti/gruppi?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di Shineon82

Smartphone
    Moto G4 Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Strano non l'abbia notato nessuno a parte me. Comunque a quanto pare il bug è stato sistemato con l'ultimo aggiornamento. Adesso, non solo il problema non si verifica, ma in automatico si sono corrette le precedenti rilevazioni (modificate).
    A me il problema continua a presentarsi...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Scusate ma con mi band tools è possibile attivare le notifiche WhatsApp/telegram solo per specifici contatti/gruppi?

da quello che ho capito si puo fare solo con notify pro...

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito si puo fare solo con notify pro...
    Ho voluto provare e si può fare.
    Le impostazioni per singola app sono sdoppiabili di modo da avere più filtri. E supporta regular expressions

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio

anche a me le notifiche arrivano dopo essere rientrato nel raggio del bluetooth.
    Il display invece mi si attiva dopo circa 2secondi da quando effettuo il movimento, per questo ho staccato tutto. Anche le notifiche in realtà di arrivano con un certo ritardo, ma non da fastidio come quando giro il polso e devo stare li ad attendere che mi visualizzi l'ora, odioso!
    Condivido, dopo qualche gg di utilizzo noto effettivamente che per visualizzare l'ora (bisogna girare il polso e attendere quei 2 secondi) abbastanza fastidioso, ecco perché cercavo qualche applicazione che permettesse di mantenere il display sempre acceso
    Non esiste nulla del genere?

Pagina 135 di 204 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio