No no le ho scaricate gratuitamente dal Play Store, ma ovviamente molte funzioni sono solo per versioni Pro.
Si ho letto che parlano bene più o meno di entrambe, per questo sono indeciso![]()
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
io sono contento dell'accoppiata mi fit e notify&fitness. Proprio perchè notify&fitness fa anche le stesse cose di mi fit (rilevamento sonno, calcolo calorie etc), è utile confrontarle..
Poi considera che hai un pò di tempo (non ricordo quanto, mi sembra 48 ore) per chiedere il rimborso anche per gli acquisti in app. In passato l'ho fatto senza problemi
Dom182 (09-05-17)
Ciao a tutti dopo il primo gg d utilizzo della mi band 2 non sono riuscito a capire se l applicazione notify & fitness (versione free)per utilizzarla é necessario lasciare installata e accoppiata anche Mi Fit? Perché senza mi fit l applicazione si blocca. Con la versione pro succede anche questo? Mentre l applicazione tools & mi band si può usare senza mi fit?
Infine si può regolare la vibrazione della sveglia?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ultima modifica di domenico086; 16-05-17 alle 22:51
Nel mio caso per la versione pro di Notify la sincronizzazione avviene dopo il riavvio di MiFit.
Quindi presumo che senza non vada.
Il tutto considerando che ho un MI 5 e come tutti i xiaomi (a quanto pare anche di altri brand cinesi) ha una gestione delle app in esecuzione particolare.
Piuttosto chiedo, evidenziando che il telefono resta spento di notte, come mai in certi casi Notify a riaccensione dello smartphone la mattina non carica i dati del sonno quando invece MiFit lo fa senza problemi (in 15 giorni mi è successo due volte).
In questi casi per tenere i dati di Notify aggiornati sono costretto a inserirli manualmente riportando quelli di MiFit.
Ultima modifica di keynes; 17-05-17 alle 11:17
A me i dati del sonno vengono registrati anche da Notify&Fitness, dopo aver premuto "Sincronizza dati MiBand".
Inviato dal mio Iman Victor usando Androidiani App
Nel mio caso l'app Notify parte in automatico e una volta avviata compare il messaggio "Caricamento" poi il ricarico dell'app MiFit e infine "sincronizzato".
In 15 giorni per 2 notti, per i dati del sonno e solo questi, ciò non è avvenuto e per mantenere i dati aggiornati ho dovuto inserirli manualmente riportando in Notify quelli di MiFit.
Quindi non c'è un problema di mancata rilevazione o di sincronizzazione tra band e telefono che avviene perfettamente tramite MiFit ma fallisce, per il sonno, random con Notify.
Comunque ieri ho aggiornato l'app alla versione pro 4.18.3.2 e sotto la sezione "sonno" > Altre funzioni > Monitoraggio cuore ho modificato da attivo a disattivo. Può essere questa la causa del mancato caricamento dei dati?
Inoltre, mi pare però, che nella versione precedente da "Sonno">Altre funzioni>Modalità rilevazione sonno fosse visualizzabile una finestra dove settare le modalità (accurato, normale....). Ora ciò non accade più.
Mi sbaglio?
Ho preso su AliExpress in bracciale mi Jobs originale, mi è arrivato in 2 settimane, velocissimo.
Si possono postare link?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
A questo punto presumo che tools&mi band sia più affidabile. Per il momento ho installato la versione free di notify & fiteness e attivato solo la visualizzazione del nome del mittente (nelle chiamate) ma utilzzando contemporaneamente l app mi fit sul mio galaxy s7 ho notato un leggere consumo in più della batteria forse è dovuto che si sincronizza con entrambe le app?
In pratica io cerco un applicazione che mi dia la possibilità di leggere il nome del mittente sia per le chiamate che per gli sms.. E mi faccia gestire la vibrazione della sveglia. Poi il resto come i dati del sonno nn mi interessano, ma se faccio qualche attività sportiva come: corsa, aerobica ecc mi piacerebbe che i dati quanto meno siano attendibile.
Dalla vostra esperienza quale applicazione consigliate? Ed è necessario con entrambe le app sinconcronizzare mi fit?
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ultima modifica di domenico086; 17-05-17 alle 13:33