CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 204 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo a questo tipo di accessori indossabili abbinati allo smartphone, ieri sera dopo aver visionato alcune recensioni (del Giu/Lug 2016 dove parlavano comunque di app acerbe e migliorabili) per approcciarmi a questo mondo ho pensato di acquistare questa Mi band 2, visti i mesi passati dall’uscita e i sicuri miglioramenti SW, sapreste consigliarmi su quale app attualmente è più completa e da la miglior resa, considerando che al momento dovrei utilizzare l’accessorio con un LeEco X820 o X800, meglio l’app proprietaria Mi o di terze parti? Premetto che per questioni sportive vorrei fare un monitoraggio anche cardiaco giornaliero o comunque che abbia una durata tale da avere dati valutabili nel tempo. Un Grazie a tutti

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Si ufficiale playstore e visualizza nome contatto e testo whatsup perfettamente!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    provata mi band tools ed é veramente valida, ma l'unico grosso difetto almeno per me é che a differenza di mi fit nonostante le impostazioni siano identiche a quelle di mifit a volte non rimane in background e quindi ogni tanto si chiude senza che tu te ne accorga rendendola di fatto inutilizzabile
    Ultima modifica di mrzlcu; 06-02-17 alle 19:37

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco faccio parte anch'io dei possessori di questa fit band.
    Per ora la sto testando, visto che ho avuto non poche difficoltà a collegarla allo smartphone e all'app ufficiale.

    Domanda: La funzione di sveglia funziona solo mantenendo accoppiata la fit band con lo smartphone? Oppure una volta accoppiato, inserita la sveglia, si può disaccoppiare?
    Quali altre applicazioni non ufficiali sono compatibili con la Mi Band 2?

    GRAZIE
    Ultima modifica di jazzrock71; 07-02-17 alle 09:41

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco faccio parte anch'io dei possessori di questa fit band.
    Per ora la sto testando, visto che ho avuto non poche difficoltà a collegarla allo smartphone e all'app ufficiale.

    Domanda: La funzione di sveglia funziona solo mantenendo accoppiata la fit band con lo smartphone? Oppure una volta accoppiato, inserita la sveglia, si può disaccoppiare?
    Quali altre applicazioni non ufficiali sono compatibili con la Mi Band 2?

    GRAZIE
    non lo so, peró fai una prova, esempio: imposti la sveglia tipo tra due, tre minuti e poi disabiliti il bluetooth cosí vedi subito se funziona o meno

  6. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco faccio parte anch'io dei possessori di questa fit band.
    Per ora la sto testando, visto che ho avuto non poche difficoltà a collegarla allo smartphone e all'app ufficiale.

    Domanda: La funzione di sveglia funziona solo mantenendo accoppiata la fit band con lo smartphone? Oppure una volta accoppiato, inserita la sveglia, si può disaccoppiare?
    Quali altre applicazioni non ufficiali sono compatibili con la Mi Band 2?

    GRAZIE
    La sveglia funziona a prescindere...io la uso utilizzando il telefono in modalità aereo con tutte le connessioni spente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bixi per il post:

    jazzrock71 (08-02-17)

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi forse sbaglio sezione ma mi potresti indicare qui o in pvt un venditore ebay asiatico... che vende questo mi band originale perchè in rete ho letto che girano dei falsi grazie mille

  9. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    EBAY????? Why? gearbest è quello più economico e vende la mi band 2 originale. Io ne ho acquistate due una pio di mesi fa! perfette

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    EBAY????? Why? gearbest è quello più economico e vende la mi band 2 originale. Io ne ho acquistate due una pio di mesi fa! perfette
    visto che sta sui 28 euro pensi possa incorrere nella dogana? inoltre se non arriva posso richiedere rimborso con paypal o avro problemi? grazie

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s4 mini I9195I

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    acquistato su ali a 22.99 $ e mi sembra del tutto originale quindi acquistati altri sempre dallo stesso venditore
    Ultima modifica di paolo769; 10-02-17 alle 18:05

  12. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo qua, magari mi sapete aiutare... Da questa notte non mi misura piu i battiti... Stamattina ho provato e mi da errere, i led funzionano... Cosa posso fare?

    Inviato dal mio BLN-AL10 usando Androidiani App

Pagina 93 di 204 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy