CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 204 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io con mifit hack e huawei emui 8 faccio 10/12 giorni al max.
    Notifiche per chiamate, SMS, WhatsApp, telegram, sveglia la mattina e monitoraggio cardiaco sonno.

  2.  
  3. #1982
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto tools e mi band (acquistata insomma) ma è da diversi mesi che l'ho tolta, non per il consumo batteria, anzi solo che mi ero stufato di avere un coso che vibrava in continuazione ad ogni frase di WhatsApp
    Per quanto riguarda la ricarica, in teoria quando smette di lampeggiare è carico, poi vedi tu se lasciarlo ancora,
    Ma dovrebbe essere carico...
    So che dipendeva anche dal telefono a cui era abbinato l'autonomia, si va da un minimo di 15 giorni a circa 25 giorni a parità di uso...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ok, grazie. Adesso provo a disconnettere il Bluetooth la sera per lo meno, che tanto finchè sono a casa il telefono lo riesco a tenere sotto controllo tranquillamente. Vedrò se qualche ora in meno collegato al telefono riesce a migliorare un po' il consumo di batteria!

  4. #1983
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Io con mifit hack e huawei emui 8 faccio 10/12 giorni al max.
    Notifiche per chiamate, SMS, WhatsApp, telegram, sveglia la mattina e monitoraggio cardiaco sonno.
    Eh mi sa che arriverà anche il mio a 10 giorni. E' la prima volta che lo provo definitivamente con questa app senza più fare cambi di impostazioni o altro quindi lo considero una prova per il momento.
    Comunque la sveglia per me è stata una rivelazione, una delle cose che più apprezzo degli smartband! Il primo smartband che ho provato è stato un Endubro, non conoscendo il mondo degli smartband ne avevo preso uno a casa che mi ispirasse Ad ogni modo, nonostante fosse meno preciso del Mi Band 2 che ho ora, aveva già da solo le notifiche di app e chiamate presenti nel software. Poi, lasciamo perdere che si collegasse e scollegasse 25 volte al giorno a caso ma fa lo stesso Poi mi sono informata meglio in internet e adesso con il Mi Band attuale non posso lamentarmi per niente, forse l'unica cosa a cui ero abituata prima erano proprio le notifiche già presenti senza l'uso di app di terze parti. Ad ogni modo la linea Mi Band mi sembra la migliore per quanto mi riguarda al momento

  5. #1984
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyNashira Visualizza il messaggio
    Eh mi sa che arriverà anche il mio a 10 giorni. E' la prima volta che lo provo definitivamente con questa app senza più fare cambi di impostazioni o altro quindi lo considero una prova per il momento.
    Comunque la sveglia per me è stata una rivelazione, una delle cose che più apprezzo degli smartband! Il primo smartband che ho provato è stato un Endubro, non conoscendo il mondo degli smartband ne avevo preso uno a casa che mi ispirasse Ad ogni modo, nonostante fosse meno preciso del Mi Band 2 che ho ora, aveva già da solo le notifiche di app e chiamate presenti nel software. Poi, lasciamo perdere che si collegasse e scollegasse 25 volte al giorno a caso ma fa lo stesso Poi mi sono informata meglio in internet e adesso con il Mi Band attuale non posso lamentarmi per niente, forse l'unica cosa a cui ero abituata prima erano proprio le notifiche già presenti senza l'uso di app di terze parti. Ad ogni modo la linea Mi Band mi sembra la migliore per quanto mi riguarda al momento
    Posso chiederti come sfrutti la sveglia?
    Da quale app è con quali impostazioni tali dire che è "una rivelazione"?
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  6. #1985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come sfrutti la sveglia?
    Da quale app è con quali impostazioni tali dire che è "una rivelazione"?
    Dall'app MiFit.
    Almeno nel mio caso è una rivelazione perché ti vibra la MiBand, quindi, al contrario della sveglia normale, ti svegli solo tu, e non anche le altre persone che dormono nella stessa stanza!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    Domin!ck (02-08-18)

  8. #1986
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Posso chiederti come sfrutti la sveglia?
    Da quale app è con quali impostazioni tali dire che è "una rivelazione"?
    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Dall'app MiFit.
    Almeno nel mio caso è una rivelazione perché ti vibra la MiBand, quindi, al contrario della sveglia normale, ti svegli solo tu, e non anche le altre persone che dormono nella stessa stanza!!

    Ciao, Mario
    Io, anche avendo l'app Tools&MiBand, per la sveglia utilizzo semplicemente l'app MiFit perchè ce l'avevo già impostata su quella e quindi non son stata lì a toglierla da una parte per metterla dall'altra.
    Ho detto rivelazione per lo stesso motivo di bonmario: la vibrazione dello smartband secondo me è una genialata! Niente di che eh, però è ottima per non disturbare chi ti sta attorno e poi ti sveglia in maniera più tranquilla rispetto a qualcosa che suona. In più basta solo premere sul tasto per fermarla.
    Ho notato inoltre (altra ottima idea secondo me) che se non ti alzi e cammini dopo lo spegnimento, la sveglia si ripropone da sola come a dirti ''alzati''! Ad esempio io ho impostato due sveglie una alle 7:00 e la seconda alle 7:10. A volte mi capita di riaddormentarmi, mannaggia a me, o che magari sia un giorno di festa e non sto lì a togliere la sveglia per un giorno infrasettimanale, e nonostante l'impostazione sia solo di due sveglie, dopo 10 minuti dall'ultima lo smartband riprende a vibrare se non mi alzo e il contapassi parte. Ci ho fatto caso un giorno che avevo tolto lo smarband dal polso e l'avevo appoggiato al comodino spegnendo la sveglia da là. Dopo 10 minuti ha ripreso a vibrare e ha continuato a riproporre la sveglia finchè non l'ho messo e ho fatto qualche passo.
    Capita anche a voi? Ci avete mai fatto caso?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NickyNashira per il post:

    Domin!ck (02-08-18)

  10. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyNashira Visualizza il messaggio
    Io, anche avendo l'app Tools&MiBand, per la sveglia utilizzo semplicemente l'app MiFit perchè ce l'avevo già impostata su quella e quindi non son stata lì a toglierla da una parte per metterla dall'altra.
    Ho detto rivelazione per lo stesso motivo di bonmario: la vibrazione dello smartband secondo me è una genialata! Niente di che eh, però è ottima per non disturbare chi ti sta attorno e poi ti sveglia in maniera più tranquilla rispetto a qualcosa che suona. In più basta solo premere sul tasto per fermarla.
    Ho notato inoltre (altra ottima idea secondo me) che se non ti alzi e cammini dopo lo spegnimento, la sveglia si ripropone da sola come a dirti ''alzati''! Ad esempio io ho impostato due sveglie una alle 7:00 e la seconda alle 7:10. A volte mi capita di riaddormentarmi, mannaggia a me, o che magari sia un giorno di festa e non sto lì a togliere la sveglia per un giorno infrasettimanale, e nonostante l'impostazione sia solo di due sveglie, dopo 10 minuti dall'ultima lo smartband riprende a vibrare se non mi alzo e il contapassi parte. Ci ho fatto caso un giorno che avevo tolto lo smarband dal polso e l'avevo appoggiato al comodino spegnendo la sveglia da là. Dopo 10 minuti ha ripreso a vibrare e ha continuato a riproporre la sveglia finchè non l'ho messo e ho fatto qualche passo.
    Capita anche a voi? Ci avete mai fatto caso?
    Davvero un ottima chicca per sfruttarla al meglio.
    La proverò in queste due settimane di ferie per vedere come mi trovo.
    Grazie mille ad entrambi per i consigli
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  11. #1988
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena unito al mondo del mi band 2. Ho scaricato l'app mi fit e cercavo info sulle altre app disponibili / informazioni.
    Lo ho appena aperta associata e messa sotto carica, quindi nel frattempo che carica e che non posso smanettare mi farebbe piacere se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio, quale altra app scaricare oltre mi fit, se c'è la possibilità di aggiornamenti e come farli, se ci sono delle genialate che avete scoperto per caso. Grazie mille per il tempo. @Domin!ck @bonmario

  12. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuovoAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena unito al mondo del mi band 2. Ho scaricato l'app mi fit e cercavo info sulle altre app disponibili / informazioni.
    Lo ho appena aperta associata e messa sotto carica, quindi nel frattempo che carica e che non posso smanettare mi farebbe piacere se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio, quale altra app scaricare oltre mi fit, se c'è la possibilità di aggiornamenti e come farli, se ci sono delle genialate che avete scoperto per caso. Grazie mille per il tempo. @Domin!ck @bonmario
    Dipende dalle tue necessità. Il mio consiglio è di scaricarti l'app notify for mi band che consente di fare un'infinità di personalizzazioni, tra cui fare comparire il testo delle notifiche
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  13. #1990
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Giusto dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
    Io ad esempio ho bisogno del nome chiamante ma non mi interessano i testi delle notifiche quindi utilizzo l'app mi fit hack by xcape.

Pagina 199 di 204 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy