CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 204 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Controllo passi, battito e nome di chi mi ha scritto. Sveglia sarebbe carino anche. Servono sia Mi fit istallata che Notify ? O solo una delle due? Ci sono altre funzioni carine che consigli ? Inoltre si carica tramite caricatore a muro ( quello per i telefoni ) o dal computer? ( gli amperaggi dal muro o dal computer sono diversi). Quanto tempo per la ricarica totale? Ogni quanto si scarica? Ci sono impostazioni che mi consigliate? Grazie

  2.  
  3. #1992
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuovoAndroidiano Visualizza il messaggio
    Controllo passi, battito e nome di chi mi ha scritto. Sveglia sarebbe carino anche. Servono sia Mi fit istallata che Notify ? O solo una delle due? Ci sono altre funzioni carine che consigli ? Inoltre si carica tramite caricatore a muro ( quello per i telefoni ) o dal computer? ( gli amperaggi dal muro o dal computer sono diversi). Quanto tempo per la ricarica totale? Ogni quanto si scarica? Ci sono impostazioni che mi consigliate? Grazie
    Per avere anche solo il nome di chi ti ha scritto serve un'app di terze parti: notify, mi band tools e music bandage le più usate.
    In genere si tengono installate sia mi fit che la seconda app.
    Il mio consiglio è di caricarla da pc o comunque da un dispositivo con porta USB (ad esempio io uso la ps4), in questo modo preservi la batteria.
    Tempi di ricarica 40 minuti circa.
    Durata una ventina di giorni, ma dipende chiaramente da quanto e come la utilizzi
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se sto utilizzando il telefono vi è la possibilità che la band non mi vibri quando mi arriva la notifica? che senso ha che mi vibra se so già che mi stanno scrivendo ed ho il telefono in mano @Domin!ck grazie Inoltre la cosa dei font mi preoccupa un po' avendo comprato oggi la band, è sicura o rischio di brikkarla?
    Ultima modifica di NuovoAndroidiano; 06-08-18 alle 23:10

  5. #1994
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuovoAndroidiano Visualizza il messaggio
    se sto utilizzando il telefono vi è la possibilità che la band non mi vibri quando mi arriva la notifica? che senso ha che mi vibra se so già che mi stanno scrivendo ed ho il telefono in mano @Domin!ck grazie Inoltre la cosa dei font mi preoccupa un po' avendo comprato oggi la band, è sicura o rischio di brikkarla?
    No, non rischi nulla. Chiaro però che devi avere la batteria della band carica.
    Per quanto riguarda la vibrazione se hai il cell in mano, con notify (unica app che ho personalmente provato) puoi impostare di non ricevere le notifiche se il cell ha lo schermo acceso ed è sbloccato
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  6. #1995
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    sono corrette le calorie bruciate che indica la Mi Band 2 dalle vostre statistiche? Io non me ne intendo ma vorrei iniziare a buttare un occhio anche su quelle.
    Se qualcuno di voi le dovesse tenere controllate con la band, saprebbe rispondere se sono più o meno coerenti?
    Grazie in anticipo

  7. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    E' pur sempre un oggetto da 20 euro ... i numeri che ti da, li puoi considerare solo come "indicazione", non come oro colato.
    Ti faccio un esempio: quando vado a correre alla mattina, spesso faccio un centinaio di passi in meno rispetto all'obiettivo giornaliero di passi impostato. Alla fine della corsa, mi faccio la doccia. Mi capita spesso che mentre mi lavo i capelli, quindi mentre muovo il braccio su cui c'è la mi band, parte la vibrazione che mi fa capire che ho raggiunto l'obiettivo.
    Questo perché la MiBand confonde il movimento che faccio per lavare i capelli, con il movimento che faccio per camminare.
    In questo caso specifico, se massaggio i capelli per 5 minuti, la MiBand pensa che ho camminato per 5 minuti, e segna che ho consumato un tot di calorie, mentre io ero fermo, e muovevo solo le braccia, consumando sicuramente meno calorie.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  8. #1997
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No no quello lo so benissimo, anche se pur non perfettamente precisa nel conteggio passi per quanto mi riguarda la metto appena un gradino sotto ad un Apple Watch. Per lo meno, le prove che ho fatto io con un Apple sono risultate molto simili e si discostavano di poco, poi magari è stato solo il caso
    Ad ogni modo era per capire se è abbastanza veritiero il calcolo che fa la band, altrimenti non sto nemmeno lì a tenerlo come valore visibile.
    Grazie

  9. #1998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Diciamo che "in condizioni normali" è veritiero, ma non comunque al 100%.

    Ti faccio un altro esempio: io sono appena passato dalla MiBand2 alla MiBand3. Con la MiBand2, mi ero accorto che quando facevo la spesa, quindi avevo le 2 braccia sul carrello, il calcolo dei passi era completamente sballato.
    Con la MiBand3, probabilmente hanno aggiornato la gestione in queste condizioni, ed il calcolo dei passi che faccio quando uso il carrello è molto più veritiero.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  10. #1999
    Baby Droid L'avatar di NickyNashira


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando che esca qui in Italia e poi prenderò anche io la MiBand3! Non vedo l'ora di provarla onestamente ma preferisco aspettare che esca qui prima di acquistarla. Per quanto mi riguarda il cambio lo faccio unicamente per lo schermo. Questo della MiBand2 è veramente troppo piccolo anche se per me è fatta davvero bene come smartband.

  11. #2000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un problema con la mi band 2 e l'app notify. Praticamente continua a disconnettersi dal bluetooth. Possiedo un Huawei P10 pro.
    Per farla riassociare devo usare l'app ufficiale mi fit e tutto torna come prima, ma dopo un pò si disconnette.
    qualche suggerimento su come posso risolvere?

    le app notify e mi fit devo tenerle tutte e 2?

Pagina 200 di 204 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy