25giorni
No, i bracciali non vanno l'uno sull'altro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
25giorni
No, i bracciali non vanno l'uno sull'altro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Ho contattato gearbest tramite la loro live chat per sapere quando spediranno e mi ha detto che ci vogliono 2-3 settimane perchè il prodotto torni in stock.
Sono indeciso se annullare l'ordine o meno.
Se parte effettivamente tra 2-3 settimane finchè arriva in Italia sarà agosto, ed io tutto agosto sono fuori per le vacanze e quindi a casa non ci sarà nessuno...Come faccio a prendere il pacco?![]()
+ HTC 10
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Arrivata proprio adesso!!!Presa da Aliexpress il 4 spedita il 6 giugno,raccomandata non tracciata fuori dalla Cina.
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
La mia era stata spedita con corriere Yanwen ma era tracciata solo in Cina,adesso ho capito il perchè,sul pacco il tracking era cambiato e passato in mano a NLpost con numero diverso fino alla consegna.Comunque 22 giorni e nessun problema con la dogana.
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Io vorrei comprarla, non so se aspettare che scenda un po di prezzo o da quale shop prenderlo. Consigli?
Send from my Redmi Note 3 Pro
ThePivol (29-06-16)
Salve Ragazzi , ordinato ieri alle 10.30 su TinyDeal ... tutt'ora è ancora " in fase di elaborazione " ... secondo voi è normale ?
grazie![]()