Il formato data sul display mi serviva 😁
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il formato data sul display mi serviva 😁
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Era ora che implementassero la data.
Con la 2.2.0 ho avuto problemi di chiusura dell'app inoltre non ho più l'icona xiaomi ma la faccina di android.
Per risolvere ho riavviato.
Altri con questo problema?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Ragazzi appena mi arriva la posso già utilizzare o la devo tenere in carica? Quanto dura la ricarica?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
usuppue (31-08-16)
Scusate, è possibile utilizzare la Mi Band 2 con iPhone?
Comprata MiBand2. Partita come un razzo. Fatto account mio. Disassociata e accoppiata ad account di mia moglie. Tutto bene. Poi faccio una cretinata: scarico MiBand e disinstallo MiFit (quel giorno non andava...) senza disassociare la band! Finito. Non si associa o dissocia più. Scrive solo : Mi band è associato ad un altro dispositivo.Chiedi alla persona che lo usa di rimuoverlo e poi riprova. Pare un serio problema, già rilevato in rete. Dato che i consigli per sbloccarla iniziano tutti con "dissocia la band..." non penso che sia successo alle persone che tentano di aiutarmi. Comunque ho già scaricato il dispositivo. Già installato Mifit esterno (non PlayStore). Tentato associazione con tutti e due gli account. Quindi penso di aver già provato tutto. Ora avrei bisogno di chiedere in questo forum se qualcuno conosce le politiche di Geekbuyng per la restituzione in caso di assistenza. Temo che essendo passati 3 mesi dall'acquisto tutte le spese di invio e restituzione siano a mio carico. A questo punto andrei oltre i 36 euro pagati per averla. Grazie