CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 204 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    C'è un dettaglio, ma non ci ho mai fatto caso: a me l'unica cosa che interessa è il totale dei passi giornaliero !!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io lo vedo oltre i 30,ne cerco altri a meno ma non capisco chi sia affidabile o meno[/QUOTE]
    Io su aliexpress guardo solo il prezzo più basso!! Se l'oggetto e come da descrizione va bene se no contestazione e non c ho mai rimesso un cent.

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Qualcuno di recente ha comprato il mi band 2? A me è arrivato con la scatola bianca, come i nuovi prodotti xiaomi. Aveva il blister plastico attorno quindi tutto ok, però aperto ho notato che la pellicola era staccata e attaccata al cartone... è capitato ad altri?
    ciao mi è arrivata oggi ma la mia (presa su gearbest a inizio mese) è arrivata ancora con la scatola classica marrone..e non ha pellicole perciò non saprei dire mi spiace!

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,l'ho acquistata anche io e sono in attesa che mi arrivi.

    volevo chiedervi istruzioni e cosa fare al primo utilizzo (se sono richieste particolari operazioni).Ho letto che non devo ricaricarla con il caricabatterie da rete,ma ricaricarla dalla usb del pc (la miband1 lo sempre ricaricata in corrente e non ho avuto mai problemi.Forse questa è differente dalla prima).

    Poi leggevo di varie app alternative da tenere,insieme a quella ufficiale.Potrei sapere quali suggerite?

    infine volevo chiedervi se è possibile scaricare in automatico i dati delle attività (calorie) ed inviarli all'app Myfitness pal

    grazie e scusate per le domande (forse banali)
    ciao! ho fatto la tua stessa domanda qualche post addietro, mi hanno consigliato di scaricare l'app da xiaomi apk mirror (scrivilo in google e ti esce), dove però l'ultima versione presente è la 2.1.9, mentre in precedenza già c'era la 2.2.0.. sto seguendo anche un post a riguardo sul forum ufficiale ma non ci sono risposte per ora, io credo che installerò la 2.1.9. Per le app alternative, alla mia richiesta hanno consigliato notify (scrivi mi band notify nel play store e la trovi). purtroppo non so esserti di aiuto di più di così..l'ho ancora in ricarica, mi è proprio appena arrivata! ciao!
    ps. per evitare conflitti/incompatibilità ecc..il mio consiglio è iniziare a installarti l'app ufficiale, verificare che tutto funzioni e in seguito provare notify o altro..perchè ho letto che a qualcuno dopo aver messo notify, poi dava problemi con Mi fit (l'app ufficiale)..quindi magari per prima cosa verifica sia tutto ok con quella! ^^

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,l'ho acquistata anche io e sono in attesa che mi arrivi.

    volevo chiedervi istruzioni e cosa fare al primo utilizzo (se sono richieste particolari operazioni).Ho letto che non devo ricaricarla con il caricabatterie da rete,ma ricaricarla dalla usb del pc (la miband1 lo sempre ricaricata in corrente e non ho avuto mai problemi.Forse questa è differente dalla prima).

    Poi leggevo di varie app alternative da tenere,insieme a quella ufficiale.Potrei sapere quali suggerite?

    infine volevo chiedervi se è possibile scaricare in automatico i dati delle attività (calorie) ed inviarli all'app Myfitness pal

    grazie e scusate per le domande (forse banali)
    ciao! ho fatto la tua stessa domanda qualche post addietro, mi hanno consigliato di scaricare l'app da xiaomi apk mirror (scrivilo in google e ti esce), dove però l'ultima versione presente è la 2.1.9, mentre in precedenza già c'era la 2.2.0.. sto seguendo anche un post a riguardo sul forum ufficiale ma non ci sono risposte per ora, io credo che installerò la 2.1.9. Per le app alternative, alla mia richiesta hanno consigliato notify (scrivi mi band notify nel play store e la trovi). purtroppo non so esserti di aiuto di più di così..l'ho ancora in ricarica, mi è proprio appena arrivata! ciao!
    ps. per evitare conflitti/incompatibilità ecc..il mio consiglio è iniziare a installarti l'app ufficiale, verificare che tutto funzioni e in seguito provare notify o altro..perchè ho letto che a qualcuno dopo aver messo notify, poi dava problemi con Mi fit (l'app ufficiale)..quindi magari per prima cosa verifica sia tutto ok con quella! ^^
    Installa quella poi vai in impostazioni e cerchi l'aggiornamento, ti scarica la 2.0



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho instalato direttamente la 2.2.0 perchè nel forum xiaomi conigliavano quella. nei gg scorsi avevo provato l'app da playstore (non ricordo che versione) e mi proponeva di associare l'account google fit..in questa non trovo sta funzionalità

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Non lo so, non ci ho mai provato, ma dubito che la stessa app possa essere usata con 2 utenti differenti.
    Quando ti arriva, provi tu e poi ci fai sapere.

    Ciao, Mario
    Arrivata oggi la band 2, associata e funziona alla grande, fatta la prova sul mio P9 creando un secondo utente e installando la app Mi Fit scaricata da APK Mirror, associata la vecchia band e funziona alla grande, adesso sull'account principale uso la 2 su quello secondario la 1, per il momento funzionano entrambe
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

    bonmario (17-09-16)

  10. #558
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Disponibile la versione 2.2.1 di mifit direttamente dall app o sul forum xiaomi mi band.

    Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App

  11. #559
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Disponibile la versione 2.2.1 di mifit direttamente dall app o sul forum xiaomi mi band.

    Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
    Io ho aggiornato dall'app.
    Dove si può trovare il changelog?
    Il firmware è rimasto lo stesso.
    Qual'è il link della discussione sul forum?
    Grazie.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  12. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo una info, c'è un modo per tenere il display sempre attivo? O in alternativa un modo per diminuire la sensibilità al movimento del polso? La mia si "risveglia" davvero poco... di fatto come orologio è poco utile, io ero abituato al vivofit con display sempre attivo.

    Sapete se c'è una soluzione?
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Pagina 56 di 204 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy