A 33e conviene prenderlo o aspettare ancora un pò, considerando che ho il vecchio modello.
La sveglia della miband funziona anche se una volta impostata spengo il telefono o deve necessariamente rimanere acceso?
+ HTC 10
marmisteryo (06-07-16)
Ragazzi un consiglio,prima possedevo la mi band1s che tutt ora ho,come diavolo faccio a farla smettere di vibrare ogni mattina alle 6:20,orario cui ho la sveglia della miband 2??
Mi spiego meglio,io la 1s la uso sul lavoro dato che non faccio un lavoro d ufficio,mentre la 2 a casa nel weekend finche non mi arriva il vetrino di protezione.....
Secondo me non si puo fare perche quando l accoppio prende la sveglia e se la tiene in memoria ma se qualcuno ha qualche idea ne sarei grato.
Ho fatto ordine su tinydeal il 29/06. Ad oggi risulta ancora in elaborazione. È normale? Chi ha avuto esperienza simile?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Controllando la spedizione da gearbest oggi risulta arrivato in inghilterra...Perchè?
Non dovrebbe fare direttamente hong kong-italia? A qualcuno che l'ha ordinata da lì ha fatto questo giro?
![]()
+ HTC 10