CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 204 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shineon82 Visualizza il messaggio
    Ciao, suppongo le notifiche incidano sul consumo di batteria solamente quando il bluetooth e le notifiche stesse sono attive sullo smartphone, giusto? Nel senso, l'attivazione o meno non porta a una modifica della configurazione direttamente sulla Mi Band che quindi "cerca" il cellulare, no?
    Beh non penso che una volta spento il bluetooth sul cellulare la band "cerca" le notifiche. Penso sia il contrario, quando è collegata è lo smartphone a "cercarla" per mandare le notifiche. Difatti a me con bluetooth spento di notte il consumo è quasi nullo, al massimo 1%

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Penso di avere un problema con le notifiche di WhatsApp e l'app notify e fitness... praticamente se ricevo un messaggio WhatsApp di un contatto singolo mi arriva la notifica come ho impostato io, però se per esempio non apro subito la conversazione, ogni messaggio che riceverò successivamente all'interno di un gruppo farà sì che mi venga notificato il messaggio del contatto singolo e la cosa a volte diventa fastidiosa, soprattutto quando arrivano un sacco di messaggi nei gruppi... qualcuno con lo stesso problema o sa dirmi come potrei risolvere?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bixi per il post:

    lukino993 (06-05-17)

  5. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Credo sia la stessa cosa che capita a me che in un gruppo mi notifica sempre il primo mittente... anche se non me lo fa sempre. non credo si possa far altro che attendere aggiornamenti, prima non me lo faceva e non ho cambiato nulla

  6. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cancellato
    Ultima modifica di jagano; 06-05-17 alle 23:16

  7. #1305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Credo sia la stessa cosa che capita a me che in un gruppo mi notifica sempre il primo mittente... anche se non me lo fa sempre. non credo si possa far altro che attendere aggiornamenti, prima non me lo faceva e non ho cambiato nulla
    Il primo mittente intendi il contatto singolo non gruppo che ti ha scritto prima che​ iniziassero ad arrivare i messaggi dei gruppi? E ad ogni messaggio del gruppo ti notifica il messaggio del singolo contatto ?
    Io lo avevo comunicato anche allo sviluppatore e mi ha detto che è un problema mio


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #1306
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena acquistato una mi band 2 e volevo chiedere se per far funzionare Mi Fit e Notify & Fitness occorreva fare dei settaggi particolari alle due app affinché non ci siano problemi sul funzionamento contemporaneo.
    In particolare faccio riferimento al discorso notifiche per far in modo che vengano gestite da Notify sfruttando la possibilità di poter visualizzare testo e ID Caller.
    Inoltre, siccome userò la smart band anche in auto dove è presente un impianto audio/vivavoce BT che permette l'associazione a un solo device esiste una app che permette di dare una priorità al BT del telefono rispetto alla Mi Band?
    Con il bluetooth dell'auto non ci sono problemi, il telefono riconosce che sono 2 dispositivi diversi tra loro, così funzionano entrambi collegati

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

  9. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @bixi Allora quello che succede a me ogni tanto, premesso che ho impostato solo i primi 18 caratteri della notifica, quando mi arriva un messaggio in un gruppo mi esce scritto Tizio Caio - Nomegruppo....
    Se arrivano altri messaggi nel gruppo, mi esce scritto di nuovo Tizio Caio - Nomegruppo anche se il mittente è diverso. Non è la stessa cosa che succede a te ma di solito io i messaggi dei contatti singoli li leggo subito, quindi mi è difficile testare quello che capita a te

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pilon83 per il post:

    bixi (08-05-17)

  11. #1308
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    @bixi Allora quello che succede a me ogni tanto, premesso che ho impostato solo i primi 18 caratteri della notifica, quando mi arriva un messaggio in un gruppo mi esce scritto Tizio Caio - Nomegruppo....
    Se arrivano altri messaggi nel gruppo, mi esce scritto di nuovo Tizio Caio - Nomegruppo anche se il mittente è diverso. Non è la stessa cosa che succede a te ma di solito io i messaggi dei contatti singoli li leggo subito, quindi mi è difficile testare quello che capita a te
    Allora con Notify pro per le notifiche di whatsapp attivando il testo intero dei gruppi visualizzo sia utente che il nome del gruppo, quando sono diversi utenti vengono visualizzati tutti e non solo il primo.
    Piuttosto volevo chiedere se é normale che per fare la sincronizzazione da Notify devo attendere, come visualizzato all'apertura dell'app, che venga riavviato Mi Fit.
    Ultima modifica di keynes; 07-05-17 alle 20:11

  12. #1309
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Con il bluetooth dell'auto non ci sono problemi, il telefono riconosce che sono 2 dispositivi diversi tra loro, così funzionano entrambi collegati

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
    Infatti, nel mio caso il BT dell'auto richiede preventivamente che il defice trovato sia accoppiato per scambiare dati.
    Chiaramente, senza procedere ad accoppiare la Mi Band al BT/Vivavoce non ci sarà alcun conflitto essendo riconosciuto solo il telefono.

  13. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Allora con Notify pro per le notifiche di whatsapp attivando il testo intero dei gruppi visualizzo sia utente che il nome del gruppo.
    Piuttosto volevo chiedere se é normale che per fare la sincronizzazione da Notify devo attendere, come visualizzato all'apertura dell'app, che venga riavviato Mi Fit.
    Se il tuo telefono ha chiuso il processo di mi fit è normale, controlla che il tuo telefono non chiuda mi fit a schermo bloccato (molti huawei e altri cinesi di default chiudono molte app in background)

Pagina 131 di 204 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy