Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
GeNiO790 (08-09-17)
Sapete come posso regolare la sensibilità della mi band quando sblocco lo.schermo senza l app MiFit
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
GeNiO790 (08-09-17)
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Sinceramente mi sembra di ricordare che avevo anche staccato il bluetooth e i led della band rimanevano accesi per la misurazione, ma potrei ricordare male.
Piuttosto, a proposito di connessione, sto avendo problemi a ristabilire la connessione con notify&fitness dopo essermi allontanato dallo smartphone. Prima si ripristinava da sola, ora sono costretto ogni volta a riaprire l'app e a fare la riconnessione col pulsante in alto col simbolo del bluetooth e poi avviando la sincronizzazione. Succede a qualcun altro? Ad occhio e croce mi succede dopo l'ultimo aggiornamento firmware
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ho per errore disassociato il miband da mio Redmi dote 4 (ho tappato su esci dalle impostazioni) e adessso non riesco più ad associarlo, c'è una soluzione?
Ho un problema con la sincro di Notify and Fitness
Ho cambiato telefono, riassociato il band ma Notify non riesce a ricaricarmi tutti i dati dei giorni passati che invece Mi Fit mi fa vedere!
Sapete come posso risolvere? Suggerimenti?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App