Scusate, ho il seguente problema.
Mi Band 2 accoppiata a un P9 Lite.
Il contapassi conta 20k passi al giorno, probabilmente anche quelli in macchina, e non mi spiego il perchè.
L'orologio ogni tanto segna un orario a caso.
Come mai?
Scusate, ho il seguente problema.
Mi Band 2 accoppiata a un P9 Lite.
Il contapassi conta 20k passi al giorno, probabilmente anche quelli in macchina, e non mi spiego il perchè.
L'orologio ogni tanto segna un orario a caso.
Come mai?
Avete visto l'ultimo changelog di mi band tools? Si può vedere l'intero testo adesso?
Ciao ragazzi, mi si sta rompendo il braccialetto dove posso buttare un occhio per prenderne uno di nuovo? considerate che a me interesserebbe un braccialetto identico al primo mi avrei piacere di trovare l'originale o comunque una cosa fatta bene!!
Grazie!!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Originale Xiaomi mi band 2 Cinghie cinghia di Polso Della Cinghia Variopinta Del Silicone Wristband per MiBand 2 Braccialetto Intelligente Smartband Accessori
http://s.aliexpress.com/myMFVfQn
(from AliExpress Android)
Questo è originale. Ma quelli della miJobs costano meno e sono di ottima qualità. Pressoché identici agli originali. Mentre altri sono un po' più duri.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (03-10-17),GeNiO790 (03-10-17)
DreamReaper (03-10-17)
DreamReaper (04-10-17)
Io li ho presi lunedì su Amazon e mi sono appena arrivati. Ho scelto quelli col bordino colorato che sono più sfiziosi, ma ci sono anche i classici tutti neri.
Sembrano comunque ottimi, nessuna differenza con l'originale...
Ti lascio il link Cinturino MiBand2
Ultima modifica di Dom182; 04-10-17 alle 14:47
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"